Showroomprive

News

10/03/2015

Orologi di design e oggetti tecnologici i regali più gettonati per la Festa del Papà

Orologi e oggetti tecnologici sono i regali più richiesti per festeggiare la giornata del papà. Anche profumi, libri e articoli di moda sono sempre molto apprezzati. David Beckham è il papà VIP più glamour secondo le donne italiane intervistate da Showroomprive.it, seguono Brad Pitt e l’italianissimo Francesco Totti

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

02/03/2015

L’eCommerce, un’opportunità per l’internazionalizzazione - focus del quinto appuntamento NetcommCon

L’internazionalizzazione è stato l’argomento cardine del quinto appuntamento NetcommConnect organizzato da Netcomm

Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm

11/02/2015

SHOWROOMPRIVE.COM: FATTURATO IN CRESCITA DEL 40% NEL 2014 E LANCIO DEL SITO MULTI-VALUTA

Con un volume d’affari globale pari a 480 milioni di euro, una crescita del 40%, oltre 20 milioni di membri e 180 nuove assunzioni, Showroomprive.com dimostra anche quest’anno l’efficacia e la sostenibilità della sua strategia. E annuncia il nuovo sito multi-valuta diventando il primo sito di vendite private accessibile in 167 Paesi

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

02/02/2015

L’identikit delle coppie italiane secondo un’indagine di Showroomprive.it

Sono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi la coppia più glamour del jet set di casa nostra

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

28/01/2015

Showroomprive riceve il premio “LSA all’innovazione” per la strategia mobile

Showroomprive si riafferma leader nell’innovazione nel segmento delle flash sales. Più del 60% del traffico e del 50% del fatturato di Showroomprive si genera via smartphone e tablet grazie a più di 5 milioni di download delle sue App.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

09/01/2015

Il lavoro è l’obiettivo numero 1 delle italiane per il 2015

“Il lavoro” è il principale proposito delle italiane per l’anno nuovo (25,8%) “Risparmiare denaro” (19,4%) e “Un viaggio da sogno” (15,8%) sono il secondo e il terzo proposito

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

23/12/2014

I meglio vestiti del 2014: le top-ten delle star con più stile di quest'anno

Un'indagine condotta da Showroomprive.it, uno dei principali player delle vendite private online in Europa, specializzato nel settore fashion, beauty e articoli per la casa, stila le classifiche dei VIP nostrani con il look migliore del 2014

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

16/12/2014

La top ten dei best seller di Natale 2014 secondo Showroomprive.it

In vista delle prossime festività Showroomprive.it svela la top ten degli articoli più venduti tra i propri soci italiani in vista delle prossime festività.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

11/12/2014

Vieni a conoscere la storia segreta del must delle calzature invernali con Showroomprive.it e la s

Laura Renieri, del blog “The Old Now”, ambasciatrice della campagna “Get Your Boots On” di Showroomprive.it in Italia. Dal 15 al 21 dicembre, scegli gli stivali più adatti a te tra i modelli più esclusivi e irresistibili che fanno tendenza.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

25/11/2014

Showroomprive ottiene il prestigioso “Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014”

La giuria ha riconosciuto il contributo di Showroomprive in materia d’innovazione, sviluppo delle vendite attraverso il Mobile Commerce e la sua strategia di crescita internazionale

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

03/11/2014

Acquisti online per un quarto delle donne italiane

Circa il 23% delle donne italiane quest’anno ha intenzione di acquistare online tutti i propri regali di Natale. Il 38,6% di loro destinerà ai regali natalizi una cifra compresa tra i 200€ e 300€ mentre il 22% conta di spendere circa 150€. Ma il 4% spenderà più di 500€ online per il Natale 2015. Un Natale all’insegna della fa...

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

03/11/2014

Italiane e acquisti natalizi: il 30% comprerà moda online secondo il sondaggio di Showroomprive.com

Il 38,6% delle donne italiane destinerà ai regali natalizi una cifra compresa tra i 200€ e 300€ mentre il 22% conta di spendere circa 150€. Ma il 4% spenderà più di 500€ online per il Natale 2015 Un Natale all’insegna della famiglia con regali che spopolano nella moda e abbigliamento

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it