Intarget

News

08/09/2021

intarget è il primo partner di TikTok

intarget potenzia la propria gamma di servizi diventando il primo partner italiano di TikTok con una certificazione a livello mondiale che fortifica le competenze dei professionisti alla guida dei brand nell’intero customer journey. Un traguardo che dimostra la propria capacità di abilitare le aziende ad un uso accurato della piattaforma.

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

26/07/2021

intarget disegna il nuovo sito di Autogrill Italia

Autogrill Italia cambia la propria immagine e sceglie intarget, partner italiano per la consulenza strategica nel customer journey, per rinnovare l’attuale presenza online del sito Autogrill.it dal punto di vista visivo, contenutistico e in termini di user experience. Il sito, completamente concepito per una pratica navigazione anche da dispositivi mobili, diventa un o...

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

20/07/2021

Francesco Comi diventa Chief Growth Officer

Francesco Comi, già Chief Business Developer Officer in intarget, assume il ruolo di Chief Growth Officer. Questo cambiamento rafforza la direzione che vuole intraprendere intarget: valorizzare ulteriormente l’approccio di agenzia di consulenza a 360° nel digitale, in grado di offrire strategie e aiutare le aziende nell’analisi dei dati e della competiz...

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

14/07/2021

La tecnologia al servizio della creatività: intarget diventa partner creativo di Google

intarget, partner italiano per la consulenza strategica nel customer journey, consolida la propria expertise nell’accompagnare le aziende verso un percorso di trasformazione digitale, grazie alla nuova certificazione Google Creative. Essere partner creativo di Google rappresenta un nuovo tassello che va a inserirsi nelle competenze di intarget, e dimostra di saper rispond...

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

17/06/2021

Un futuro cookieless: le soluzioni di intarget

Di fronte a un futuro in cui i cookies di terza parte andranno lentamente a scomparire, le soluzioni messe in atto da intarget, partner per la consulenza strategica nel marketing digitale, per il settore dell’advertising si focalizzano sulla adeguata modellazione dei dati di prima parte. Un approccio in grado di modellare in modo efficace i dati per la creazione di pubbli...

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

09/06/2021

INVITO intarget all’evento “Cookies: from Zero to Hero” organizzato da IAB Italia Mercoledì 16 giugno 2021 Online

intarget sarà presente all’evento organizzato da IAB Italia Cookies: from Zero to Hero, intervenendo in apertura con Andrea Marcante, Managing Director di in:tech e con un workshop dal titolo Cookieless e Privacy: un punto di svolta in cui insieme a Luca Ciccarelli, Head of Platform di in:tech definiranno i contorni di quella che può sembrare la fine di una...

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

09/06/2021

La Pubblica Amministrazione al passo coi tempi: la sostenibilità al centro del cambiamento

Di fronte a un consumatore più sensibile e attento all’impatto dei suoi comportamenti, anche la Pubblica Amministrazione, come il mercato, può rispondere alle nuove istanze dei cittadini sia nell’adottare strategie di comunicazione e scelte politiche che ne conseguono, sia per coinvolgere i cittadini nel partecipare attivamente alla discussione sulle p...

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

08/06/2021

La nuova fase di intarget: Nicola Gasperini diventa CEO e affianca Tanzini alla direzione

Si rafforza la direzione di intarget e la sua struttura organizzativa per consentire a Nicola Tanzini, fondatore e anima visionaria della consultant, di concentrarsi sulla guida strategica dell’azienda. Nicola Gasperini, già consigliere di amministrazione e figura di alta competenza manageriale, diventa CEO di intarget, portando la sua elevata expertise alla guida...

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

01/06/2021

Il supporto dei contenuti per il successo di BTicino nel mondo della Smart Home

Come già emerso da un’indagine realizzata dall’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, in collaborazione con Bva Doxa, BTicino risulta essere il primo brand italiano associato al tema “smart home”. Successo reso possibile anche attraverso una strategia di posizionamento in cui i contenuti occupano una parte importante per il rag...

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

05/05/2021

Siglata la partnership tra intarget e Tencent Cloud Europe

Si amplia il ventaglio di servizi di intarget per riuscire ad accompagnare le imprese occidentali nella loro evoluzione, soprattutto per consolidare un dialogo con uno dei mercati più importanti al mondo: quello cinese. Tencent Cloud Europe, società del colosso cinese con una capitalizzazione di mercato di centinaia di miliardi di dollari, sceglie l’azienda ...

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

04/05/2021

Export digitale: un’opportunità per la Svizzera

La pandemia ha influito sul commercio estero svizzero, tanto che secondo il DFF - il Dipartimento Federale delle Finanze - nel 2020 l’export ha subito un calo storico. Rispetto al 2019, in particolare, le esportazioni hanno subito una contrazione del 7.1% e le importazioni del 11,2%. Già a metà gennaio 2021 si notava, però, una ripresa con un incremen...

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

22/04/2021

Made in Italy e mercato del fresco: 3 consigli per l’export del gelato italiano in Cina

Secondo i dati Istat forniti dalla Fondazione Italia Cina, l'esportazione in Cina da gennaio a novembre 2020 dei prodotti alimentari Made in Italy, è stata di 237 milioni di euro. I prodotti come pasta, olio EVO, acqua minerale, cioccolato, caffé e formaggi hanno conquistato i consumatori cinesi. Nello stesso arco temporale, l’export dei prodotti lattiero-ca...

Francesco Sicchiero, Rebecca Rossetti e Monica Ollari per intarget