Stefano Generali

Stefano Generali

Managing Director di Intarget: China
Stefano Generali è un professionista nel settore del marketing e della comunicazione, da oltre 10 anni vive a Shanghai dove ha operato nel settore “eCommerce Fashion” ricoprendo i ruoli di Brand Marketing Manager per aziende cinesi e del digital.
Dal 2018 è Managing Director di intarget per la Cina presso gli uffici di Shanghai per sviluppare le attività nel sud-est asiatico.
La filosofia “think global, act local” permette a intarget di vedere in ogni nuovo mercato una nuova opportunità.
 
 

Tra le esperienze da citare nel suo percorso in intarget risaltano:
  • in:China, progetto editoriale divulgativo sulla cultura e i trend da non sottovalutare in Cina realizzato con la collaborazione di Pambianco
  • White Paper annuali con focus Cina: Considerazioni sul panorama digitale e le abitudini di consumo.
 
 

Tra i principali clienti seguiti:
  • Brunello Cucinelli
  • Sammontana
  • Il Consolato italiano di Shanghai

News

09/02/2024

Lusso in Cina e APAC: nel 2024 previsto +6%, opportunità per i marchi

Pubblicato da Intarget il settimo In:China Monitor, “Understanding China and APAC luxury evolutions”, dati, interviste a esperti del settore, analisi descrittive e predittive e consigli utili per cogliere le opportunità che attraverseranno questo 2024Vero valore, autenticità e sostenibilità sono gli elementi chiave che emergono dall'analisi di I...

24/01/2024

I NUOVI SHOPPER CINESI DEL LUSSO: PIU' GIOVANI, DIGITALI E ATTENTI ALLA SHOPPING EXPERIENCE

Presentati da Global Blue e Intarget gli aggiornamenti sul profilo e comportamento d'acquisto dei turisti cinesi

19/01/2024

Fausta Sposato nuova Managing Director di Intarget

Con un'esperienza di quindici anni in marketing e vendite e dopo un'importante crescita interna all'azienda, da Sales Manager a Chief Marketing Solutions, ora affiancherà Nicola Tanzini con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento consulenziale di Intarget sul mercatoValorizzazione delle competenze interne, sinergia tra le diverse aree e maggior valorizzazione delle s...

15/12/2023

Italia e finanza: oltre 10 milioni di italiani interessati ad economia e finanza prediligono informarsi sui social, ma i player di riferimento sono poco presenti con contenuti informativi

Gli Italiani hanno un forte bisogno di educazione finanziaria, eppure il report Follow The Money, firmato da Intarget con ONIM e TikTok dimostra che banche, istituti di credito e società di trading e investimenti non sfruttano al massimo le potenzialità delle piattaforme online per interagire con le proprie target audience. Facebook e LinkedIn sono le...