Stefano Generali
Stefano Generali
Managing Director di Intarget: China
Dal 2018 è Managing Director di intarget per la Cina presso gli uffici di Shanghai per sviluppare le attività nel sud-est asiatico.
La filosofia “think global, act local” permette a intarget di vedere in ogni nuovo mercato una nuova opportunità.
Tra le esperienze da citare nel suo percorso in intarget risaltano:
- in:China, progetto editoriale divulgativo sulla cultura e i trend da non sottovalutare in Cina realizzato con la collaborazione di Pambianco
- White Paper annuali con focus Cina: Considerazioni sul panorama digitale e le abitudini di consumo.
Tra i principali clienti seguiti:
- Brunello Cucinelli
- Sammontana
- Il Consolato italiano di Shanghai
News
26/07/2023
Influencer ed esperienze culturali per un export efficace in Cina
Prosegue il ciclo di incontri voluti da Intarget per offrire un'analisi sulle opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese, con particolare attenzione rivolta al made in Italy e alle strategie di marketing. Prossimo ospite Mattia Romeo, influencer da milioni di follower sul web cinese, in Cina da 17 anni Durante la diretta, l'influencer Mattia Romeo racc...
23/06/2023
Faema corre al Giro d'Italia e taglia nuovi traguardi con Intarget
Una corsa collettiva integrata in una campagna digital e stampa per coinvolgere l'utente finale, in occasione della 106esima edizione del Giro d'Italia, che ha visto Faema come partner per il secondo anno consecutivoAttraverso l'attivazione di Strava sono state coinvolte oltre 29 mila persone in una corsa virtuale con un obiettivo benefico, che è stato raggiunto in meno ...
13/06/2023
Nasce la Intarget Loyalty Platform
InLoyalty, prima societ� spin-off dell'ecosistema Intarget, che punta a integrare i servizi per il customer journey: un software a disposizione dei retailer per rendere fluido il percorso verso la loyalty, sfruttando l'innovazione del web3 nel pieno rispetto delle normative Secondo le stime pi�¹ recenti la probabilit� ...
31/05/2023
Acqua di Sirmione accresce Awareness e Consideration con l'Influencer Marketing di Intarget
- Con l'obiettivo di allargare la consumer base tra i bambini dai due anni in su e coinvolgere le mamme, Acqua di Sirmione - con il coinvolgimento di Intarget - ha realizzato una campagna di influencer marketing che lavorasse sia su Awareness che su Engagement/Consideration. I risultati hanno portato a: +220 contenuti pubblicati dalle influencer sui propri canali social, +3 MLN...
Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per Intarget