NETCOMM

News

14/06/2011

Abitudini e comportamenti di acquisto online nel Triveneto

L’e-commerce è pratico, utile, piace ai giovani e convince ancor più gli over50

Marisandra Lizzi per Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

26/05/2011

L’UNIONE FA LA FORZA

DIRETTIVA UE DIRITTI CONSUMATORI: NETCOMM CON 10 ASSOCIAZIONI E-COMMERCE EUROPEE FIRMA APPELLO CONGIUNTO

Marisandra Lizzi per Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

18/05/2011

E-commerce. Se lo provi è per sempre.

L’e-commerce è pratico, utile, non fa paura ai giovani e convince anche gli over50. Il 23% di chi ha esordito meno di 12 mesi fa oggi acquista online più di 20 prodotti all’anno e, con uno scontrino medio di 172 euro, è il benessere la novità 2011.

Marisandra Lizzi e Simona Miele per NETCOMM

18/05/2011

eCommerce tricolore. MONTA L’ONDA

Dopo la ripresa registrata nel 2010, per l’eCommerce italiano si prevede una nuova accelerazione nel 2011 (+19% che porterà il valore complessivo delle vendite da siti italiani a quasi 8 Miliardi di euro): anche quest’anno cresceranno di più i prodotti (+23%) che i servizi (+17%), trainati questi ultimi dall’ondata del social commerce. Ritmo di c...

Marisandra Lizzi e Simona Miele per NETCOMM

04/05/2011

eCOMMERCE NETCOMM FORUM 2011 - 18 maggio 2011

eCommerce NETCOMM FORUM: IL PRINCIPALE EVENTO DEL SETTORE FOTOGRAFA LE NUOVE TENDENZE NEGLI ACQUISTI ONLINE CON ANALISI DELL’OFFERTA E FOCUS SUI CONSUMATORI

Marisandra Lizzi e Simona Miele per NETCOMM

04/05/2011

eCOMMERCE NETCOMM FORUM 2011 - 18 maggio 2011

eCommerce NETCOMM FORUM: IL PRINCIPALE EVENTO DEL SETTORE FOTOGRAFA LE NUOVE TENDENZE NEGLI ACQUISTI ONLINE CON ANALISI DELL’OFFERTA E FOCUS SUI CONSUMATORI

Marisandra Lizzi e Simona Miele per NETCOMM

18/04/2011

L’UNIONE EUROPEA FRENA L’eCOMMERCE

Unite contro la proposta di direttiva del Parlamento europeo sui “Diritti dei consumatori”, le principali Associazioni europee dell’eCommerce: la francese FEVAD, l’inglese IMRG e l’italiana NETCOMM scendono in campo per chiedere ai rispettivi Governi di non sottoscrivere la proposta del Parlamento europeo e di invitare le Autorità centrali a...

Marisandra Lizzi per Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

07/02/2011

SOCIAL eCOMMERCE

L'intervento di Roberto Liscia, Presidente NETCOMM, Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, all'evento di apertura della Social Media Week "eCommerce: la crisi si batte online".

Marisandra Lizzi per Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

07/02/2011

SOCIAL eCOMMERCE

L'intervento di Roberto Liscia, Presidente NETCOMM, Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, all'evento di apertura della Social Media Week "eCommerce: la crisi si batte online".

Marisandra Lizzi per Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

07/02/2011

SOCIAL eCOMMERCE

L'intervento di Roberto Liscia, Presidente NETCOMM, Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, all'evento di apertura della Social Media Week "eCommerce: la crisi si batte online".

Marisandra Lizzi per Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

03/02/2011

eCommerce: la crisi si batte online - Social Media Week

Coupon per acquisti di gruppo, social shopping, outlet e recensioni online stanno contribuendo a rilanciare l'eCommerce. Ecco come gli italiani combattono ogni giorno la crisi. Quali sono dunque le caratteristiche del mercato italiano rispetto a quello internazionale? Quali attori stanno crescendo? Cosa sta accadendo dopo lo sbarco di Amazon nel nostro paese?

Marisandra Lizzi per Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

03/02/2011

eCommerce: la crisi si batte online - Social Media Week

Coupon per acquisti di gruppo, social shopping, outlet e recensioni online stanno contribuendo a rilanciare l'eCommerce. Ecco come gli italiani combattono ogni giorno la crisi. Quali sono dunque le caratteristiche del mercato italiano rispetto a quello internazionale? Quali attori stanno crescendo? Cosa sta accadendo dopo lo sbarco di Amazon nel nostro paese?

Marisandra Lizzi per Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano