Intarget
Intarget
News
27/10/2018
Intarget: 10 anni di formazione di talenti con l'Università di Siena
Intarget è sempre più impegnata nella formazione dei giovani talenti per il marketing digitale nel territorio Toscano. Nel 2018, infatti, ricorrono i 10 anni dalla nascita della collaborazione tra la digital company guidata da Nicola Tanzini e il Master in comunicazione d’impresa promosso dall’Università di Siena. Per festeggiare il decennale,...
Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:
15/10/2018
Luca Luperini entra in intarget
Luca Luperini entra a far parte della famiglia di intarget e andrà a ricoprire il ruolo di Marketing Manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia guidata da Nicola Tanzini.
Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:
17/07/2018
intarget: supporta il social marketing di Leica Camera Italia
intarget: annuncia oggi i risultati del progetto realizzato per Leica Camera Italia (http://it.leica-camera.com/) volto a supportare l’azienda nella gestione delle attività di social media marketing, ‘community management’ e promozione media di eventi, corsi e workshop in Italia.
Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:
10/07/2018
La ricetta di intarget per il fashion
Analisi dati, pianificazione e soluzioni tecnologiche sono i tre fattori indispensabili per far vivere al cliente la migliore esperienza di acquisto online.
Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:
10/07/2018
Mandarina Duck rafforza il suo ecosistema Digital e affida a intarget: anche la gestione dei Social Media
Mandarina Duck, azienda di moda italiana, specializzata in valigie, borse da viaggio e accessori, sceglie intarget: per il terzo anno consecutivo aggiungendo ai servizi di advertising e SEO anche quelli di creativity e social media strategy.
Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:
03/07/2018
intarget: è la digital company italiana con otto certificazioni nel programma Google Marketing Platform Partners
Importante traguardo per intarget:, la digital company italiana che opera nel campo del marketing digitale.
Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:
26/06/2018
intarget: festeggia centodieci talenti e inaugura a Pisa il nuovo campus dove si parlano 10 lingue
intarget: ha raggiunto una tappa significativa nel proprio percorso di crescita sul mercato: centodieci professionisti affermati e giovani talenti fanno parte oggi della digital company italiana. Con un’età media di trentacinque anni, il 60% del personale è composto da donne e il 67% sono nativi digitali.
Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:
19/06/2018
Il metodo di intarget: Per incrementare il tasso di conversione dell’e-commerce
Portare un cliente a completare il suo acquisto online è un percorso lungo e non semplice: secondo i dati del 2017 riportati sul portale Statista, in Italia il tasso di conversione dei principali e-commerce è compreso tra 1% e il 3%.
Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget: