Intarget

Intarget

Intarget è il partner per la consulenza strategica nel customer journey. Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi varie sedi in Italia, Svizzera e Cina.

Intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati. 

Grazie ad un team internazionale composto da più di 180 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialità offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative.

L'ecosistema di soluzioni prende forma nei centri di eccellenza Marketing, Data & Tech e Creative.

 

Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Spoke

Name Role
user
Nicola Tanzini
Founder e Presidente Esecutivo di Intarget:
user
Stefano Generali
Managing Director di Intarget: China
user
Andrea Marcante
Chief Data&Tech Officer at Intarget:
user
Damiano Antonelli
Chief Creative Officer at Intarget:
user
Raffaella Pierpaoli
Head of Content and Social presso Intarget:
user
Giulio Finzi
Retail Leader at Intarget:

PR Team

PR Account
user
Clara Rigoldi
user
Francesco Sicchiero

News

See all

09/02/2024

Lusso in Cina e APAC: nel 2024 previsto +6%, opportunità per i marchi

Pubblicato da Intarget il settimo In:China Monitor, “Understanding China and APAC luxury evolutions”, dati, interviste a esperti del settore, analisi descrittive e predittive e consigli utili per cogliere le opportunità che attraverseranno questo 2024Vero valore, autenticità e sostenibilità sono gli elementi chiave che emergono dall'analisi di I...

24/01/2024

I NUOVI SHOPPER CINESI DEL LUSSO: PIU' GIOVANI, DIGITALI E ATTENTI ALLA SHOPPING EXPERIENCE

Presentati da Global Blue e Intarget gli aggiornamenti sul profilo e comportamento d'acquisto dei turisti cinesi

19/01/2024

Fausta Sposato nuova Managing Director di Intarget

Con un'esperienza di quindici anni in marketing e vendite e dopo un'importante crescita interna all'azienda, da Sales Manager a Chief Marketing Solutions, ora affiancherà Nicola Tanzini con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento consulenziale di Intarget sul mercatoValorizzazione delle competenze interne, sinergia tra le diverse aree e maggior valorizzazione delle s...

15/12/2023

Italia e finanza: oltre 10 milioni di italiani interessati ad economia e finanza prediligono informarsi sui social, ma i player di riferimento sono poco presenti con contenuti informativi

Gli Italiani hanno un forte bisogno di educazione finanziaria, eppure il report Follow The Money, firmato da Intarget con ONIM e TikTok dimostra che banche, istituti di credito e società di trading e investimenti non sfruttano al massimo le potenzialità delle piattaforme online per interagire con le proprie target audience. Facebook e LinkedIn sono le...

Articles from press reviews

Newspaper and Title Journalist Group Publication date PDF Clip.
Daily Online
Fausta Sposato è la nuova Managing Director di Intarget
INTARGET 26/01/2024
Touchpoint
Fausta Sposato nuova Managing Director di Intarget
INTARGET 26/01/2024
Brand News
Intarget: Fausta Sposato è la nuova Managing Director
INTARGET 26/01/2024
Media Key
Fausta Sposato nuova Managing Director di Intarget
INTARGET 26/01/2024
Business 24 TV
Educazione finanziaria interessa a oltre 10 mln di italiani. Il 70% si informa sui social
Giulia Guidi INTARGET 26/01/2024
Borsa italiana
Educazione finanziaria: 10 mln italiani interessati, 70% si informa sui social -2-
INTARGET 26/01/2024
Engage
Intarget, Fausta Sposato è la nuova Managing Director
INTARGET 26/01/2024
Milano All News
Educazione finanziaria: 10 mln italiani interessati, 70% si informa sui social
INTARGET 26/01/2024
ADVFN
Educazione finanziaria: 10 mln italiani interessati, 70% si informa sui social
INTARGET 26/01/2024
Spot and web
Intarget, TikTok e ONIM rilasciano “Follow The Money”, report su finanza e social per banche e istituti di credito
INTARGET 26/01/2024
Prima Online
Fausta Sposato, managing director di Intarget
INTARGET 26/01/2024
Daily Net
Intarget Italia e finanza: sono oltre 10 milioni gli italiani che prediligono i social, ma i player sono poco presenti
INTARGET 26/01/2024
Imille
Fausta Sposato, la nuova Managing Director di Intarget
INTARGET 26/01/2024
Montenapo Daily
I nuovi shopper cinesi del lusso: più giovani, digitali e attenti alla shopping experience
INTARGET 26/01/2024
Aosta News
Global Blue e Intarget: presentato nuovo profilo e comportamento d'acquisto dei turisti cinesi
INTARGET 26/01/2024
L'agenzia di viaggi magazine
Tax free shopping, i giovani cinesi trainano la rimonta in Italia
INTARGET 26/01/2024
AskaNews
Global Blue e Intarget: presentato nuovo profilo e comportamento d'acquisto dei turisti cinesi
INTARGET 26/01/2024
Guida Viaggi
TAX FREE: GLI SHOPPER CINESI SONO TORNATI, MA SONO CAMBIATI
INTARGET 26/01/2024

