PHD

PHD

PHD è l’agenzia media, di comunicazione e marketing nota a livello mondiale per la sua capacità di innovare nel planning e nel buying attraverso tutti i canali media tradizionali ed emergenti. Fondata a Londra nel 1990 come agenzia di media planning, PHD ha oggi oltre 6.000 dipendenti che lavorano in più di 100 uffici in 74 paesi. Custodendo nel proprio DNA una cultura aziendale fortemente basata sul pensiero strategico, innovativo e creativo, PHD sfrutta il potere dell’immaginazione a guida di ambiziose strategie di potenziamento e crescita del business dei clienti, ed è oggi uno dei network di comunicazione in più rapida crescita nel mondo. Innovazione e creatività sono incentivate anche attraverso Omni Studio – piattaforma collaborativa globale che trae forza da tutto il network di PHD - e Omni - piattaforma di insight e precision marketing di Omnicom. Il network detiene il titolo Media Network of the Year 2020 e 2021 ai Cannes Lions International Festival of Creativity, Network of the Year 2020 di M&M Global, EMEA Media Network of the Year 2020 ai Campaign Awards e attualmente è nelle prime quattro posizioni della classifica Warc Media 100, che seleziona le agenzie più premiate al mondo. In Italia, i principali clienti di PHD sono: Volkswagen, Audi, Seat, Skoda, Porsche, Bauli, Aia, Banca Mediolanum, Miele, Red Bull, Iliad, a2a, Nen, Vivienne Westwood, SC Johnson, Diageo, Ducati, Felicia, Mano Mano, Eataly, LG, Vivo, Timberland, The North Face, Canon e Coop.


In Italia, PHD è attiva nelle sedi di Milano e Verona.

PHD fa parte di Omnicom Media Group
(www.omnicommediagroup.com)
una divisione di Omnicom Group Inc. (NYSE: OMC)

PHD | Make the Leap
www.phdmedia.com/italy

Ufficio stampa

PR Account
user
Marisandra Lizzi
user
Antonino Pintacuda
user
Agnese Ialuna

News

Vedi tutti

18/11/2021

IAB: sei i macro-trend che cambieranno radicalmente il mondo del marketing secondo uno studio di PHD Media in collaborazione con la Singularity Uni..

Oggi nel corso di un workshop allo IAB dal titolo “Time to Shift” si sono analizzati gli scenari futuri e i trend più interessanti, commentando uno studio di PHD Media realizzato in collaborazione con la Singularity University.

Marisandra Lizzi

11/11/2021

“Shift | A Marketing Rethink”, cinque passi per ripensare l’industria, creare un ecosistema

Per superare quella che PHD Media chiama la crisi di mezza età che ha investito il settore del Marketing “è necessario ripensare l’industria, creare un ecosistema sano e sostenibile sia per le aziende sia per le persone che ci lavorano”, si legge nel libro Shift | A Marketing Rethink.

Marisandra Lizzi

04/11/2021

PHD Media pubblica “Shift | A Marketing Rethink”, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale

L’ agenzia media e di comunicazione londinese, figlia di Omnicom Media Group, raccoglie in un unico volume, firmato dal suo Chief Strategy Officer Mark Holden, esperienze professionali e strategie per realizzare uno shift, un cambiamento sempre più necessario nel mondo del marketing. Qui analizziamo i primi due capitoli, dove si racconta come sia nata l’epoca...

Marisandra Lizzi

Gallery

Articoli dalle rassegne stampa

Testata e Titolo Giornalista Gruppo Data pubblicazione PDF Clip.
Brand News
LA RELAZIONE TRA BRAND E PERSONE È COMPLICATA, NON PENSARE SOLO AL PROFITTO È PRE-REQUISITO PER FARE BUSINESS
PHD WEB 16/03/2022
StartupItalia!
Tornano BreakfaStories, gli incontri sulla relazione tra brand e audience
Chiara Buratti PHD WEB 16/03/2022
Il Sole 24 Ore
Percorsi guidati e acquisti facili contro lo stress da troppe scelte
Giampaolo Colletti - Fabio Grattagliano PHD 06/12/2021
DailyNet
PHD Media presenta i sei macro-trend destinati a cambiare il panorama del mondo marketing
PHD 19/11/2021
Pubblicom Now
PHD Media: i sei macro-trend che cambieranno il mondo del marketing
PHD WEB 19/11/2021
ilgiornaleditalia.it
IAB, “Time to Shift”: sei i macro-trend che cambieranno radicalmente il mondo del marketing
PHD WEB 19/11/2021
Economy Sicilia
I sei i macro-trend che cambieranno il mondo del marketing
PHD WEB 19/11/2021
Italia Oggi
Marchi, il Metaverso è già qui
Marco A. Capisani PHD 18/11/2021
Affaritaliani.it
Shift, i 6 macro-trend che cambieranno il mondo del marketing
PHD WEB 18/11/2021
DailyMedia
OMG diamond sponsor di IAB Forum, in agenda: sostenibilità, web3, intelligenza artificiale, connected tv e nuove dinamiche di marketing
PHD 12/11/2021
DailyNet
PHD Media pubblica “Shift - A Marketing Rethink”: ricostruire alla luce della rivoluzione digitale
PHD 05/11/2021
Youmark.it
PHD Media pubblica ‘Shift | A Marketing Rethink’, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale
PHD WEB 04/11/2021
Media Key
PHD Media pubblica “Shift | A Marketing Rethink”, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale
PHD WEB 04/11/2021
UNACOM.IT
PHD Media pubblica “Shift | A Marketing Rethink”, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale
PHD WEB 04/11/2021