Showroomprive

News

02/05/2016

RISULTATI FINANZIARI PRIMO TRIMESTRE 2016

SHOWROOMPRIVE INIZIA IL 2016 CON UNA PERFORMANCE ECCELLENTE CHE CONFERMA GLI OBIETTIVI PER L’ANNO

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

30/03/2016

SHOWROOMPRIVE RAFFORZA L’AREA FUSIONI & ACQUISIZIONI CON L’INGRESSO DI THOMAS KIENZI

SHOWROOMPRIVE RAFFORZA IL TEAM MANAGERIALE CON THOMAS KIENZI E ASSUME ERWAN LE MEUR COME DIRETTORE LEGALE

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive

23/03/2016

NetcommConnect - Lo Storytelling nell'eCommerce

Lo storytelling nell’eCommerce è stato il tema dell’ultimo NetcommConnect, il terzo appuntamento della serie di incontri del 2016, organizzati dal Consorzio Netcomm con il supporto di Showroomprive.com, per approfondire alcuni dei temi più rilevanti nel settore dell’eCommerce e del Digital Business.

Ufficio stampa Showroomprive.it

22/03/2016

Showroomprive celebra l’Italia e la Spagna con due campagne di vendita dedicate ai brand locali

Showroomprive, uno dei principali player europei nel settore delle vendite private online specializzato nella moda, lancia due campagne di vendita chiamate “Italian Week” e “Spanish Week”.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

18/03/2016

eCommerce e Beauty Showroomprive.it svela le preferenze degli italiani in fatto di cura della bellezza

Le creme per il viso sono il prodotto di bellezza più acquistato online dagli italiani secondo il sondaggio di Showroomprive. 60,9% degli italiani spende online in media entro i 50 euro in prodotti di cosmetica all’anno. Largo ai cosmetici bio, naturali e ai prodotti senza parabeni

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

15/03/2016

Showroomprive si allarga in Francia e apre un nuovo centro operativo di ultima generazione a Roubaix

Si tratta di un centro innovativo che aumenterà la competitività e la produzione di campagne a supporto delle vendite

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

03/03/2016

Carlo Cracco è lo chef italiano più elegante

Un sondaggio condotto da Showroomprive.it rivela la top ten dei personaggi più eleganti legati al mondo della cucina

Sara Antonelli per Showroomprive.it

22/02/2016

eCommerce B2Retail: digitalizzazione del rapporto tra imprese e retailer al secondo NetcommConnect

Il tema della digitalizzazione del rapporto tra imprese e retailer è stato il tema portante dell’ultimo NetcommConnect, il secondo appuntamento della serie di incontri del 2016, organizzati dal Consorzio Netcomm con il supporto di Showroomprive.com, per approfondire alcuni dei temi più rilevanti nel settore dell’eCommerce e del Digital Business.

Ufficio stampa Showroomprive.it

17/02/2016

SHOWROOMPRIVÉ RISULTATI FINANZIARI ANNO 2015 FORTE CRESCITA NEI RICAVI E NELLA REDDITIVITA’

Shoroomprivé, player europeo innovativo nel settore delle vendite private online, specializzato nella moda, annuncia i suoi risultati per l’anno finanziario conclusosi il 31 dicembre 2015. Il 2015 è stato un anno di svolta per Showroomprivé, caratterizzato dalla realizzazione di vari progetti che hanno guidato la crescita.

Ufficio stampa Showroomprive.it

11/02/2016

Focus sui Pagamenti Online al primo NetcommConnect del 2016

I Pagamenti Online sono stati il focus dell’ultimo NetcommConnect, che ha inaugurato la serie di incontri del 2016, organizzati dal Consorzio Netcomm con il supporto di Showroomprive.com, per approfondire alcuni dei temi più rilevanti nel settore dell’eCommerce e del Digital Business.

Ufficio stampa Showroomprive.it

08/02/2016

Showroomprive lancia #WeddingIRL e i 10 consigli infallibili per un matrimonio perfetto

Per le donne IRL – In Real Life – il “little white dress” si è trasformato in un capo essenziale da avere nell’armadio. Per questo, il brand di Showroomprive #CollectionIRL ha creato #WeddingIRL, una collezione di 5 abiti bianchi dedicata a chi cerca spunti originali per festeggiare il gran giorno, ma adatti anche per altre occasioni della ...

Sara Antonelli per Showroomprive.it

28/01/2016

Gli italiani a San Valentino: digitali e amanti della buona cucina secondo un sondaggio di Showroomprive.it

Regalo di San Valentino: il 50% degli Italiani lo compra online, per risparmiare soldi ma anche tempo. Il cibo è protagonista: per festeggiare al meglio quasi un terzo degli intervistati sceglie una cena romantica in un ottimo ristorante. Cioccolatini e golosità sono il regalo più gettonato. Focus sul primo appuntamento: vincono semplicità ed equilib...

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it