Damiano Antonelli

Damiano Antonelli

Chief Creative Officer at Intarget:

 

Lavora nel mondo della comunicazione da 13 anni, ha lavorato inizialmente per TBWA, passando poi per Michele Goettsche e GWC World come direttore creativo. Da 3 anni è Head of Creative di intarget:. A livello global ha seguito la creatività e la comunicazione per Credem, Geberit, Leica, Samsonite, Casio, Ermenegildo Zegna, Coop, Moncler, Mtv, Samsung, Tim, Cimbali e Bticino.

 


Nel 2020, dal DNA e dall’esperienza di intarget: group e dal know-how di Daniele Farina nasce InStudios, la casa di produzione che trasforma i messaggi dei brand in vere e proprie storie digitali per coinvolgere il pubblico sui diversi media.
Perché per ottimizzare una campagna e amplificarne al massimo l’efficacia non bastano i numeri. La differenza tra contenuti e contenuti memorabili è una sola: la creatività.

 

News

26/07/2023

Influencer ed esperienze culturali per un export efficace in Cina

Prosegue il ciclo di incontri voluti da Intarget per offrire un'analisi sulle opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese, con particolare attenzione rivolta al made in Italy e alle strategie di marketing. Prossimo ospite Mattia Romeo, influencer da milioni di follower sul web cinese, in Cina da 17 anni Durante la diretta, l'influencer Mattia Romeo racc...

23/06/2023

Faema corre al Giro d'Italia e taglia nuovi traguardi con Intarget

Una corsa collettiva integrata in una campagna digital e stampa per coinvolgere l'utente finale, in occasione della 106esima edizione del Giro d'Italia, che ha visto Faema come partner per il secondo anno consecutivoAttraverso l'attivazione di Strava sono state coinvolte oltre 29 mila persone in una corsa virtuale con un obiettivo benefico, che è stato raggiunto in meno ...

13/06/2023

Nasce la Intarget Loyalty Platform

InLoyalty, prima societ�  spin-off dell'ecosistema Intarget, che punta a integrare i servizi per il customer journey: un software a disposizione dei retailer per rendere fluido il percorso verso la loyalty, sfruttando l'innovazione del web3 nel pieno rispetto delle normative Secondo le stime pi�¹ recenti la probabilit� ...

31/05/2023

Acqua di Sirmione accresce Awareness e Consideration con l'Influencer Marketing di Intarget

- Con l'obiettivo di allargare la consumer base tra i bambini dai due anni in su e coinvolgere le mamme, Acqua di Sirmione - con il coinvolgimento di Intarget - ha realizzato una campagna di influencer marketing che lavorasse sia su Awareness che su Engagement/Consideration. I risultati hanno portato a: +220 contenuti pubblicati dalle influencer sui propri canali social, +3 MLN...

Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per Intarget