NETCOMM

News

24/10/2012

L'ETICA NELLA NUOVA RELAZIONE DIGITALE TRA IMPRESE E CONSUMATORI

Nonostante la costante crescita dell’uso di internet, è innegabile che in Italia persista una notevole diffidenza nell’acquistare on-line, sia da parte dei consumer, sia delle aziende. E tale percezione di pericolosità nel senso lato, rappresenta uno dei principali ostacoli allo sviluppo dell’economia digitale nel nostro Paese.

Marisandra Lizzi per Netcomm

13/09/2012

A RIMINI, CITTÀ DELLE VACANZE, IL NETCOMM E-COMMERCE 2012 Booking online. Ma dove?

Il commercio elettronico sbarca a Rimini

Serena Orizi per Netcomm

25/07/2012

QUELLI CHE… LA VACANZA SI COSTRUISCE E COMPRA ONLINE

Per Netcomm-Human Highway l’82% degli acquirenti online dichiara di aver cercato informazioni sul Web per definire la propria vacanza. Sono 11,3 milioni gli italiani che hanno acquistato online negli ultimi 3 mesi, di questi oltre la metà dichiara di aver fatto almeno un acquisto in vista delle proprie vacanze estive.

Marisandra Lizzi per Netcomm

07/06/2012

Eccellenza europea per SaldiPrivati: è il miglior negozio online del Vecchio Continente

SaldiPrivati, club di vendite private di Banzai, tra le aziende leader sul mercato italiano con oltre 1 milione e mezzo di iscritti, dopo il successo ottenuto ai Netcomm E-commerce Award di Milano, ha sfidato i campioni delle altre nazioni europee, ottenendo la vittoria come “Best Webshop of Europe”.

Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione

18/05/2012

Netcomm e-Commerce Award 2012: vince SaldiPrivati

La prima edizione della competizione premia il modello di business e il successo ottenuto dal club italiano di vendite “solo su invito”, con oltre un milione e mezzo di clienti. Per il vincitore un viaggio a Barcellona e la candidatura all’European e-Commerce Award del 4-5 e 6 giugno

Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione

18/05/2012

Netcomm e-Commerce Award 2012: vince SaldiPrivati

La prima edizione della competizione premia il modello di business e il successo ottenuto dal club italiano di vendite “solo su invito”, con oltre un milione e mezzo di clienti. Per il vincitore un viaggio a Barcellona e la candidatura all’European e-Commerce Award del 4-5 e 6 giugno

Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione

16/05/2012

Commercio elettronico Promuoverlo in Europa per rilanciare il nostro Paese

Da aprile 2011 gli acquirenti online attivi sono aumentati dell’11%, raggiungendo quota 10 milioni negli ultimi tre mesi 2012

Marisandra Lizzi e Serena Orizi per Netcomm

16/05/2012

Commercio elettronico Promuoverlo in Europa per rilanciare il nostro Paese

Da aprile 2011 gli acquirenti online attivi sono aumentati dell’11%, raggiungendo quota 10 milioni negli ultimi tre mesi 2012

Marisandra Lizzi e Serena Orizi per Netcomm

08/05/2012

SAVE THE DATE | Invito e-Commerce Forum 2012

Agenda digitale, associazione europea, mercato unico, trasparenza, codici di condotta e formazione: come il commercio elettronico può contribuire al rilancio del nostro paese. Al via la settima edizione dell'e-Commerce Forum 2012 di Netcomm.

Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione

08/05/2012

SAVE THE DATE | Invito e-Commerce Forum 2012

Agenda digitale, associazione europea, mercato unico, trasparenza, codici di condotta e formazione: come il commercio elettronico può contribuire al rilancio del nostro paese. Al via la settima edizione dell'e-Commerce Forum 2012 di Netcomm.

Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione

27/04/2012

Acquisti online: siglato accordo tra Adiconsum e Netcomm

Adiconsum e Netcomm-Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, hanno siglato un protocollo di collaborazione volto alla risoluzione delle problematiche del settore nell’ottica di una sempre maggiore trasparenza del mercato, del rafforzamento delle tutele del consumatore e di una maggiore concorrenza corretta tra le aziende

Marisandra Lizzi e Serena Orizi - Mirandola Comunicazione

27/04/2012

Acquisti online: siglato accordo tra Adiconsum e Netcomm

Adiconsum e Netcomm-Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, hanno siglato un protocollo di collaborazione volto alla risoluzione delle problematiche del settore nell’ottica di una sempre maggiore trasparenza del mercato, del rafforzamento delle tutele del consumatore e di una maggiore concorrenza corretta tra le aziende

Marisandra Lizzi e Serena Orizi - Mirandola Comunicazione