The Fool
The Fool
News
13/11/2023
La digital intelligence company The Fool lancia AIR. un assistente AI per la reputation nella casella di posta
Sviluppato interamente dal team dell'azienda milanese, incrocia i dati della rete e li rielabora in tempo reale grazie alle nuove frontiere dell'IA generativa e del Machine Learning
Antonino Pintacuda per The Fool
26/10/2023
Chi sono i Podcast e True Crime lovers?
Sempre piu' italiani ascoltano podcast del genere True Crime: sul palco dei Digital Innovation Days The Fool e Audiense tracciano il loro identikit e svelano come costruire strategie per conquistarli
Antonino Pintacuda e Piero Bramanti per The Fool
16/05/2023
I Neroazzurri conquistano la semifinale di Champions League, battendo i Rossoneri 1 a 0. Ma qual č il sentiment dei social?
The Fool, vertical agency dedicata all'approccio data driven del digital marketing, analizza il pubblico del derby con la nuova piattaforma di audience intelligence del Gruppo Meta Soprism.
Antonino Pintacuda e Mario Pontecorvo per The Fool
31/03/2023
Stop del Garante della Privacy finché la piattaforma non rispetterŕ la disciplina privacy, ma quali sono i veri numeri di ChatGPT in Italia?
Antonino Pintacuda e Denise Miceli per The Fool
27/02/2023
L'alchimia unica del FantaSanremo
4,2 milioni di squadre create, 17,2 milioni di visitatori al sito, 102 milioni di impression, 4,4 milioni di interazioni con l'account instagram FantaSanremo, l'edizione 2023 del gioco nato per caso e diventato fenomeno di costume ha incrementato la partecipazione del 720% rispetto al 2022 con ben 4,4 milioni di squadre create.
Antonio Pintacuda e Denise Miceli per The Fool