Intarget

News

27/02/2020

#coronavirus - Come se ne parla sui social - aggiornamento del 26 febbraio

Come si parla sui social del coronavirus? Qual è il profilo degli italiani che diffonde notizie su questo tema? Per scoprirlo, intarget ha realizzato un’analisi che, attraverso metodologie di web listening, e mediante interpretazione avanzata dei dati da parte dei propri consulenti, punta a restituire una fotografia oggettiva piuttosto che basata su opinioni.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

25/02/2020

LA CINA CE LA FARÀ MA DIMOSTRIAMO CHE CI SIAMO

Quello che sorprende osservando la Cina dal suo interno, è che di fronte a una situazione di grande difficoltà, il Paese sta davvero dimostrando capacità di ripresa e maturità. L’emergenza vede il Governo impegnato a sostenere l’economia e la popolazione unita in un unico grande sforzo che porterà, dopo questo momento di crisi, sic...

27/01/2020

intarget firma le campagne invernali per due nuovi orologi del Brand G-Shock di CASIO

Due campagne creative che rompono con il passato per il lancio della collezione di punta del Natale, GM-5600, e dei best seller full metal GMW-B5000. Un lavoro realizzato dal Brand G-SHOCK a quattro mani insieme ad intarget, al fotografo internazionale Eolo Perfido e all’illustratore Matteo Cuccato.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

19/12/2019

PINKO e intarget tra i primi a utilizzare Facebook Attribution con successo

Facebook Attribution, il nuovo strumento di Facebook ha consentito a PINKO di attuare una strategia ADV in grado di coprire tutta la Customer Journey dell’utente, con un risparmio del costo/acquisto del 98% e un ROI del 79%. L’analisi incrementale si è basata sulle attività di promozione svolte nei Paesi di principale interesse per il Brand: Italia,...

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

05/12/2019

Mini-Program, Weibo e WeChat: i tre canali del Consolato Italiano a Shanghai per rafforzare il Sistema Italia

Si è allargata la partnership tra intarget e il Consolato Italiano a Shanghai: dopo la realizzazione dell’applicazione per WeChat Mini-Program, un vero e proprio sportello digitale della PA dedicato agli italiani che risiedono in Cina, l’azienda toscana curerà i canali social, utile strumento per valorizzare il Made in Italy presso i partner cinesi

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

20/11/2019

INTRODUCING THE DATA (R)EVOLUTION

Nel corso del panel intarget annuncerà l’avvio della nuova unità in:tech, nata dall’esigenza di accompagnare le imprese in un percorso verso la piena maturità digitale. Durante l’evento intarget, con il contributo di Carlo Vercellis - Full Professor of Machine Learning at Politecnico di Milano, darà vita a una tavola rotonda sul fu...

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

20/11/2019

intarget lancia in:tech la nuova business unit dedicata al Martech

La nuova business unit in:tech di intarget nasce dall’esigenza di accompagnare le imprese a comprendere il potenziale dei dati per valorizzare il proprio modello di business, in un percorso verso la piena maturità digitale.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

04/11/2019

L’intelligenza artificiale entra nella vetrine

Online e punto fisico si intrecciano e trovano nella tecnologia un potente alleato. Grazie alle telecamere semantiche e alle tecnologie MarTech, come le piattaforme di business analytics, le vetrine, da sempre il primo touchpoint per avvicinare il cliente, acquistano un nuovo ruolo: consentire al settore retail e al fashion, in particolare, di calcolare al meglio i tassi di con...

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

16/09/2019

intarget è stata riconosciuta come realtà women friendly e priva di diseguaglianze di genere per ruoli, leadership, bonus e premi aziendali

Un’azienda in espansione con oltre 140 dipendenti e dove il cosiddetto “soffitto di cristallo” che impedisce avanzamenti di carriera alle donne, non è presente: questo è il ritratto di intarget emerso dal report stilato da WE – Empowering Women®

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

18/07/2019

intarget potenzia la business unit martech con l’ingresso di Alessio Garbato nel ruolo di Sales Manager

In continuità con lo sviluppo della business unit martech, che ha visto il passaggio di Andrea Marcante a Managing Director, intarget prosegue il potenziamento della divisione attraverso l’ingresso di Alessio Garbato nel ruolo di Sales Manager.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

19/06/2019

intarget: l’adozione del Design Thinking in azienda porta un tasso di soddisfazione dei clienti superiore al 90% e una riduzione del 50% del tempo..

Uno speech e un workshop all’interno del Web Marketing Festival di Rimini per dimostrare il valore aggiunto, per team e aziende, dell’utilizzo della metodologia LEGO® Serious Play® , del Design Thinking e della metodologia Data Driven, processi di sperimentazione e di ricerca realizzati assieme alle Università di Firenze e Barcellona.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

06/06/2019

Il Consolato Generale a Shanghai presenta l’applicazione per rafforzare il Sistema Italia e supportare la comunità italiana residente in Cina

Gli italiani che risiedono o operano in Cina e i loro partner sul territorio, hanno ora a disposizione uno sportello virtuale per i servizi della pubblica amministrazione.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget