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Rebecca Rossetti

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Il nuovo sistema, sviluppato dall’azienda QuestIT, aiuterà i cittadini nella ricerca di informazioni sui servizi offerti dal Comune di Treviso

Rebecca Rossetti per QuestIT

Secondo una ricerca pubblicata dal Time a inizio settembre, entro il 2024 l’industria dell’IA che predice le emozioni varrà circa 56 miliardi di dollari QuestIT presenta Asia, il virtual assistant capace di riconoscere gli stati d’animo dell’utente e rispondergli di conseguenza, supportarlo nell’individuazione del prodotto giusto e guidarlo nella navigazione di siti ed e-commerce complessi come se fosse un dipendente che assiste il cliente

Rebecca Rossetti per QuestIT

Spokesperson

Ernesto Di Iorio

CEO QuestIT

Francesco Elmi

Marketing Communication Manager

Iolanda Iacono

Chief Customer Officer

È in questo scenario che nasce la collaborazione strategica tra le realtà italiane IgoodI e QuestIT, stipulata per rivoluzionare il futuro degli avatar attraverso l’intelligenza artificiale

Rebecca Rossetti per QuestIT

QuestIT, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di tecnologie proprietarie di Intelligenza Artificiale, è lieta di invitarvi mercoledi 24 novembre dalle ore 09:30 alle ore 17:00, all’evento “Dall’empatia alla persuasione: la nuova era degli Artificial Human”.

Rebecca Rossetti per QuestIT

Profilo

QuestIT è un’azienda italiana specializzata nello sviluppo di tecnologie proprietarie di Intelligenza Artificiale. Crea Assistenti Virtuali personalizzati, operativi 24/7 che superano totalmente il concetto di Chatbot perché in grado di assumere forma umanoide e instaurare con i clienti una relazione su base empatica. Le realtà che usano le nostre soluzioni stanno documentando una maggior soddisfazione degli utenti (e una conseguente maggior fidelizzazione).
Riconoscere gli stati d’animo del cliente e rispondergli di conseguenza, supportare il cliente nella individuazione del prodotto giusto senza che abbia una conoscenza tecnica dello stesso, guidarlo nella navigazione di e-commerce complessi come se fosse un dipendente che assiste il cliente in uno store, sono solo alcune delle operazioni possibile grazie alle nostre tecnologie. Gli assistenti virtuali si basano su sistemi proprietari di NLP (Natural Language Processing), che comprendono il linguaggio naturale attraverso una profonda analisi semantica che li rende realmente capaci di assolvere le richieste degli utenti a più livelli laddove i normali Chatbot finiscono per richiedere l’intervento di un operatore.
Le capacità dei nostri Artificial Human si estendono all’intera esperienza utente: dall’analisi di fattori verbali, para-verbali ed emozionali (Emotion Analysis, Audio signal processing, Computer Vision) alla generazione di risposte comportamentali, grazie a tecnologie evolute quali NLG, Emotion recongnition e Full body generation.

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