Intarget

Made in Italy nel post-Covid cinese: opportunità e strategie

SAVE THE DATE

Quarto In:China Talks

Made in Italy nel post-Covid cinese: opportunità e strategie

Continua il ciclo di incontri voluti da Intarget per offrire un’analisi sugli scenari, le opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese. Prossimo ospite Francesco Boggio Ferraris, Academy Director at Italy China Council Foundation

Il quarto appuntamento di In:China Talks esaminerà la situazione economica e politica cinese nel post-Covid, dando anche una riflessione sulla situazione dell'export italiano e su come aiutare le nostre imprese a individuare opportunità e strategie per fare business in Cina, Paese che mira a diventare prima economia rispetto agli USA

Giovedì 30 marzo 

Ore 11 in diretta streaming 

Accredito a questo link

 I precedenti in:China Talks sono disponibili a questo link

Milano, 23 marzo 2023 - Intarget, annuncia il quarto ospite degli In:China Talks: Francesco Boggio Ferraris, Academy Director at Italy China Council Foundation. L’incontro dal titolo “Made in Italy nel post-Covid cinese: opportunità e strategie” è aperto a tutti e fa parte del ciclo di incontri che nasce dalla volontà di offrire gli strumenti per una maggior comprensione del Paese del Dragone.

“In questo nuovo In:China Talks offriremo un’inquadratura sulla situazione economica e politica cinese post covid con un focus sulla situazione dell'export italiano e su come aiutare le nostre imprese a individuare opportunità e strategie per fare business in Cina, Paese che mira a diventare prima economia rispetto agli USA” afferma Stefano Generali, Managing Director Intarget China. “Con noi ci sarà Francesco Boggio Ferraris Academy - Director at Italy China Council Foundation - con cui amplieremo la riflessione sugli scambi commerciali tra Italia e Cina analizzando anche come sono cambiati i consumatori cinesi dopo questo lungo periodo di chiusura e restrizioni, anche grazie all’approfondimento della Instant analysis di Fondazione Italia Cina”. 

Ospite di questo quarto incontro Francesco Boggio Ferraris Academy - Director at Italy China Council Foundation che, da dieci anni lavora nella gestione di progetti formativi e di sviluppo manageriale in contesti interculturali tra Italia e Cina. Il webinar sarà l’occasione per comprendere come si pone la Cina oggi rispetto al resto del mondo, in termini di economia e consumi, e cosa possiamo imparare oggi da quanto il Paese sta portando avanti.

L’incontro sarà moderato da Stefano Generali, Managing Director di Intarget China direttamente da Shanghai. Per seguire la diretta, giovedì 30 marzo alle ore 11 e comprendere quali temi tenere osservati nei prossimi mesi per non far trovare impreparate le aziende italiane, sarà possibile registrarsi e collegarsi al seguente link.

***

Intarget è il partner per la consulenza strategica nel customer journey. Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi 4 ulteriori sedi a Milano, Roma, Lugano e Shanghai.  Da oltre vent’anni affianca aziende e brand per la pianificazione globale del customer journey, costruendo strategie di marca efficaci e misurabili.

Intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati. Grazie ad un team internazionale composto da più di 160 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialità offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative.

L'ecosistema di soluzioni si compone 3 centri d’eccellenza:

  • Marketing solutions per la consulenza strategica su attività digital cross-media e cross-country atte a coprire l'intero customer journey.
  • Data&Tech solutions per l’integrazione e l'implementazione di infrastrutture tecnologiche e piattaforme avanzate (cloud e A.I.) in grado di potenziare il marketing.
  • Creative solutions per la progettazione e il design della User Experience e la produzione di contenuti multimediali video, photography, motion graphics, 3d & postproduction che trasformano i touchpoint in esperienze memorabili.

Per maggiori informazioni: www.Intarget.net

Mirandola Comunicazione 

Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | +39 366 8759702
Clara Rigoldi | clara.rigoldi@mirandola.net | 333 1862611
Iacopo Mancini| iacopo.mancini@mirandola.net | 3760081513

Caricato il 22/03/2023

Condividi

Organizzazione

Immagini