Fausta sposato è la nuova Managing Director di Intarget
INTARGET 23/01/2024

INTARGET 08/01/2024
Toscana Economy
Intarget, si parte dalla sostenibilità
Martina Rossi INTARGET 08/01/2024

INTARGET 13/12/2023
Gazzetta d'Alba
Elena Maffei è premiata a Siena
INTARGET 13/12/2023
Bra Oggi
La braidese Elena Maffei vince il premio Intarget
INTARGET 13/12/2023
Guida Viaggi
BTO, IL LABORATORIO DEL PENSIERO SUL TURISMO
INTARGET 27/11/2023
Engage
INTARGET INVESTE NELLA CONSULENZA CON BLACK PEP, NEWCO SPECIALIZZATA IN ECOMMERCE E RETAIL
INTARGET 24/11/2023
Lulop.com
BTO 2023, IL FUTURO DEL VIAGGIO È "ARTIFICIALE" MA I VIAGGIATORI CONFIDANO ANCORA SUI CONSIGLI DEGLI AMICI
INTARGET 23/11/2023
Travel No Stop
IA protagonista di BTO, ma i veri influencer sono gli amici
INTARGET 23/11/2023
La Nazione
Turismo e tecnologia: Bto torna a Firenze. Santanché: “Intelligenza artificiale apre nuove opportunità”
INTARGET 23/11/2023
In Toscana
BTO, il futuro del viaggio è sempre di più “artificiale”
INTARGET 23/11/2023
La Notte
BTO 2023, IL FUTURO DEL VIAGGIO È “ARTIFICIALE” MA I VIAGGIATORI CONFIDANO ANCORA SUI CONSIGLI DEGLI AMICI
INTARGET 23/11/2023
Gist Magazine
BTO 2023: il futuro del viaggio? Artificiale… Ma il “me l'ha detto mio cugino” impera
Massimo Terracina INTARGET 23/11/2023
Primapagina News
BTO 2023: il futuro del viaggio? Artificiale… Ma il “me l'ha detto mio cugino” impera
INTARGET 23/11/2023
Travel No Stop
Boom di turisti cinesi: previsti 180 milioni nel 2024
INTARGET 23/11/2023
The Dot Cultura
Stazione Leopolda, BTO al via, al centro Ai, turismo e futuro La Cina torna come grande protagonista, tiene ancora il primato italiano di meta preferita dai cinesi
INTARGET 23/11/2023
Daily On Air
Intervista ad Alice Morrone
Davide Sechi INTARGET 30/10/2023
Daily Net
INTARGET 30/10/2023
Daily Online
Google Optimize, la fine di un'era; Black Pep traccia la nuova strada
Davide Sechi INTARGET 30/10/2023
DailyOnline
Sprinklr e intarget, si rafforza l'alleanza che guarda al futuro dell'esperienza cliente
redazione INTARGET 18/10/2023
Dailynet
Mercato | Sprinklr e intarget, si rafforza l'alleanza che guarda al futuro dell'esperienza cliente
INTARGET 18/10/2023
Touchpoint
Partnership
INTARGET 17/10/2023
Udite Udite
Sprinklr e Intarget: un'alleanza che guarda futuro esperienza cliente
INTARGET 16/10/2023
MediaKey
Sprinklr e Intarget: un'alleanza che guarda al futuro dell'esperienza cliente
INTARGET 16/10/2023
Focus Commerce
Sprinklr e Intarget: un'alleanza che guarda al futuro dell'esperienza cliente
INTARGET 16/10/2023
Udite Udite
Intarget si aggiudica Diesel confermandosi bussola per il settore fashion
INTARGET 11/10/2023
Brand News
INTARGET VINCE LA GARA DIESEL E DIVENTA LA NUOVA AGENZIA DI DIGITAL MARKETING DEL BRAND IN EUROPA
INTARGET 11/10/2023
Engage
INTARGET SI AGGIUDICA LA GARA PER LA GESTIONE DEL MEDIA PUBBLICITARIO DIGITALE DI DIESEL IN EUROPA
Lorenzo Mosciatti INTARGET 10/10/2023
Touchpoint
DIESEL SCEGLIE INTARGET PER IL MEDIA E LA STRATEGIA DIGITAL
INTARGET 10/10/2023
Daily Net
Incarichi intarget si aggiudica Diesel e si conferma bussola per il settore fashion
INTARGET 10/10/2023
YouMark
Intarget si aggiudica la gara per la gestione del media digitale di Diesel in Europa
INTARGET 10/10/2023