NETCOMM
NETCOMM
News
24/10/2012
L'ETICA NELLA NUOVA RELAZIONE DIGITALE TRA IMPRESE E CONSUMATORI
Nonostante la costante crescita dell’uso di internet, è innegabile che in Italia persista una notevole diffidenza nell’acquistare on-line, sia da parte dei consumer, sia delle aziende. E tale percezione di pericolosità nel senso lato, rappresenta uno dei principali ostacoli allo sviluppo dell’economia digitale nel nostro Paese.
Marisandra Lizzi per Netcomm
13/09/2012
A RIMINI, CITTÀ DELLE VACANZE, IL NETCOMM E-COMMERCE 2012 Booking online. Ma dove?
Il commercio elettronico sbarca a Rimini
Serena Orizi per Netcomm
25/07/2012
QUELLI CHE… LA VACANZA SI COSTRUISCE E COMPRA ONLINE
Per Netcomm-Human Highway l’82% degli acquirenti online dichiara di aver cercato informazioni sul Web per definire la propria vacanza. Sono 11,3 milioni gli italiani che hanno acquistato online negli ultimi 3 mesi, di questi oltre la metà dichiara di aver fatto almeno un acquisto in vista delle proprie vacanze estive.
Marisandra Lizzi per Netcomm
07/06/2012
Eccellenza europea per SaldiPrivati: è il miglior negozio online del Vecchio Continente
SaldiPrivati, club di vendite private di Banzai, tra le aziende leader sul mercato italiano con oltre 1 milione e mezzo di iscritti, dopo il successo ottenuto ai Netcomm E-commerce Award di Milano, ha sfidato i campioni delle altre nazioni europee, ottenendo la vittoria come “Best Webshop of Europe”.
Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione
18/05/2012
Netcomm e-Commerce Award 2012: vince SaldiPrivati
La prima edizione della competizione premia il modello di business e il successo ottenuto dal club italiano di vendite “solo su invito”, con oltre un milione e mezzo di clienti. Per il vincitore un viaggio a Barcellona e la candidatura all’European e-Commerce Award del 4-5 e 6 giugno
Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione
18/05/2012
Netcomm e-Commerce Award 2012: vince SaldiPrivati
La prima edizione della competizione premia il modello di business e il successo ottenuto dal club italiano di vendite “solo su invito”, con oltre un milione e mezzo di clienti. Per il vincitore un viaggio a Barcellona e la candidatura all’European e-Commerce Award del 4-5 e 6 giugno
Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione
16/05/2012
Commercio elettronico Promuoverlo in Europa per rilanciare il nostro Paese
Da aprile 2011 gli acquirenti online attivi sono aumentati dell’11%, raggiungendo quota 10 milioni negli ultimi tre mesi 2012
Marisandra Lizzi e Serena Orizi per Netcomm
16/05/2012
Commercio elettronico Promuoverlo in Europa per rilanciare il nostro Paese
Da aprile 2011 gli acquirenti online attivi sono aumentati dell’11%, raggiungendo quota 10 milioni negli ultimi tre mesi 2012
Marisandra Lizzi e Serena Orizi per Netcomm
08/05/2012
SAVE THE DATE | Invito e-Commerce Forum 2012
Agenda digitale, associazione europea, mercato unico, trasparenza, codici di condotta e formazione: come il commercio elettronico può contribuire al rilancio del nostro paese. Al via la settima edizione dell'e-Commerce Forum 2012 di Netcomm.
Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione
08/05/2012
SAVE THE DATE | Invito e-Commerce Forum 2012
Agenda digitale, associazione europea, mercato unico, trasparenza, codici di condotta e formazione: come il commercio elettronico può contribuire al rilancio del nostro paese. Al via la settima edizione dell'e-Commerce Forum 2012 di Netcomm.
Marisandra Lizzi e Serena Orizi, Mirandola Comunicazione
27/04/2012
Acquisti online: siglato accordo tra Adiconsum e Netcomm
Adiconsum e Netcomm-Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, hanno siglato un protocollo di collaborazione volto alla risoluzione delle problematiche del settore nell’ottica di una sempre maggiore trasparenza del mercato, del rafforzamento delle tutele del consumatore e di una maggiore concorrenza corretta tra le aziende
Marisandra Lizzi e Serena Orizi - Mirandola Comunicazione
27/04/2012
Acquisti online: siglato accordo tra Adiconsum e Netcomm
Adiconsum e Netcomm-Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, hanno siglato un protocollo di collaborazione volto alla risoluzione delle problematiche del settore nell’ottica di una sempre maggiore trasparenza del mercato, del rafforzamento delle tutele del consumatore e di una maggiore concorrenza corretta tra le aziende
Marisandra Lizzi e Serena Orizi - Mirandola Comunicazione