40Degrees

News

08/05/2023

Qual è il legame tra design e influencer marketing?

L'importanza della content creation in ambito design raccontata ai DidaysTalks dalla vertical agency dedicata 40Degrees attraverso la lente di TikTok e Instagram.

Antonino Pintacuda e Mario Pontecorvo per 40Degrees

06/04/2023

40Degrees al fianco di Pavesini per la Color Experience sviluppata dal brand del Gruppo Barilla con Polaroid

40Degrees, vertical agency sull'influencer marketing, amplia il proprio portafoglio clienti supportando l'iniziativa progettata e ideata da Pavesini, l'iconico brand del Gruppo Barilla per la Consumer Promo “Pavesini Color Experience”, il concorso che mette in palio un set PolaroidGo + PolaroidGo Color Film e la possibilità di pa...

Antonino Pintacuda e Denise Miceli per 40Degrees

09/03/2023

Report Brand e Marketer ONIM 2023: una bussola per l'Influencer Marketing

Instagram e Reel sempre più centrali, aumenta la portata di TikTok che è il place-to-be. Il matching vincente tra campagna e creator resta la sfida centrale, insieme alla corretta misurazione dei risultati delle attivazioni.

Antonino Pintacuda e Denise Miceli per 40Degrees

13/01/2023

Arianna Chieli nuova strategist di 40Degrees, la vertical agency sull'influencer marketing

40Degrees annuncia l'ingresso di Arianna Chieli in qualità di digital strategist all'interno del team della full-service agency completamente dedicata all'influencer marketing.

Antonino Pintacuda e Agnese Ialuna per 40Degrees

18/10/2022

Nasce 40Degrees: la nuova full-service agency per la creator strategy

Nasce 40Degrees: la nuova full-service agencyper la creator strategy Oltre l'influencer marketing con l'esperienza di Openbox e The Fool Milano, 18/10/2022 - Il panorama italiano si arricchisce di una nuova full-service acency completamente dedicata all'influencer marketing: nasce 40Degrees, dall'incontro tra il know-how e l'esperienza di Openbox e The Fool. La nuova realt&a...

Antonino Pintacuda per 40Degrees