AEHRA

AEHRA: IN ANTEPRIMA LE IMMAGINI DEL PRIMO MODELLO DI SUV COMPLETAMENTE ELETTRICO

AEHRA: IN ANTEPRIMA LE IMMAGINI DEL PRIMO MODELLO DI SUV COMPLETAMENTE ELETTRICO

 

  • AEHRA™ il nuovo brand italiano di auto elettriche di alta gamma mostra  in anteprima le immagini della silhouette del suo primo SUV. Il design integrale e il nome saranno invece svelati in Ottobre
  • In AEHRA SUV, lo stile e l’eleganza del design italiano incontrano la tecnologia d’ avanguardia dei veicoli elettrici e l’ingegneria avanzata a livello globale 
  • Le immagini mostrate in anteprima, evidenziano già un approccio radicale nell’aerodinamicaLa consegna dei primi veicoli AEHRA è prevista nel 2025

Tutte le informazioni su AEHRA e sui modelli in arrivo sono disponibili alla pagina www.aehra.com.

 

English version here
German versione here

Milano, 21 settembre 2022 - AEHRA, il nuovo brand italiano di auto elettriche di alta gamma, mostra in anteprima le immagini esclusive del suo modello SUV.  La presentazione ufficiale del design integrale e del nome dell’auto sono invece previste nel mese di Ottobre.

Le immagini evidenziano già chiaramente un design innovativo rispetto ad ogni altro veicolo presente sul mercato: sbalzi ridotti e un abitacolo veramente importante. Sono questi i primi tratti dell’identikit del  SUV di  AEHRA. 

“AEHRA è nata con l’obiettivo  di esprimere, come mai prima d’ora, tutte le  potenzialità del design che la tecnologia di avanguardia dei veicoli elettrici oggi offre - commenta Filippo Perini, Head of Design di AEHRA. “Il primo modello di SUV di AEHRA coniuga l’ineguagliabile eleganza del design italiano con il meglio dei materiali e dell’ingegneria globali, per portare un cambio di paradigma nell’ esperienza del cliente.”

Dopo il SUV, sarà la volta della berlina il cui modello verrà svelato a Febbraio 2023. Per entrambi le consegne ai clienti inizieranno nel 2025. 

“L’anteprima delle immagini del primo modello di AEHRA, a distanza di soli quattro mesi dal lancio dell’azienda, testimonia il forte impegno nel rimanere concentrati sulla nostra ambiziosa strategia di trasformare l’ecosistema della mobilità elettrica con auto caratterizzate da un design emozionale e dotate di  un'efficienza aerodinamica superiore,” conclude Hazim Nada, Co-founder, Presidente e CEO di AEHRA. “Adesso non vediamo l’ora di svelare il design integrale e il nome dell’auto in Ottobre”.

Con finanziamenti privati, AEHRA ha già stabilito una tabella di marcia chiara e concreta per raggiungere gli obiettivi strategici del suo modello di business: penetrazione dei mercati chiave, tra cui il Nord America, l’Europa, la Cina e gli Stati Arabi del Golfo nel 2025. 

Tutte le informazioni su AEHRA e sui modelli in arrivo sono disponibili alla pagina www.aehra.com.

***

Mirandola Comunicazione

Marisandra Lizzi
marisandra@mirandola.net
+ 39348 3615042

Antonella Maia
antonella.maia@mirandola.net
+393494757783

AEHRA è una startup del settore automotive nata per offrire un cambiamento radicale  nella produzione di veicoli elettrici di alta gamma. Con sede a Milano, AEHRA è un'azienda globale che intende innovare l'ecosistema automobilistico esistente diffondendo i valori del design italiano, dell'ingegneria mondiale e del servizio clienti statunitense.

Uploaded on 21/09/2022

Condividi

Organization

Areas

  • Auto
  • Economia circolare / Sviluppo Sostenibile
  • Innovazione
  • Tecnologia