NETCOMM

SHOPPING ONLINE: LA CINA UN MERCATO IN ESPLOSIONE

SHOPPING ONLINE: LA CINA UN MERCATO IN ESPLOSIONE

 

 

Sono 150 milioni gli shopper online in Cina e il Governo cinese ha deciso che nel 2015 il 5% delle vendite al dettaglio sarà via eCommerce (fonte: Ministry of Commerce of the People’s Republic of China)

 

 

In un momento in cui la Cina si dichiara interessata alle sorti economiche del mercato italiano, perché non provare a sondare una via alternativa e chiedersi quali siano le opportunità per le aziende italiane di fare business in questo immenso territorio grazie alle potenzialità del commercio elettronico.

Per capirne di più, Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano - organizza un incontro dal titolo “Chinese e-commerce: how to approach a booming market” con due esperti di questo argomento.

Si analizzeranno le opportunità per le aziende del Made in Italy e i casi di successo di grandi brand internazionali. L'incontro (in lingua inglese) si terrà il 20 settembre 2011 alle ore 10.00 presso la sede del Consorzio Netcomm, via Sacchi 7, Milano. 

Supported by: MINISTRY OF COMMERCE PEOPLE'S REPUBLIC OF CHINA

 

 

 

Per informazioni:

Ufficio stampa Netcom

Mirandola Comunicazione

Marisandra Lizzi

marisandra@mirandolacomunicazione.it

Tel.: 0524/574708 - 348/3615042

Skype: marisandralizzi

 

 

Caricato il 14/09/2011

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Tecnologia