Intarget

II° Investor day: Intarget e Digital Hub a supporto dell'innovazione e del networking

II° Investor day: Intarget e Digital Hub a supporto dell’innovazione e del networking

 

Digital Hub, acceleratore di impresa certificato dal MIMIT, specializzato nello sviluppo di competenze di business e management di startup native digitali si pone l’obiettivo di far crescere giovani imprese ad alto contenuto tecnologico, affiancandole allo scopo di svilupparne le competenze e dotarle del giusto mindset per gestire i processi di innovazione aziendale

 

Giovedì 18 maggio, in presenza, presso la sede di Pisa della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest, Auditorium Rino Ricci e Sala Borsa Merci", alle ore 14.00

Per partecipare all'evento in presenza ci si può iscrivere al seguente
link

Pisa, 18 maggio 2023 - Anche quest'anno, Digital Hub, acceleratore di impresa certificato dal MIMIT, lancia in partnership con Intarget, leader nella consulenza strategica nel customer journey, il II°Investor Day, secondo appuntamento che nella scorsa edizione ha coinvolto 150 partecipanti qualificati. Appuntamento Giovedì 18 Maggio alle ore 14.00 presso la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest, luogo emblema del fare impresa, che vedrà come filo conduttore l'innovazione e il networking per le imprese. 

“In questo II° Digital-Hub Investor Day presenteremo dieci startup in fase early-stage” afferma Antonio Procopio, CEO & Founder di Digital-Hub provenienti da industry diversificate e tutte accelerate e partecipate da Digital-Hub. Il tratto che le accomuna è la visione chiara del valore che il loro progetto può portare alle persone nei diversi ambiti in cui operano. Abbiamo inoltre due tavole rotonde in cui parleremo prima di Open Innovation e poi di sostegno finanziario delle startup con importanti player (Università, Camera di Commercio, Fondi di Investimento, etc.)”.

Per Digital-Hub, il valore aggiunto di un’impresa si misura nella capacità di saper comprendere il mercato ed essere in grado di cogliere le opportunità di innovazione.
Queste le ragioni che hanno portato anche Intarget Group, diventata da poco Società Benefit, a scegliere di affiancare nuovamente una realtà come Digital Hub, che ha avvertito l’esigenza di far crescere giovani imprese ad alto contenuto tecnologico, accelerando startup emergenti. 

Impresa e innovazione sono ormai un binomio imprescindibile per ogni azienda: crescita, trasformazione e miglioramento parole chiave che costituiscono il vocabolario di ogni impresa lavorativa. La ricerca di startup innovative e con la voglia di seguire un cammino di sviluppo di eccellenza è sempre più necessaria” afferma Nicola Tanzini, Co-founder di Digital Hub, Founder di Intarget. “Per questo ci impegniamo a trasferire la cultura digitale che sperimentiamo in Digital Hub alle aziende che accompagniamo poi verso la maturità digitale” 

Digital-Hub è un acceleratore d’impresa certificato, specializzato nello sviluppo di competenze di business e management di startup native digitali, con particolare interesse per i servizi e le applicazioni mobile, l’ecommerce, le tecnologie collegate all’advertising e il marketing digitale. Nasce dall’esperienza pluriennale di imprenditori che hanno avvertito l’esigenza di creare una realtà in grado di far crescere giovani imprese ad alto contenuto tecnologico, affiancandole allo scopo di svilupparne le competenze e dotarle del giusto mindset per gestire i processi di innovazione aziendale. 

 

***

Digital-Hub è stata fondata da Nicola Tanzini e Antonio Procopio, due imprenditori che negli anni hanno guidato le strategie di business di aziende protagoniste del panorama digitale italiano. Digital-Hub è un acceleratore d’impresa toscano presente nel Polo Tecnologico di Navacchio (PI), riconosciuto ufficialmente come incubatore certificato dal MIMIT il 16 luglio 2019, con apposito inserimento nella sezione speciale del Registro Imprese.

Intarget è il partner per la consulenza strategica nel customer journey. Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi 4 ulteriori sedi a Milano, Roma, Lugano e Shanghai.  Da oltre vent’anni affianca aziende e brand per la pianificazione globale del customer journey, costruendo strategie di marca efficaci e misurabili.

Intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati. Grazie ad un team internazionale composto da più di 160 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialità offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative.

L'ecosistema di soluzioni si compone 3 centri d’eccellenza:

  • Marketing solutions per la consulenza strategica su attività digital cross-media e cross-country atte a coprire l'intero customer journey.  
  • Data&Tech solutions per l’integrazione e l'implementazione di infrastrutture tecnologiche e piattaforme avanzate (cloud e A.I.) in grado di potenziare il marketing.
  • Creative solutions per la progettazione e il design della User Experience e la produzione di contenuti multimediali video, photography, motion graphics, 3d & postproduction che trasformano i touchpoint in esperienze memorabili.

Per maggiori informazioni: https://www.digital-hub.it

Mirandola Comunicazione

Clara Rigoldi | clara.rigoldi@mirandola.net | 333 1862611 
Iacopo Mancini| iacopo.mancini@mirandola.net | 3760081513

Caricato il 02/05/2023

Condividi

Organizzazione

Immagini