ITA  EN

intarget:

Web e Social
https://www.intarget.net/
Mirandola Comunicazione
Account

Marco Ferrario

Alessandra Fulgoni

Francesco Sicchiero

Settori

Tecnologia 28 %

Comunicazione e giornalismo 23 %

Lavoro 20 %

Commercio 10 %

Economia e finanza 8 %

Moda 5 %

Altri 5 %

Eventi Tutti

Ultimi comunicati stampa Tutti

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto l’ambito riconoscimento alla ventesima edizione dell’Interactive Key Awards, concorrendo nella categoria “brand entertainment e webseries”.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto un secondo posto alla 13esima edizione degli NC AWARDS per la categoria “Migliore campagna Area interattiva/digitale B2b” e l’ambito riconoscimento alla ventesima edizi

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Spokesperson

Gallery

Nel corso del panel intarget porterà la sua esperienza acquisita sul mercato cinese, una conferenza in cui si analizzeranno le nuove piattaforme emergenti, i player consolidati, le tecnologie e le straordinarie specificità in termini di pagamenti elettronici di un modello di retail unico al mondo.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

l 27 marzo, presso il The Puli Hotel di Shanghai, intarget presenta ai rappresentanti di Camera di Commercio Italia Cina, del Consolato, dell’ICE e ad una selezione di aziende, il proprio posizionamento e le soluzioni pensate per consentire ai brand italiani un’efficace copertura del customer journey del consumatore cinese.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

in:China è un osservatorio digitale sul mercato cinese che intende offrire ai brand del segmento fashion e luxury gli strumenti per comprendere e sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Paese del Dragone.

Francesco Sicchiero per intarget

Grazie alla strategia ADV gestita da intarget con Google Marketing Platform, lastminute.com ha ottenuto un’ottimizzazione dei costi per singolo lead.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Dopo aver sviluppato la “content strategy” che ha portato alla crescita dei canali social di Leica Camera Italia, intarget ha contribuito alla realizzazione della community Certified by Leica e del Leica Club, unendo tecnologia e creatività.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Lo scenario sull’evoluzione dei consumatori cinesi, strategie di accesso, ma anche gli strumenti con cui raggiungere i clienti: il rapporto realizzato da intarget offre dati e analisi a disposizione dei brand che intendono pianificare le proprie strategie di advertising nel Paese del Dragone.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

L’apertura in Cina consolida l’attività della digital company italiana a livello internazionale, iniziata con l’apertura della sede di Lugano per le attività nell’area D-A-CH avvenuta nel 2012 e sviluppata grazie al team di talenti provenienti da diverse culture: nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget clienti nei mercati internazionali operando in più di 60 Paesi nel mondo.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget clienti nei mercati internazionali operando in più di 60 Paesi nel mondo. Il posizionamento verrà ulteriormente rafforzato con una nuova sede in Cina al servizio delle campagne di digital advertising per le imprese italiane e i brand esteri. L’investimento nelle piattaforme di marketing automation, che ha già permesso a intarget di ottenere 8 certificazioni da Google Marketing Platform, diventerà un fattore chiave nel supportare gli inve

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Intarget è sempre più impegnata nella formazione dei giovani talenti per il marketing digitale nel territorio Toscano. Nel 2018, infatti, ricorrono i 10 anni dalla nascita della collaborazione tra la digital company guidata da Nicola Tanzini e il Master in comunicazione d’impresa promosso dall’Università di Siena. Per festeggiare il decennale, in occasione del MCI DAY, l’incontro annuale della community del Master che si è tenuto venerdì 26 ottobre nell’Aula Magna del Rettorato di Siena, intar

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Profilo

intarget: è una “Consumer Journey Agency” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi 20 anni costruisce progetti strategici per aziende in 60 paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 110 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner, Google Marketing Platform Sales Partner e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Dai social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy