ITA  EN

Gabriele Indrieri

Country Manager per Italia, Malta e Grecia di SAP Concur

Azienda
Social

Bio

Gabriele Indrieri nel 2020 fa il suo ingresso in SAP Concur come Country Manager per Italia, Malta e Grecia con l’obiettivo di guidare i tre Paesi. In precedenza impegnato in Digital HR & Innovation per PwC nell'EMEA meridionale e negli Emirati Arabi Uniti, Gabriele Indrieri ha avuto l'opportunità di seguire le attività di sviluppo del business a supporto dei clienti in tutti i Paesi del Mediterraneo. Indrieri, con più di 20 anni di esperienza in aziende tecnologiche e cloud come IBM, SuccessFactors o Sterling Software, ha ricoperto varie posizioni di rilievo, tutte incentrate sul processo di trasformazione digitale. In questo ruolo, Indrieri ha la responsabilità di definire l'approccio strategico e il giusto posizionamento di mercato per SAP Concur per supportare le aziende alla ricerca di una trasformazione digitale delle esperienze di viaggio d'affari.

Comunicati

Nella nuova ricerca “Indagine sulla digitalizzazione e sui risparmi reinvestiti nelle imprese” di SAP Concur condotta in collaborazione con CGIA di Mestre emerge che 9 medie-grandi imprese su 10 con più di 50 addetti sono digitalizzate; guida la classifica il Nord.

Laura Ceresoli e Marco Ferrario per Sap Concur

Un sondaggio di SAP Concur rivela che i lavoratori europei non hanno ben chiaro quali sono le spese coperte dall’azienda mentre sono in smart working. Solo il 15% degli italiani è stato informato su come gestire le spese durante il lockdown. La maggior parte dei lavoratori in tutta Europa ammette di non essere stato adeguatamente preparato a lavorare da casa prima della pandemia.

Laura Ceresoli e Marco Ferrario per Sap Concur

Hotel certificati per trasferte in sicurezza: grazie al marchio Clean&Safe +35% di prenotazioni dai business traveller

Laura Ceresoli e Marco Ferrario per Sap Concur

La nuova ricerca di SAP Concur condotta in collaborazione con Raconteur evidenzia il primato dei business travel italiani con il 65% disposto a ignorare la travel policy per un'opzione ecologica. I viaggiatori d'affari possono massimizzare il tempo che trascorrono a un ritmo più lento e più sostenibile verso la loro destinazione gestendo diverse attività: dall'archiviazione delle spese alla pianificazione di ogni fase del viaggio o al recupero di lavoro arretrato.

Laura Ceresoli e Marco Ferrario per Sap Concur

Twitter Feed

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy