Francescaonline.it
Francescaonline.it
News
11/11/2010
100 mila contatti per francescaonline.it
Secondo i dati presentati oggi dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, nel 2010 in Italia i compratori online raggiungono quota 8 milioni (+ un milione rispetto al 2009) e il fatturato dell’eCommerce raggiungerà i 6,5 miliardi di euro (+14% rispetto al 2009).
Daniela Ravanetti Mirandola Comunicazione
11/11/2010
100 mila contatti per francescaonline.it
Secondo i dati presentati oggi dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, nel 2010 in Italia i compratori online raggiungono quota 8 milioni (+ un milione rispetto al 2009) e il fatturato dell’eCommerce raggiungerà i 6,5 miliardi di euro (+14% rispetto al 2009).
Daniela Ravanetti Mirandola Comunicazione
22/06/2010
Francescaonline.it : si può vivere comprando solo su internet?
La giornalista Francesca Sassoli di CNRMEDIA, a partire da oggi, vivrà acquistando tutto online. L’iniziativa ha il patrocinio scientifico di Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano
Marisandra Lizzi Ufficio Stampa Netcomm
22/06/2010
Francescaonline.it : si può vivere comprando solo su internet?
La giornalista Francesca Sassoli di CNRMEDIA, a partire da oggi, vivrà acquistando tutto online. L’iniziativa ha il patrocinio scientifico di Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano
Marisandra Lizzi Ufficio Stampa Netcomm
18/05/2010
Vivere di solo e-Commerce? IeS, si può!
CNR presenta il progetto “IeS – Italian e-Shopper” realizzato con il patrocinio di Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano. La giornalista Francesca Sassoli vivrà acquistando tutto online.
Marisandra Lizzi e Simona Miele per NETCOMM
18/05/2010
Vivere di solo e-Commerce? IeS, si può!
CNR presenta il progetto “IeS – Italian e-Shopper” realizzato con il patrocinio di Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano. La giornalista Francesca Sassoli vivrà acquistando tutto online.
Marisandra Lizzi e Simona Miele per NETCOMM