The Fool

News

13/11/2023

La digital intelligence company The Fool lancia AIR. un assistente AI per la reputation nella casella di posta

Sviluppato interamente dal team dell'azienda milanese, incrocia i dati della rete e li rielabora in tempo reale grazie alle nuove frontiere dell'IA generativa e del Machine Learning

Antonino Pintacuda per The Fool

26/10/2023

Chi sono i Podcast e True Crime lovers?

Sempre piu' italiani ascoltano podcast del genere True Crime: sul palco dei Digital Innovation Days The Fool e Audiense tracciano il loro identikit e svelano come costruire strategie per conquistarli

Antonino Pintacuda e Piero Bramanti per The Fool

24/10/2023

ChatGPT: amico o nemico?

Antonino Pintacuda per The Fool

16/05/2023

I Neroazzurri conquistano la semifinale di Champions League, battendo i Rossoneri 1 a 0. Ma qual č il sentiment dei social?

The Fool, vertical agency dedicata all'approccio data driven del digital marketing, analizza il pubblico del derby con la nuova piattaforma di audience intelligence del Gruppo Meta Soprism.

Antonino Pintacuda e Mario Pontecorvo per The Fool

22/03/2023

The Fool presenta i risultati della ricerca sull'uso della piattaforma lanciata da OpenAI e acquistata da Microsoft: solo l'8% la utilizza ma il 75% la trova utile, il 58% preoccupato per l'etica dei tool di AI.

Antonino Pintacuda e Denise Miceli per The Fool

27/02/2023

L'alchimia unica del FantaSanremo

4,2 milioni di squadre create, 17,2 milioni di visitatori al sito, 102 milioni di impression, 4,4 milioni di interazioni con l'account instagram FantaSanremo, l'edizione 2023 del gioco nato per caso e diventato fenomeno di costume ha incrementato la partecipazione del 720% rispetto al 2022 con ben 4,4 milioni di squadre create.

Antonio Pintacuda e Denise Miceli per The Fool