ITA  EN

intarget:

Web e Social
https://www.intarget.net/
Mirandola Comunicazione
Account

Marco Ferrario

Alessandra Fulgoni

Francesco Sicchiero

Settori

Tecnologia (Corporate) 18 %

Comunicazione 18 %

Business / Management 17 %

Tecnologia (Prodotto) 10 %

Ecommerce 8 %

Economia 6 %

Altri 19 %

Eventi Tutti

Ultimi comunicati stampa Tutti

Grazie alla strategia ADV gestita da intarget con Google Marketing Platform, lastminute.com ha ottenuto un’ottimizzazione dei costi per singolo lead.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Dopo aver sviluppato la “content strategy” che ha portato alla crescita dei canali social di Leica Camera Italia, intarget ha contribuito alla realizzazione della community Certified by Leica e del Leica Club, unendo tecnologia e creatività.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Spokesperson

Gallery

Lo scenario sull’evoluzione dei consumatori cinesi, strategie di accesso, ma anche gli strumenti con cui raggiungere i clienti: il rapporto realizzato da intarget offre dati e analisi a disposizione dei brand che intendono pianificare le proprie strategie di advertising nel Paese del Dragone.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

L’apertura in Cina consolida l’attività della digital company italiana a livello internazionale, iniziata con l’apertura della sede di Lugano per le attività nell’area D-A-CH avvenuta nel 2012 e sviluppata grazie al team di talenti provenienti da diverse culture: nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget clienti nei mercati internazionali operando in più di 60 Paesi nel mondo.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget clienti nei mercati internazionali operando in più di 60 Paesi nel mondo. Il posizionamento verrà ulteriormente rafforzato con una nuova sede in Cina al servizio delle campagne di digital advertising per le imprese italiane e i brand esteri. L’investimento nelle piattaforme di marketing automation, che ha già permesso a intarget di ottenere 8 certificazioni da Google Marketing Platform, diventerà un fattore chiave nel supportare gli inve

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Intarget è sempre più impegnata nella formazione dei giovani talenti per il marketing digitale nel territorio Toscano. Nel 2018, infatti, ricorrono i 10 anni dalla nascita della collaborazione tra la digital company guidata da Nicola Tanzini e il Master in comunicazione d’impresa promosso dall’Università di Siena. Per festeggiare il decennale, in occasione del MCI DAY, l’incontro annuale della community del Master che si è tenuto venerdì 26 ottobre nell’Aula Magna del Rettorato di Siena, intar

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Luca Luperini entra a far parte della famiglia di intarget e andrà a ricoprire il ruolo di Marketing Manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia guidata da Nicola Tanzini.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

intarget: annuncia oggi i risultati del progetto realizzato per Leica Camera Italia (http://it.leica-camera.com/) volto a supportare l’azienda nella gestione delle attività di social media marketing, ‘community management’ e promozione media di eventi, corsi e workshop in Italia.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Analisi dati, pianificazione e soluzioni tecnologiche sono i tre fattori indispensabili per far vivere al cliente la migliore esperienza di acquisto online.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Mandarina Duck, azienda di moda italiana, specializzata in valigie, borse da viaggio e accessori, sceglie intarget: per il terzo anno consecutivo aggiungendo ai servizi di advertising e SEO anche quelli di creativity e social media strategy.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Importante traguardo per intarget:, la digital company italiana che opera nel campo del marketing digitale.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Profilo

intarget: è una “Consumer Journey Agency” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi 20 anni costruisce progetti strategici per aziende in 60 paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 110 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner, Google Marketing Platform Sales Partner e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Dai social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy