ITA  EN

Amazon Italia

Milano  (MI)

Web e Social
www.amazon.it
Mirandola Comunicazione
Account

Marco Ferrario

Sara Antonelli

Paola Perfetti

Rebecca Rossetti

Marta Ciurli

Settori

Tecnologia 20 %

Comunicazione 12 %

Cultura 11 %

Commercio 11 %

Maschile 7 %

Femminile 6 %

Altri 30 %

Eventi Tutti

Ultimi comunicati stampa Tutti

Per rafforzare il proprio sostegno alle piccole e medie imprese colpite dal COVID-19, Amazon investirà 85 milioni di Euro in promozioni speciali durante il Prime Day e la stagione natalizia. A partire da oggi e fino al 12 ottobre, i clienti Amazon Prime che spenderanno almeno 10€ su una selezione di prodotti di piccole e medie imprese disponibili su Amazon.it, riceveranno un buono promozionale da 10€ da utilizzare durante Prime Day

Sara Antonelli e Rebecca Rossetti per Amazon.it

Amazon annuncia la nuova generazione di Fire TV Stick, la nuova Fire TV Stick Lite e l’arrivo di Fire Tv Cube in Italia

Marta Ciurli e Marco Ferrario per Amazon Italia

Spokesperson

Mariangela Marseglia

Country Manager, Amazon.it; Country Manager, Amazon.es

Gallery

I nuovi Echo, Echo Dot ed Echo Dot con orologio presentano oggi un design sferico completamente nuovo e una qualità audio migliore Echo Show 10 rende l’interazione con Alexa ancora più naturale: è dotato di un movimento intelligente e il suo display ruota seguendo i movimenti di chi lo utilizza. In questo modo i clienti non perderanno nemmeno una scena del loro programma preferito, il passaggio successivo di una ricetta o un sorriso di una persona cara durante una videochiamata

Marco Ferrario e Marta Ciurli per Amazon

Blink di Amazon svela le nuove videocamere di sicurezza

Marta Ciurli e Marco Ferrario per Amazon Italia

Torna l’iniziativa Un Click per la Scuola: i clienti possono selezionare le scuole a cui Amazon donerà una percentuale dei loro acquisti Due grosse novità quest’anno: 1) anche gli acquisti di prodotti da partner di vendita che usano il marketplace Amazon permetteranno di generare le donazioni; 2) nel sito web dell’iniziativa è possibile trovare l’Amazon Digital Lab, un mondo di risorse digitali gratuite per studenti e insegnanti

Sara Antonelli e Rebecca Rossetti per Amazon in Italia

Cinque studenti dell’Università degli Studi di Milano, dell’Università Bocconi e del Politecnico di Milano hanno sviluppato il migliore progetto per aiutare l’azienda bresciana Caffè Cartapani a digitalizzarsi e vendere online, ricevendo così un riconoscimento di €10.000. Entro metà ottobre aperte le iscrizioni per la seconda edizione 2020/2021 di Amazon Campus Challenge.

Paola Perfetti e Marco Ferrario per Amazon in Italia

Alexa viene in aiuto dei cittadini che non sanno come conferire correttamente i rifiuti fornendo informazioni utili per la raccolta differenziata e il riciclo. Se si ha un dubbio rispetto a dove smaltire un prodotto, basterà infatti chiedere al servizio vocale di Amazon per conoscere la risposta.

Marta Ciurli e Marco Ferrario per Amazon Italia

Amazon Music HD offre ai clienti la possibilità di ascoltare in streaming oltre 60 milioni di brani con audio in alta definizione (HD) e milioni di canzoni in Ultra HD, offrendo agli appassionati di musica una migliore esperienza di ascolto. Per i nuovi iscritti l’abbonamento è disponibile a partire da 14,99€ al mese; i clienti già iscritti ad Amazon Music Unlimited pagheranno 5€ al mese in aggiunta al proprio piano di abbonamento esistente.

Sara Antonelli e Rebecca Rossetti per Amazon in Italia

Per la prima volta, artisti di tutto il mondo potranno connettersi dal vivo con oltre 55 milioni di clienti di Amazon Music tramite Twitch, offrendo agli appassionati di musica la migliore esperienza in-app disponibile dal vivo e generando, così, la possibilità di un maggiore coinvolgimento con la propria musica.

Sara Antonelli e Rebecca Rossetti per Amazon Italia

Profilo

Amazon.it ha iniziato a operare online nel Novembre 2010. Amazon s’impegna a essere l’azienda più attenta al cliente del mondo, offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online e si impegna a offrire ai propri clienti prezzi vantaggiosi. Amazon.it e i venditori attivi sulla piattaforma offrono milioni di prodotti nuovi e usati in categorie come: Libri, Musica, MP3, Film, Videogiochi, Casa, Cucina, Fai da Te, Giardino e Giardinaggio, Elettronica, Orologi, Gioielli, Scarpe e Borse,  Valigeria   Giochi e Giocattoli, Prima Infanzia, Sport e Tempo Libero, Illuminazione, Auto e Moto e Informatica. Amazon Web Services offre agli sviluppatori l’accesso ai servizi di cloud computing sulla propria piattaforma tecnologica di back-end, infrastrutture  che  gli sviluppatori possono usare per facilitare virtualmente qualsiasi tipo di business. Kindle è la famiglia di lettori di eBook più venduta al mondo e Kindle Paperwhite è il nostro dispositivo di lettura più avanzato. Le nuove funzionalità di Kindle Paperwhite comprendono nuova tecnologia dello schermo con un maggiore contrasto, luce integrata di nuova generazione, processore più veloce, innovativa tecnologia touch e altre funzionalità esclusive ideate apposta per i lettori. Kindle, il più leggero e compatto Kindle che sia mai stato realizzato, ora presenta caratteri migliorati e un volta pagina più veloce. Il nuovo Kindle Fire HDX dispone di straordinario schermo HDX da 7'' o da 8,9'', processore quad-core da 2,2 GHz, il doppio della memoria rispetto alla generazione precedente, batteria di durata fino a 11 ore e nuove funzionalità esclusive di Fire OS 3.0. Il nuovo Kindle Fire HD include schermo HD, un processore ad alte prestazioni e due altoparlanti a un prezzo incredibile. Amazon e le sue affiliate gestiscono siti web, tra i quali www.amazon.com, www.amazon.co.uk, www.amazon.de, www.amazon.co.jp, www.amazon.fr, www.amazon.ca, www.amazon.cn, www.amazon.it, www.amazon.es, www.amazon.com.br,www.amazon.in e www.amazon.com.mx. Amazon.it è il nome commerciale per Amazon EU S.à.r.l., Amazon Services Europe S.à.r.l. e Amazon Media EU S.à.r.l. Le tre società sono indirettamente controllate da Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), situato a Seattle, Washington. Nel presente documento, "Amazon.com", "noi", "nostro" e termini simili includono Amazon.com, Inc. e le sue controllate, a meno  che  il contesto non indichi diversamente. 

Dai social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy