Intarget

Intarget
Intarget è il partner per la consulenza strategica nel customer journey. Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi varie sedi in Italia, Svizzera e Cina.
Intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati.
Grazie ad un team internazionale composto da più di 180 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialità offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative.
L'ecosistema di soluzioni prende forma nei centri di eccellenza Marketing, Data & Tech e Creative.
Per maggiori informazioni: www.intarget.net
Team
Nome | Ruolo | |
---|---|---|
|
Nicola Tanzini |
Founder e Presidente Esecutivo di Intarget: |
|
Stefano Generali |
Managing Director di Intarget: China |
|
Andrea Marcante |
Chief Data&Tech Officer at Intarget: |
|
Damiano Antonelli |
Chief Creative Officer at Intarget: |
|
Raffaella Pierpaoli |
Head of Content and Social presso Intarget: |
|
Giulio Finzi |
Retail Leader at Intarget: |
News
Vedi tutti28/11/2023
Elena Maffei vince la sesta edizione del premio "Intarget per la comunicazione d'impresa"
Per il sesto anno consecutivo Intarget premia chi, dopo aver frequentato il Master in Comunicazione d'Impresa all'Università di Siena, si è distinto nel tempo per il suo percorso professionaleElena Maffei, oggi Senior Communication Manager di GSK, ha frequentato la nona edizione del Master acquisendo consapevolezza delle proprie capacità , c...
25/09/2023
Sprinklr e Intarget: un'alleanza che guarda al futuro dell'esperienza cliente
Intarget è tra le aziende italiane scelte da Sprinklr, una piattaforma unificata, per aziende che vogliono raggiungere, fare engagement e ascoltare i propri clienti sui principali canali moderni: da earned media a paid media e messaggistica direttaDal Fashion Luxury, al Finance, al Retail con ottica sia B2C che B2B. Una soluzione all'avanguardia in grado di supportare, c...
26/07/2023
Influencer ed esperienze culturali per un export efficace in Cina
Prosegue il ciclo di incontri voluti da Intarget per offrire un'analisi sulle opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese, con particolare attenzione rivolta al made in Italy e alle strategie di marketing. Prossimo ospite Mattia Romeo, influencer da milioni di follower sul web cinese, in Cina da 17 anni Durante la diretta, l'influencer Mattia Romeo racc...