Francescaonline.it
Francescaonline.it
Francesca è una giornalista ma è, soprattutto, una donna moderna che lavora e che gestisce da sola un nucleo familiare. Grazie alla collaborazione con il circuito nazionale multicanale di CNR (radio, tv e web), al quotidiano EPolis, al patrocinio di Netcomm e al sostegno di un gruppo di Partner che hanno accettato la sfida insieme a lei, conduce un viaggio attraverso l’e-Commerce in un’inchiesta giornalistica quotidiana nella quale scoprirà le potenzialità, le virtù ma anche i lati oscuri e ciò che ancora manca al mondo del commercio elettronico in Italia.
News
Vedi tutti11/11/2010
100 mila contatti per francescaonline.it
Secondo i dati presentati oggi dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, nel 2010 in Italia i compratori online raggiungono quota 8 milioni (+ un milione rispetto al 2009) e il fatturato dell’eCommerce raggiungerà i 6,5 miliardi di euro (+14% rispetto al 2009).
Daniela Ravanetti Mirandola Comunicazione
11/11/2010
100 mila contatti per francescaonline.it
Secondo i dati presentati oggi dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, nel 2010 in Italia i compratori online raggiungono quota 8 milioni (+ un milione rispetto al 2009) e il fatturato dell’eCommerce raggiungerà i 6,5 miliardi di euro (+14% rispetto al 2009).
Daniela Ravanetti Mirandola Comunicazione
22/06/2010
Francescaonline.it : si può vivere comprando solo su internet?
La giornalista Francesca Sassoli di CNRMEDIA, a partire da oggi, vivrà acquistando tutto online. L’iniziativa ha il patrocinio scientifico di Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano
Marisandra Lizzi Ufficio Stampa Netcomm
22/06/2010
Francescaonline.it : si può vivere comprando solo su internet?
La giornalista Francesca Sassoli di CNRMEDIA, a partire da oggi, vivrà acquistando tutto online. L’iniziativa ha il patrocinio scientifico di Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano
Marisandra Lizzi Ufficio Stampa Netcomm