NETCOMM

News

24/04/2012

Operativa la nuova organizzazione europea per i rivenditori online

Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione

24/04/2012

Operativa la nuova organizzazione europea per i rivenditori online

Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione

27/03/2012

Commercio elettronico: NETCOMM eCOMMERCE AWARD al via la prima edizione

Netcomm- Consorzio del Commercio Elettronico premia l?eccellenza dell?eCommerce italiano Al miglior progetto un viaggio a Barcellona e la candidatura all?European e-Commerce Award.

Marisandra Lizzi e Serena Orizi per Netcomm

27/03/2012

Commercio elettronico: NETCOMM eCOMMERCE AWARD al via la prima edizione

Netcomm- Consorzio del Commercio Elettronico premia l?eccellenza dell?eCommerce italiano Al miglior progetto un viaggio a Barcellona e la candidatura all?European e-Commerce Award.

Marisandra Lizzi e Serena Orizi per Netcomm

15/03/2012

Commercio elettronico: nasce l'Associazione Europea

Marisandra Lizzi e Serena Orizi - Mirandola Comunicazione

06/02/2012

GRUPPI D'ACQUISTO: 1.000 persone impiegate in meno di due anni - 250milioni il fatturato

Marisandra Lizzi per Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

08/12/2011

CHI COMPRA ONLINE SA CIŇ CHE VUOLE

Marisandra Lizzi, Mirandola Comunicazione

10/11/2011

LA CRISI GLOBALE NON SPAVENTA L?ECOMMERCE ITALIANO: +20% NEL 2011

Marisandra Lizzi per Osservatori Politecnico di Milano

10/11/2011

1° Multichannel Commerce Forum: gli utenti italiani sono multicanali

L?indagine sul Comportamento d?Acquisto - commissionata da Netcomm e realizzata da eCircle e CFI Group - analizza i comportamenti dei consumatori nelle diverse fasi del processo d?acquisto e rivela un dato molto interessante: il 65% degli utenti segue un percorso multicanale, mixando canali online e offline dal momento della scelta del prodotto sino al post-acquisto.

Marisandra Lizzi per Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

14/09/2011

SHOPPING ONLINE: LA CINA UN MERCATO IN ESPLOSIONE

Marisandra Lizzi per Netcomm

08/07/2011

L?e-TALIA CHE CRESCE

IL POLITECNICO DI MILANO e NETCOMM COMMENTANO LA NOTIZIA DELL?APERTURA DEL MARKETPLACE DI AMAZON IN ITALIA

Ufficio stampa Netcomm e Politecnico di Milano

14/06/2011

Il Triveneto leader in Italia negli acquisti online

L?E-COMMERCE FORUM, promosso da Netcomm ? Consorzio del Commercio Elettronico Italiano e Parco VEGA, arriva a Venezia. ContactLab ed eCircle sponsorizzano l?evento, che vede anche la partecipazione di Webformat

Marisandra Lizzi e Simona Miele per NETCOMM