Showroomprive

News

23/05/2013

Preparati a grandi vacanze con un piccolo budget grazie a Showroomprive! Una mini guida agli acquis

Stai programmando le prossime vacanze e non sai cosa mettere in valigia? Hai speso una fortuna in viaggi, ma hai bisogno di un completo per il mare? Niente panico: Showroomprive.it, una delle realtà più importanti di vendite private online in Europa, propone una serie di outfit a basso costo, per uno stile contemporaneo senza dimenticare il portafogli.

Virginia Hernandez per Showroomprive

09/04/2013

Showroomprive nomina Ping Ki Houang Direttore Generale

Ping Ki Houang gestirà la crescita di Showroomprive e getterà le basi della società per la sua espansione nel 2013

Virginia Hernandez per Showroomprive

26/03/2013

Tendenza 2013: la Pasqua è on the road ma soprattutto low cost a cominciare dalla valigia

Secondo l’analisi di Showroomprive.it, il sito di vendite evento, gli italiani si stanno preparando a trascorrere le prossime festività pasquali fuori porta

Virginia Hernandez per Showroomprive

26/02/2013

Showroomprive vola in Europa: +60% nel 2012. L’Italia confermato mercato interessante con 20 milion

Nel 2012 Showroomprive raggiunge 250 milioni di fatturato in Europa di cui 20 in Italia, confermandosi tra i protagonisti delle vendite private online. L’Italia conferma di essere un mercato estremamente interessante con 20 milioni di fatturato.

Virginia Hernandez per Showroomprive

26/02/2013

L’Italia mercato principale per Showroomprive con 20 milioni di fatturato nel 2012 (+60%)

Nel 2012 Showroomprive raggiunge 250 milioni di fatturato in Europa di cui 20 in Italia, confermandosi tra i protagonisti delle vendite private online

Virginia Hernandez per Showroomprive

20/12/2012

Con Showroomprive.it il Natale è 365 giorni l’anno

Grazie alle occasioni sul web e alla facilità di acquisto, è sempre il momento per farsi un regalo. Al mattino, durante la colazione, alla pausa pranzo o durante il tragitto verso casa: grazie all’e-commerce il tempo per lo shopping diventa un optional, soprattutto a ridosso delle feste. Niente più carichi di shopping bag o code interminabili: bastano...

Virginia Hernandez per Showroomprive

09/10/2012

Showroomprive sempre più europea: apre in Portogallo e Olanda

I brand partner di Showroomprive avranno accesso ad un mercato di più di 12.5 milioni di potenziali clienti grazie a questi due nuovi paesi che si aggiungono alla Francia, Spagna, Inghilterra ed Italia. E si prepara ai lanci in Belgio, Polonia, e Scandinavia.

Virginia Hernandez per Showroomprive

01/10/2012

Internazionalizzazione, m-commerce e digital PR: la sfida europea di Showroomprive

A pochi giorni dal lancio del sito in Portogallo e Olanda, Showroomprive fa il punto della situazione su un business che si conferma più solido che mai. L’internazionalizzazione, l’allargamento dell’offerta e la disponibilità di servizi sempre più qualitativi ampliano la visibilità di una vetrina esclusiva come Showroomprive, il sec...

Virginia Hernandez per Showroomprive

01/09/2012

Lo sport in Europa: le Paralimpiadi secondo Showroomprive.it

Il sito di vendite evento indaga sulle abitudini di acquisto dei propri membri, evidenziando il legame tra sport e moda. Le Paralimpiadi di Londra 2012 chiudono il cerchio delle manifestazioni sportive che hanno accompagnato gli europei durante l’estate 2012. Sinonimo di tenacia e impegno, gli atleti olimpici con disabilità intraprendono quotidianamente vere e prop...

Virginia Hernandez

25/07/2012

Lo sport in Europa secondo Showroomprive.it

Il sito di vendite evento indaga sulle abitudini di acquisto dei propri membri, evidenziando il legame tra sport e moda. Le Paralimpiadi di Londra 2012 chiudono il cerchio delle manifestazioni sportive che hanno accompagnato gli europei durante l’estate 2012. Sinonimo di tenacia e impegno, gli atleti olimpici con disabilità intraprendono quotidianamente vere e prop...

Virginia Hernandez per Showroomprive

09/07/2012

Showroomprive: Stefano Zanetti nominato Head of International Marketing

Il club di vendite online ad evento punta su un giovane italiano per lo sviluppo della strategia del business a livello internazionale.

Virginia Hernandez per Showroomprive

25/06/2012

Showroomprive.it punta sul mobile per crescere in Italia come a livello internazionale

A 7 mesi di distanza dal lancio della app in Italia, l'm-commerce rappresenta giá il 15% del giro di affari mensile.

Virginia Hernandez per Showroomprive