The Fool

The Fool
News
13/11/2023
La digital intelligence company The Fool lancia AIR. un assistente AI per la reputation nella casella di posta
Sviluppato interamente dal team dell'azienda milanese, incrocia i dati della rete e li rielabora in tempo reale grazie alle nuove frontiere dell'IA generativa e del Machine Learning
Antonino Pintacuda per The Fool
26/10/2023
Chi sono i Podcast e True Crime lovers?
Sempre piu' italiani ascoltano podcast del genere True Crime: sul palco dei Digital Innovation Days The Fool e Audiense tracciano il loro identikit e svelano come costruire strategie per conquistarli
Antonino Pintacuda e Piero Bramanti per The Fool
24/10/2023
ChatGPT: amico o nemico?
Per la GenZ e' gia' uno strumento quotidiano a cui chiedere informazioni.I dati del nuovo report della digital intelligence company The Fool che indaga sul rapporto tra gli italiani e l'IA
Antonino Pintacuda per The Fool
02/08/2023
La Croce Rossa Italiana contro le fake news sulla salute insieme alla digital intelligence company The Fool
La verità sulla donazione del sangue inaugura l'osservatorio mensile sulle fake news sulla salute che scandaglia i social alla ricerca delle disinformazioni, aumentate vertiginosamente dopo la pandemia
16/05/2023
I Neroazzurri conquistano la semifinale di Champions League, battendo i Rossoneri 1 a 0. Ma qual è il sentiment dei social?
The Fool, vertical agency dedicata all'approccio data driven del digital marketing, analizza il pubblico del derby con la nuova piattaforma di audience intelligence del Gruppo Meta Soprism.
Antonino Pintacuda e Mario Pontecorvo per The Fool
31/03/2023
Stop del Garante della Privacy finché la piattaforma non rispetterà la disciplina privacy, ma quali sono i veri numeri di ChatGPT in Italia?
La ricerca The Fool: solo l'8% la utilizza ma il 75% la trova utile, il 58% preoccupato per l'etica dei tool di AI. Matteo Flora: “il blocco riguarda solo un'app consumer, non la tecnologia che sta alla base e che continuerà ad essere sviluppata”.
Antonino Pintacuda e Denise Miceli per The Fool
27/02/2023
L'alchimia unica del FantaSanremo
4,2 milioni di squadre create, 17,2 milioni di visitatori al sito, 102 milioni di impression, 4,4 milioni di interazioni con l'account instagram FantaSanremo, l'edizione 2023 del gioco nato per caso e diventato fenomeno di costume ha incrementato la partecipazione del 720% rispetto al 2022 con ben 4,4 milioni di squadre create.
Antonio Pintacuda e Denise Miceli per The Fool
14/02/2023
San Valentino: La spending review colpisce Cupido | I dati di The Fool
La spending review colpisce anche CupidoLa metà degli italiani festeggerà San Valentino a tavola.L'inflazione però si fa sentire: meno ristoranti, più home-cooking Milano, 14/02/2023 - Il 57% degli italiani festeggerà San Valentino a tavola, ma l'inflazione si fa sentire: il 9% ordiner&agra...