Intarget

News

16/05/2023

Le 5 regole per riconnettere Retailer e Persone nell'epoca del â??Labiretailâ?

Oggi è cruciale creare un'esperienza d'acquisto personalizzata e omnicanale, basata sulla conoscenza approfondita dei clienti e sull'innovazione tecnologica. Ne è convinta Intarget, partner per la consulenza strategica nel customer journey e diventata società benefit nel 2022 che chiude l'anno con un fatturato che ha superato i 25 Milioni di...

Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per Intarget

05/05/2023

Nasce Black Pep, nuova società di consulenza strategica nell'ecosistema Intarget

Prosegue, e si potenzia, l'azione di consolidamento di Intarget all'interno del mercato della consulenza strategica creando, assieme ad Alice Morrone e Francesco Borsetto, una nuova realtà fortemente specializzata sull'ecommerce e sul retail: Black Pep.

Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per Intarget

03/05/2023

Christophe Perrin entra in Intarget come Switzerland Business Development Partner

Intarget prosegue il programma di sviluppo internazionale e contestualmente potenzia il suo team manageriale con Christophe Perrin, nuovo Switzerland Business Development Partner, con l'obiettivo di rafforzare la presenza in un mercato, quello svizzero, strategico per il mondo del lusso e della moda. Con questo nuovo ingresso si ufficializza, dopo Lugano, l'apertura di un'altra...

Clara Rigoldi e Iacopo Mancini per Intarget

02/05/2023

II° Investor day: Intarget e Digital Hub a supporto dell'innovazione e del networking

Anche quest'anno, Digital Hub, acceleratore di impresa certificato dal MIMIT, lancia in partnership con Intarget, leader nella consulenza strategica nel customer journey, il II�°Investor Day, secondo appuntamento che nella scorsa edizione ha coinvolto 150 partecipanti qualificati. Appuntamento Gioved�¬ 18 Maggio alle ore 14.00 presso la Cam...

Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per Intarget

27/04/2023

Lusso Made in Italy: un compratore su due sarà cinese

La Cina tra crisi e riforme, il futuro del Paese riguarderà anche l'Italia: 2100 aziende italiane operano in Cina, per un fatturato di 31 mld di dollari che potrebbe aumentare nei prossimi anni Problema demografico, settore immobiliare in crisi, disoccupazione giovanile: sono solo alcuni dei problemi cui la Cina dovrà far fronte nei prossimi mesi, sui quali gli or...

24/04/2023

Data&Tech: Intarget e la svedese Funnel assieme in una partnership volta a completare la data journey del cliente

Intarget - partner per la consulenza strategica nel customer journey e dal 2022 Società Benefit - e Funnel - la marketing data hub svedese - siglano una partnership per consolidare le soluzioni di analisi e attivazione dati che Intarget già propone.

Clara Rigoldi e Iacopo Mancini per Intarget

22/03/2023

Made in Italy nel post-Covid cinese: opportunità e strategie

Intarget, annuncia il quarto ospite degli In:China Talks: Francesco Boggio Ferraris, Academy Director at Italy China Council Foundation. L'incontro dal titolo “Made in Italy nel post-Covid cinese: opportunità e strategie” è aperto a tutti e fa parte del ciclo di incontri che nasce dalla volontà di offrire gli strumenti per una maggior comprensio...

Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per intarget

02/03/2023

Tommaso Bianchi Fedrigoni Chief Financial Officer di Intarget

- Intarget cresce e contestualmente potenzia il suo team manageriale con Tommaso Bianchi Fedrigoni, Chief Financial Officer, con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la capacità del management di prendere decisioni grazie ai dati, in un'ottica di performance, chiarezza e consistenza per favorire le conversazione nei tavoli decisionali.

01/03/2023

Re-Discovering Europe: The return of Chinese Tourists

Con l'obiettivo di condividere il risultato di una ricerca, condotta dal team italo-cinese di Intarget China, a enti e manager di aziende interessate al mercato cinese, Intarget rilascia il nuovo numero di In:China monitor, un'analisi con dati, esempi e testimonianze per cogliere l'onda della ripresa turistica. Il sesto rapporto dal titolo “Re-Discovering Europe: The retu...

Francesco Sicchiero e Iacopo Mancini per Intarget

24/02/2023

Intarget sviluppa la “Love Brand Strategy” per Autogrill Italia

Intarget selezionata da Autogrill Italia per la gestione della comunicazione sui social Una crew dedicata con un content creator alla produzione dei contenuti, un piano editoriale flessibile e in sinergia con le attività paid, un tono di voce aperto, coinvolgente e fresco, un concept che si focalizza sull'esperienza e il piacere della sosta in viaggio

Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per Intarget

09/02/2023

Riscoprendo l'Europa: la nuova generazione del turista cinese

Continua il ciclo di incontri voluti da intarget per offrire un'analisi sugli scenari, le opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese. Prossimo ospite, Cristiano Varotti, ENIT – Italian National Tourist Board China Country Manager Il terzo appuntamento sarà focalizzato sul turismo e per l'occasione verrà anticipato il nuovo in:China ...

Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per intarget

25/01/2023

Geopolitica, media e tecnologia in Cina

Dopo l'inaugurazione, con la sinologa Giada Messetti, continua il ciclo di incontri voluti da intarget per offrire un'analisi sugli scenari, le opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese. Prossimo ospite Marco Dell'Aguzzo, giornalista, impegnato sui temi dell'energia, tecnologia e politica internazionale Con il ciclo di incontri, ai report rilasciati ...

Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per intarget