NETCOMM
NETCOMM
News
16/07/2013
Il Sigillo Netcomm promuove la solidarietà, con Moltiplicamore di Terre des Hommes
il simbolo della trasparenza e della sicurezza per gli acquisti online da oggi è anche etico e solidale.
Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm
16/07/2013
Il Sigillo Netcomm promuove la solidarietà, con Moltiplicamore di Terre des Hommes
il simbolo della trasparenza e della sicurezza per gli acquisti online da oggi è anche etico e solidale.
Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm
31/05/2013
Netcomm e-Commerce Award 2013: vince Showroomprive.it
Si chiude con 3.000 visitatori l’ottava edizione dell’e-Commerce Forum di Netcomm, +20% rispetto alla precedente. Premiata l’eccellenza del settore. Netcomm premia l’eccellenza italiana del commercio elettronico. Showroomprive.it vola all’European e-Commerce Award di Barcellona. In totale 11 i riconoscimenti assegnati.
Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm
31/05/2013
Netcomm e-Commerce Award 2013: vince Showroomprive.it
Si chiude con 3.000 visitatori l’ottava edizione dell’e-Commerce Forum di Netcomm, +20% rispetto alla precedente. Premiata l’eccellenza del settore. Netcomm premia l’eccellenza italiana del commercio elettronico. Showroomprive.it vola all’European e-Commerce Award di Barcellona. In totale 11 i riconoscimenti assegnati.
Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm
28/05/2013
SIGILLO NETCOMM A GARANZIA DELL’ECOMMERCE
Oltre il 60% dei clienti online in Italia prima di effettuare un acquisto verifica le opinioni di altri utenti e il Consorzio lancia l’evoluzione del Sigillo Gold con rating e recensioni dei consumatori
Marisandra Lizzi – Simona Miele per Netcomm
28/05/2013
SIGILLO NETCOMM A GARANZIA DELL’ECOMMERCE
Oltre il 60% dei clienti online in Italia prima di effettuare un acquisto verifica le opinioni di altri utenti e il Consorzio lancia l’evoluzione del Sigillo Gold con rating e recensioni dei consumatori
Marisandra Lizzi – Simona Miele per Netcomm
28/05/2013
eCOMMERCE UN VOLANO PER LA RIPRESA DEL MADE IN ITALY
La previsione di crescita delle vendite dai siti italiani per tutto il 2013, secondo l’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm–School of Management del Politecnico di Milano, si attesta intorno al 17%, per un fatturato stimato intorno ai 11,2 miliardi di euro. Fra i principali comparti sono in crescita rispetto al 2012: l’abbigliamento (27%), l’informatica (...
Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm
28/05/2013
eCOMMERCE UN VOLANO PER LA RIPRESA DEL MADE IN ITALY
La previsione di crescita delle vendite dai siti italiani per tutto il 2013, secondo l’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm–School of Management del Politecnico di Milano, si attesta intorno al 17%, per un fatturato stimato intorno ai 11,2 miliardi di euro. Fra i principali comparti sono in crescita rispetto al 2012: l’abbigliamento (27%), l’informatica (...
Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm
27/05/2013
Workshop “Settore e-Commerce in Cina”
Al Netcomm eCommerce Forum 2013 è ospitata la Fondazione Italia Cina in un seminario settoriale che illustra le opportunità di business nel mercato cinese per le imprese italiane
Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm
27/05/2013
Workshop “Settore e-Commerce in Cina”
Al Netcomm eCommerce Forum 2013 è ospitata la Fondazione Italia Cina in un seminario settoriale che illustra le opportunità di business nel mercato cinese per le imprese italiane
Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm
27/05/2013
Workshop “Settore e-Commerce in Cina”
Al Netcomm eCommerce Forum 2013 è ospitata la Fondazione Italia Cina in un seminario settoriale che illustra le opportunità di business nel mercato cinese per le imprese italiane
Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm
27/05/2013
SOCIAL MEDIA MARKETING DAY IL 27 GIUGNO LA GIORNATA ALLA SCOPERTA DEI SEGRETI DEI SOCIAL MEDIA
In una sola intensa giornata esperti delle diverse aree in cui i social media stanno cambiando il modo di fare comunicazione saranno a disposizione dei partecipanti con interventi molto pratici tipici di chi ogni giorno lavora immerso in questo nuovo scenario. Uno scambio di valore tra professionisti che possono offrire strumenti concreti per migliorare il business e la comunic...
Simona Miele per Netcomm