Showroomprive
Showroomprive
News
10/03/2015
Orologi di design e oggetti tecnologici i regali più gettonati per la Festa del Papà
Orologi e oggetti tecnologici sono i regali più richiesti per festeggiare la giornata del papà. Anche profumi, libri e articoli di moda sono sempre molto apprezzati. David Beckham è il papà VIP più glamour secondo le donne italiane intervistate da Showroomprive.it, seguono Brad Pitt e l’italianissimo Francesco Totti
Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it
02/03/2015
L’eCommerce, un’opportunità per l’internazionalizzazione - focus del quinto appuntamento NetcommCon
L’internazionalizzazione è stato l’argomento cardine del quinto appuntamento NetcommConnect organizzato da Netcomm
Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm
11/02/2015
SHOWROOMPRIVE.COM: FATTURATO IN CRESCITA DEL 40% NEL 2014 E LANCIO DEL SITO MULTI-VALUTA
Con un volume d’affari globale pari a 480 milioni di euro, una crescita del 40%, oltre 20 milioni di membri e 180 nuove assunzioni, Showroomprive.com dimostra anche quest’anno l’efficacia e la sostenibilità della sua strategia. E annuncia il nuovo sito multi-valuta diventando il primo sito di vendite private accessibile in 167 Paesi
Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it
02/02/2015
L’identikit delle coppie italiane secondo un’indagine di Showroomprive.it
Sono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi la coppia più glamour del jet set di casa nostra
Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it
28/01/2015
Showroomprive riceve il premio “LSA all’innovazione” per la strategia mobile
Showroomprive si riafferma leader nell’innovazione nel segmento delle flash sales. Più del 60% del traffico e del 50% del fatturato di Showroomprive si genera via smartphone e tablet grazie a più di 5 milioni di download delle sue App.
Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it
09/01/2015
Il lavoro è l’obiettivo numero 1 delle italiane per il 2015
“Il lavoro” è il principale proposito delle italiane per l’anno nuovo (25,8%) “Risparmiare denaro” (19,4%) e “Un viaggio da sogno” (15,8%) sono il secondo e il terzo proposito
Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it
23/12/2014
I meglio vestiti del 2014: le top-ten delle star con più stile di quest'anno
Un'indagine condotta da Showroomprive.it, uno dei principali player delle vendite private online in Europa, specializzato nel settore fashion, beauty e articoli per la casa, stila le classifiche dei VIP nostrani con il look migliore del 2014
Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it
16/12/2014
La top ten dei best seller di Natale 2014 secondo Showroomprive.it
In vista delle prossime festività Showroomprive.it svela la top ten degli articoli più venduti tra i propri soci italiani in vista delle prossime festività.
Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it
11/12/2014
Vieni a conoscere la storia segreta del must delle calzature invernali con Showroomprive.it e la s
Laura Renieri, del blog “The Old Now”, ambasciatrice della campagna “Get Your Boots On” di Showroomprive.it in Italia. Dal 15 al 21 dicembre, scegli gli stivali più adatti a te tra i modelli più esclusivi e irresistibili che fanno tendenza.
Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it
25/11/2014
Showroomprive ottiene il prestigioso “Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014”
La giuria ha riconosciuto il contributo di Showroomprive in materia d’innovazione, sviluppo delle vendite attraverso il Mobile Commerce e la sua strategia di crescita internazionale
Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it
03/11/2014
Acquisti online per un quarto delle donne italiane
Circa il 23% delle donne italiane quest’anno ha intenzione di acquistare online tutti i propri regali di Natale. Il 38,6% di loro destinerà ai regali natalizi una cifra compresa tra i 200€ e 300€ mentre il 22% conta di spendere circa 150€. Ma il 4% spenderà più di 500€ online per il Natale 2015. Un Natale all’insegna della fa...
Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it
03/11/2014
Italiane e acquisti natalizi: il 30% comprerà moda online secondo il sondaggio di Showroomprive.com
Il 38,6% delle donne italiane destinerà ai regali natalizi una cifra compresa tra i 200€ e 300€ mentre il 22% conta di spendere circa 150€. Ma il 4% spenderà più di 500€ online per il Natale 2015 Un Natale all’insegna della famiglia con regali che spopolano nella moda e abbigliamento
Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it