ITA  EN

intarget:

Web e Social
https://www.intarget.net/
Mirandola Comunicazione
Account

Francesco Sicchiero

Monica Ollari

Settori

Tecnologia 31 %

Comunicazione 19 %

Lavoro 13 %

Commercio 8 %

Società 7 %

Cultura 5 %

Altri 14 %

Eventi Tutti

Ultimi comunicati stampa Tutti

Sempre più in alto perché “la vita non ha età”. Con questo pay off Cocooners - la piattaforma multicanale di Content & Commerce per una Community over 60 attivi e pieni di passioni - continua a migliorare le proprie performance. A meno di un anno dalla sua nascita come startup innovativa, nel periodo estivo Cocooners ha raggiunto degli ottimi risultati: 90.000 users/mese. 20.000 iscritti alla newsletter, 150.000 pagine viste al mese, una reach su Facebook di circa 1 milione di persone.

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

intarget, partner strategico del marketing digitale, accompagnerà KIKO Milano in un percorso di maturità digitale, passando dalla consulenza e revisione del proprio sito in termini di User Experience e di User Interface all'ottimizzazione delle conversioni e delle performance del proprio e-commerce. In questo processo si aggiunge la produzione di contenuti pensati per incontrare l’interesse degli utenti in tutto il suo processo di acquisto nelle fasi di awareness, consideration, conversion e, in

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

Spokesperson

Nicola Tanzini

CEO e Founder di intarget

Stefano Generali

Managing Director di intarget China

Andrea Marcante

Martech Managing Director at intarget:

Damiano Antonelli

Head of Creative at intarget

Raffaella Pierpaoli

Head of Content and Social presso intarget:

Gallery

intarget potenzia la propria gamma di servizi diventando il primo partner italiano di TikTok con una certificazione a livello mondiale che fortifica le competenze dei professionisti alla guida dei brand nell’intero customer journey. Un traguardo che dimostra la propria capacità di abilitare le aziende ad un uso accurato della piattaforma.

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

Autogrill Italia cambia la propria immagine e sceglie intarget, partner italiano per la consulenza strategica nel customer journey, per rinnovare l’attuale presenza online del sito Autogrill.it dal punto di vista visivo, contenutistico e in termini di user experience. Il sito, completamente concepito per una pratica navigazione anche da dispositivi mobili, diventa un ottimo sostegno per chi fa del viaggio la propria missione giornaliera: gli utenti possono spaziare la propria ricerca di infor

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

Francesco Comi, già Chief Business Developer Officer in intarget, assume il ruolo di Chief Growth Officer. Questo cambiamento rafforza la direzione che vuole intraprendere intarget: valorizzare ulteriormente l’approccio di agenzia di consulenza a 360° nel digitale, in grado di offrire strategie e aiutare le aziende nell’analisi dei dati e della competizione, fornendo loro un disegno strategico e strutturando solide relazioni con le direzioni aziendali.

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

intarget, partner italiano per la consulenza strategica nel customer journey, consolida la propria expertise nell’accompagnare le aziende verso un percorso di trasformazione digitale, grazie alla nuova certificazione Google Creative. Essere partner creativo di Google rappresenta un nuovo tassello che va a inserirsi nelle competenze di intarget, e dimostra di saper rispondere alle esigenze e alle dinamiche di mercato cui sono costantemente sottoposte le aziende.

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

Di fronte a un futuro in cui i cookies di terza parte andranno lentamente a scomparire, le soluzioni messe in atto da intarget, partner per la consulenza strategica nel marketing digitale, per il settore dell’advertising si focalizzano sulla adeguata modellazione dei dati di prima parte. Un approccio in grado di modellare in modo efficace i dati per la creazione di pubblici definiti e dinamici e di pianificare strategie di attivazione dell’audience, nel pieno rispetto dell’attuale normativa dell

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

intarget sarà presente all’evento organizzato da IAB Italia Cookies: from Zero to Hero, intervenendo in apertura con Andrea Marcante, Managing Director di in:tech e con un workshop dal titolo Cookieless e Privacy: un punto di svolta in cui insieme a Luca Ciccarelli, Head of Platform di in:tech definiranno i contorni di quella che può sembrare la fine di una tecnologia, i cookies, proponendo delle possibili soluzioni per raccogliere e utilizzare i dati nel pieno rispetto della privacy e garantir

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

Di fronte a un consumatore più sensibile e attento all’impatto dei suoi comportamenti, anche la Pubblica Amministrazione, come il mercato, può rispondere alle nuove istanze dei cittadini sia nell’adottare strategie di comunicazione e scelte politiche che ne conseguono, sia per coinvolgere i cittadini nel partecipare attivamente alla discussione sulle politiche sostenibili lanciate anche attraverso proprie campagne. In realtà, proprio la PA può aprire la strada al cambiamento: questo il fulcro de

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

Si rafforza la direzione di intarget e la sua struttura organizzativa per consentire a Nicola Tanzini, fondatore e anima visionaria della consultant, di concentrarsi sulla guida strategica dell’azienda. Nicola Gasperini, già consigliere di amministrazione e figura di alta competenza manageriale, diventa CEO di intarget, portando la sua elevata expertise alla guida esecutiva dell’azienda.

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

Come già emerso da un’indagine realizzata dall’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, in collaborazione con Bva Doxa, BTicino risulta essere il primo brand italiano associato al tema “smart home”. Successo reso possibile anche attraverso una strategia di posizionamento in cui i contenuti occupano una parte importante per il raggiungimento degli obiettivi di business: intarget, partner per la consulenza strategica nel marketing digitale di BTicino, affianca il brand dal 2017.

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

Si amplia il ventaglio di servizi di intarget per riuscire ad accompagnare le imprese occidentali nella loro evoluzione, soprattutto per consolidare un dialogo con uno dei mercati più importanti al mondo: quello cinese. Tencent Cloud Europe, società del colosso cinese con una capitalizzazione di mercato di centinaia di miliardi di dollari, sceglie l’azienda italiana per una delle poche partnership in Italia.

Francesco Sicchiero e Monica Ollari per intarget

Profilo

intarget: è il partner per la consulenza strategica nel marketing digitale.

Dal 2001 accompagna imprese nazionali e internazionali nella loro evoluzione verso la piena maturità digitale progettando soluzioni tailored made per la costruzione di strategie di marca efficaci e misurabili.

L’azienda mette a disposizione dei brand un ecosistema di competenze: dallo studio e consulenza per le strategie integrate con un approccio data-driven e misurazione delle campagne, alla protezione, valorizzazione e attivazione del dato fino alla produzione di contenuti creativi. La forte vocazione internazionale l’ha portata ad estendere il suo business nei mercati DACH e APAC, aprendo le sedi di Lugano e Shanghai oltre a quelle italiane di Pisa e di Milano.

. Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Dai social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy