SAP Concur

Gabriele Indrieri è il nuovo Country Manager per Italia, Malta e Grecia di SAP Concur

Gabriele Indrieri è il nuovo Country Manager per Italia, Malta e Grecia di SAP Concur
 

Al manager, proveniente da PwC e con un’esperienza di oltre vent’anni alle spalle, è stato affidato il compito di supportare le aziende alla ricerca di una trasformazione digitale delle esperienze di business travel.

 

Vimercate, 15 aprile 2020 - Gabriele Indrieri fa il suo ingresso in SAP Concur come nuovo Country Manager per Italia, Malta e Grecia con l’obiettivo di guidare i tre Paesi. L'azienda opera da più di 20 anni al fianco di oltre 100 clienti attivi in Italia per aiutarli e supportarli nella migliore esperienza di gestione di viaggi, note spese, compliance e rischi, sia per i viaggiatori, sia per le figure interne alle aziende che si occupano di business travel.

In precedenza impegnato in Digital HR & Innovation per PwC nell'EMEA meridionale e negli Emirati Arabi Uniti, Gabriele Indrieri ha avuto l'opportunità di seguire le attività di sviluppo del business a supporto dei clienti in tutti i Paesi del Mediterraneo.

Indrieri, con più di 20 anni di esperienza in aziende tecnologiche e cloud come IBM, SuccessFactors o Sterling Software, ha ricoperto varie posizioni di rilievo, tutte incentrate sul processo di trasformazione digitale.

In questo nuovo ruolo, Indrieri avrà la responsabilità di definire l'approccio strategico e il giusto posizionamento di mercato per SAP Concur per supportare le aziende alla ricerca di una trasformazione digitale delle esperienze di viaggio d'affari.

"Sono onorato di entrare a far parte di SAP Concur, una realtà che da oltre due decenni accompagna aziende di tutte le dimensioni verso una soluzione di gestione delle spese completamente connessa che comprende viaggi, note spese, compliance e rischi” - afferma Gabriele Indrieri, nuovo Country Manager per Italia, Malta e Grecia di SAP Concur - “I viaggi hanno un forte impatto su tutti i dipendenti, per questo un'esperienza semplice e moderna è fondamentale. Infatti, man mano che emergono nuove tecnologie per facilitare le trasferte, i travel manager si trovano ad affrontare il difficile compito di tenere il passo con tutto, guidando la politica e la conformità normativa: SAP Concur aiuta ad affrontare entrambi”.

L’esperienza globale di SAP Concur e il suo ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni, garantisce la visibilità di cui le aziende hanno bisogno per ridurre la complessità ed analizzare le spese in modo chiaro, per gestirle proattivamente.

“Lo spostamento nel cloud dei processi aziendali chiave, non è solo un risparmio in termini di costi o di efficienza, ma è ora fondamentale per supportare la digital innovation” - continua Indrieri - “Con SAP Concur possiamo sostenere una visione olistica dell'intero processo di viaggio e spese, aiutando le aziende a scoprire dati di spesa preziosi e semplificare processi complessi, che spesso causano perdite di tempo e denaro".



***

SAP Concur
Alessia Poletti |alessia.poletti@sap.com| +39 3409111030

 

Mirandola Comunicazione

http://www.mirandola.net

Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net  | +39 3207910162
Laura Ceresoli | laura.ceresoli@mirandola.net  | +39 3668759715

 

Chi siamo

Da oltre due decenni SAP Concur ha portato aziende di tutte le dimensioni ed in ogni fase della loro vita oltre la semplice automazione, verso una soluzione di gestione delle spese completamente connessa che comprende viaggi, note spese, compliance e rischi. La nostra esperienza globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni, garantisce la visibilità di cui le aziende hanno bisogno per ridurre la complessità ed analizzare le spese in modo chiaro, per gestirle proattivamente.

Scopri di più su concur.it  







Uploaded on 15/04/2020

Condividi

Organization

Images

Areas

  • Commercio
  • Economia e finanza
  • Tecnologia
  • Turismo