Intarget
Intarget
Intarget è il partner per la consulenza strategica nel customer journey. Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi varie sedi in Italia, Svizzera e Cina.
Intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati.
Grazie ad un team internazionale composto da più di 180 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialità offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative.
L'ecosistema di soluzioni prende forma nei centri di eccellenza Marketing, Data & Tech e Creative.
Per maggiori informazioni: www.intarget.net
Spoke
Nome | Ruolo | |
---|---|---|
Ferrario Marco |
||
Fulgoni Alessandra |
||
Luperini Luca |
||
Sicchiero Francesco |
||
Tanzini Nicola |
Founder e Presidente Esecutivo di Intarget: | |
Generali Stefano |
Managing Director di Intarget: China | |
Marcante Andrea |
Chief Data&Tech Officer at Intarget: | |
Antonelli Damiano |
Chief Creative Officer at Intarget: | |
Pierpaoli Raffaella |
Head of Content and Social presso Intarget: | |
Finzi Giulio |
Retail Leader at Intarget: |
News
Vedi tutti09/02/2024
Lusso in Cina e APAC: nel 2024 previsto +6%, opportunità per i marchi
Pubblicato da Intarget il settimo In:China Monitor, “Understanding China and APAC luxury evolutions”, dati, interviste a esperti del settore, analisi descrittive e predittive e consigli utili per cogliere le opportunità che attraverseranno questo 2024Vero valore, autenticità e sostenibilità sono gli elementi chiave che emergono dall'analis...
24/01/2024
I NUOVI SHOPPER CINESI DEL LUSSO: PIU' GIOVANI, DIGITALI E ATTENTI ALLA SHOPPING EXPERIENCE
Presentati da Global Blue e Intarget gli aggiornamenti sul profilo e comportamento d'acquisto dei turisti cinesi
19/01/2024
Fausta Sposato nuova Managing Director di Intarget
Con un'esperienza di quindici anni in marketing e vendite e dopo un'importante crescita interna all'azienda, da Sales Manager a Chief Marketing Solutions, ora affiancherà Nicola Tanzini con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento consulenziale di Intarget sul mercatoValorizzazione delle competenze interne, sinergia tra le diverse aree e maggio...
15/12/2023
Italia e finanza: oltre 10 milioni di italiani interessati ad economia e finanza prediligono informarsi sui social, ma i player di riferimento sono poco presenti con contenuti informativi
Gli Italiani hanno un forte bisogno di educazione finanziaria, eppure il report Follow The Money, firmato da Intarget con ONIM e TikTok dimostra che banche, istituti di credito e società di trading e investimenti non sfruttano al massimo le potenzialità delle piattaforme online per interagire con le proprie target audience. Facebook e LinkedIn sono le...