Intarget

News

27/05/2019

Le tre opportunità da cogliere per i brand italiani in un mercato cinese in costante evoluzione

Gli occhi dei grandi player sono puntati sulle città di terza e quarta fascia, da dove proviene il 36,5% degli utenti che accede a internet. Si tratta di 130 città con una popolazione complessiva di circa 160 milioni di abitanti e sono la nuova frontiera dell’e-commerce: la popolazione ha un potere d’acquisto ridotto, gradi di istruzione più bas...

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

23/05/2019

intarget e LaCimbali premiate alla ventesima edizione dell’Interactive Key Award per la categoria branded entertainment e webseries

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto l’ambito riconoscimen...

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

23/05/2019

intarget e LaCimbali premiate sia agli NC Awards sia all’Interactive Key Award per il progetto Milkì MIX

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto un secondo posto alla 13esi...

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

15/05/2019

INVITO | 29 MAGGIO| intarget al Netcomm China: come il digital retail cinese ridefinisce il concetto di e-commerce globale

Nel corso del panel intarget porterà la sua esperienza acquisita sul mercato cinese, una conferenza in cui si analizzeranno le nuove piattaforme emergenti, i player consolidati, le tecnologie e le straordinarie specificità in termini di pagamenti elettronici di un modello di retail unico al mondo.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

15/04/2019

intarget cerca nuovi talenti - soprattutto digital scientist - nel 2019: previste 20 assunzioni

intarget, digital company toscana con sede a Pisa, Milano, Lugano e Shanghai, è alla ricerca di data scientist per il marketing: una professione per cui, in questo momento, è necessaria una maggiore formazione in Italia per incrementare il numero, ancora esiguo, di professionisti del settore.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

26/03/2019

intarget presenta a Shanghai le strategie digital per approcciare il mercato cinese

l 27 marzo, presso il The Puli Hotel di Shanghai, intarget presenta ai rappresentanti di Camera di Commercio Italia Cina, del Consolato, dell’ICE e ad una selezione di aziende, il proprio posizionamento e le soluzioni pensate per consentire ai brand italiani un’efficace copertura del customer journey del consumatore cinese.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

11/03/2019

intarget lancia in:China, un’iniziativa editoriale in collaborazione con Pambianco per supportare i brand del fashion nel primo mercato al mondo

in:China è un osservatorio digitale sul mercato cinese che intende offrire ai brand del segmento fashion e luxury gli strumenti per comprendere e sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Paese del Dragone.

Francesco Sicchiero per intarget

08/01/2019

intarget fornisce servizi di marketing technology per lastminute.com

Grazie alla strategia ADV gestita da intarget con Google Marketing Platform, lastminute.com ha ottenuto un’ottimizzazione dei costi per singolo lead.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

13/12/2018

intarget per Leica: non solo SEO e ADV ma anche creatività

Dopo aver sviluppato la “content strategy” che ha portato alla crescita dei canali social di Leica Camera Italia, intarget ha contribuito alla realizzazione della community Certified by Leica e del Leica Club, unendo tecnologia e creatività.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

27/11/2018

Digital Advertising in Cina: intarget pubblica un white paper dedicato alle opportunità offerte dal mercato cinese ai brand italiani e internazionali

Lo scenario sull’evoluzione dei consumatori cinesi, strategie di accesso, ma anche gli strumenti con cui raggiungere i clienti: il rapporto realizzato da intarget offre dati e analisi a disposizione dei brand che intendono pianificare le proprie strategie di advertising nel Paese del Dragone.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

12/11/2018

intarget apre una sede in Cina

L’apertura in Cina consolida l’attività della digital company italiana a livello internazionale, iniziata con l’apertura della sede di Lugano per le attività nell’area D-A-CH avvenuta nel 2012 e sviluppata grazie al team di talenti provenienti da diverse culture: nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget client...

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

07/11/2018

intarget a IAB Forum: un 2019 nel segno dell’internazionalizzazione e di martech

Nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget clienti nei mercati internazionali operando in più di 60 Paesi nel mondo. Il posizionamento verrà ulteriormente rafforzato con una nuova sede in Cina al servizio delle campagne di digital advertising per le imprese italiane e i brand esteri. L’investimento nelle piattaforme di marketing...

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget