Beenz

Beenz

Beenz.com è la nuova piattaforma di rewarding che consente alle aziende di remunerare i propri utenti - i Beenzer – offrendo loro  i beenz in cambio delle interazioni che desiderano ottenere: acquisti, recensioni, partecipazione a sondaggi, scansione di codici a barre, sottoscrizione a newsletter o semplicemente la partecipazione a una caccia al tesoro. Tutto dipende dall'immaginazione dei partner.

I beenz sono equiparabili a veri e propri punti che si possono ottenere esclusivamente facendo delle azioni o comprando dei prodotti. Gli utenti non  possono acquistarli né scambiarli: possono solo averli in omaggio.

Grazie alle app per iPhone, Android e  Windows Phone presto sul market, Beenz.com è al tempo stesso multi-merchant e cross-channel e basa il proprio modello di business su un sistema a performance, garantendo quindi ai propri partner la certezza del ritorno sull'investimento.

Beenz.com è anche social: grazie all'integrazione con Facebook e Twitter i Beenzer possono condividere con i propri amici le promozioni a cui hanno aderito, consentendo anche a loro di partecipare.

I Beenzer sono sempre in movimento per raccogliere beenz ovunque si trovino: online ma anche nei negozi, in metropolitana, al lavoro o in vacanza.

Visita beenz.com e preparati anche tu a raccogliere beenz: è facile e divertente.

News

Vedi tutti

16/01/2014

Direct Line diventa partner di Beenz

L’acquisto e il rinnovo di una polizza e la condivisione della notizia sui social verranno ricompensati attraverso tantissimi punti beenz per ottenere poi fantastici premi.

Marisandra Lizzi e Marco Ferrario per Beenz

28/11/2013

Un lungo Black Friday di vantaggi con Beenz

In vista dei regali di Natale, da venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre, ogni euro d’acquisto verrà ricompensato con 4 beenz. La condivisione della notizia dell’acquisto sui social permetterà di accumulare beenz aggiuntivi.

Marco Ferrario per Beenz

25/10/2013

Quasi 10 milioni di beenz nelle tasche degli italiani

sono già ben 9.561.671 i beenz erogati da giugno 2013 agli utenti che hanno iniziato a raccogliere punti facendo acquisti e azioni sulla piattaforma di rewarding che promette di cambiare le carte in tavola nel marketing e anche nel modo in cui gli utenti vivono gli acquisti online

Marco Ferrario per Beenz

17/10/2012

SMAU 19 ottobre | Beenz lancia l'economia della ricompensa

Beenz: post, condivisioni e recensioni ora hanno un valore. Nasce l’Economia della Ricompensa | Venerdì 19 Ottobre 2012 / ore 12.15 / Sala stampa SMAU

Marco Ferrario per Beenz