App Claider

App Claider

Claider è un progetto indipendente: non è una Compagnia assicurativa, non vende né suggerisce polizze.
È il frutto di più di quindici anni di esperienza professionale nella gestione e valutazione dei danni nei sinistri assicurativi. Abbiamo assistito oltre 250.000 persone danneggiate.
Le abbiamo supportate in incendi, furti, allagamenti, incidenti stradali ma anche in alluvioni e terremoti. Le competenze acquisite ci hanno permesso di riscrivere il processo di denuncia di un danno per renderlo semplice, intuitivo, snello e veloce.
Claider è un ponte tecnologico tra assicurati ed assicuratori che consente di superare e risolvere facilmente la denuncia di un sinistro. Un canale di dialogo tra assicurati ed assicurazioni dirette, broker o agenti. Un assistente personale complementare alle App proposte dalle Compagnie assicurative.
Infatti è specificatamente studiata per assistere passo per passo un danneggiato nel momento del danno e poi per scrivere ed inviare per lui la denuncia; per ogni tipo di danno, per ogni diversa polizza di tutte le Compagnie assicurative.
Supportata dalla tecnologia più innovativa, la nostra esperienza è stata condensata in Claider ed è oggi disponibile gratuitamente per tutti gli assicurati.

Ufficio stampa

PR Account
user
Ilenia Matteu