Intarget:

Intarget:
Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi 5 ulteriori sedi a Milano, Roma, Lugano, Ginevra e Shanghai.
Da oltre vent’anni affianca aziende e brand per la copertura ottimale del customer journey, costruendo strategie di marca efficaci e misurabili.
Intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati.
Grazie ad un team internazionale composto da più di 160 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialità offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative.
L'ecosistema di soluzioni prende forma dai centri d’eccellenza di Intarget, articolandosi in:
Marketing solutions per la consulenza strategica su attività digital cross-media e cross-country atte a coprire l'intero customer journey.
Per maggiori informazioni: www.intarget.net
Team
Nome | Ruolo | |
---|---|---|
|
Nicola Tanzini |
Founder e Presidente Esecutivo di Intarget: |
|
Stefano Generali |
Managing Director di Intarget: China |
|
Andrea Marcante |
Chief Data&Tech Officer at Intarget: |
|
Damiano Antonelli |
Chief Creative Officer at Intarget: |
|
Raffaella Pierpaoli |
Head of Content and Social presso Intarget: |
|
Giulio Finzi |
Retail Leader at Intarget: |
News
Vedi tutti26/07/2023
Influencer ed esperienze culturali per un export efficace in Cina
Prosegue il ciclo di incontri voluti da Intarget per offrire un'analisi sulle opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese, con particolare attenzione rivolta al made in Italy e alle strategie di marketing. Prossimo ospite Mattia Romeo, influencer da milioni di follower sul web cinese, in Cina da 17 anni Durante la diretta, l'influencer Mattia Romeo racc...
23/06/2023
Faema corre al Giro d'Italia e taglia nuovi traguardi con Intarget
Una corsa collettiva integrata in una campagna digital e stampa per coinvolgere l'utente finale, in occasione della 106esima edizione del Giro d'Italia, che ha visto Faema come partner per il secondo anno consecutivoAttraverso l'attivazione di Strava sono state coinvolte oltre 29 mila persone in una corsa virtuale con un obiettivo benefico, che è stato raggiunto in meno ...
13/06/2023
Nasce la Intarget Loyalty Platform
InLoyalty, prima societ� spin-off dell'ecosistema Intarget, che punta a integrare i servizi per il customer journey: un software a disposizione dei retailer per rendere fluido il percorso verso la loyalty, sfruttando l'innovazione del web3 nel pieno rispetto delle normative Secondo le stime pi�¹ recenti la probabilit� ...
31/05/2023
Acqua di Sirmione accresce Awareness e Consideration con l'Influencer Marketing di Intarget
- Con l'obiettivo di allargare la consumer base tra i bambini dai due anni in su e coinvolgere le mamme, Acqua di Sirmione - con il coinvolgimento di Intarget - ha realizzato una campagna di influencer marketing che lavorasse sia su Awareness che su Engagement/Consideration. I risultati hanno portato a: +220 contenuti pubblicati dalle influencer sui propri canali social, +3 MLN...
Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per Intarget