Beenz

Direct Line diventa partner di Beenz

Direct Line diventa partner di Beenz 

L’acquisto e il rinnovo di una polizza e la condivisione della notizia sui social verranno ricompensati attraverso  tantissimi punti beenz per ottenere poi fantastici premi.

 

Milano, 16 gennaio 2014 – Direct Line, compagnia di assicurazione auto leader in Italia, è diventata partner di Beenz, la piattaforma di rewarding che premia acquisti e azioni di valore con fagioli virtuali, i beenz, che possono essere convertiti in premi e buoni acquisto. A partire dal 9 gennaio, dal sito  Beenz.com sarà possibile acquistare delle polizze auto e moto Direct Line ottenendo, in cambio, tantissimi beenz.

Direct Line compagnia di assicurazione on line con un milione di clienti in Italia, si aggiunge alle già numerose opportunità, oltre 70, che Beenz offre per accumulare punti beenz e sarà così ancora più facile e immediato poter raccogliere i beenz per accedere ai premi più ambiti del catalogo sempre in aggiornamento. Per esempio, i buoni acquisto per i giocattoli, gli smartphone e i tablet.

Acquistare la polizze e conquistare nuovi beenz sarà molto semplice. Su Beenz.com in homepage, nella sezione “Raccogli Beenz”, saranno presenti le offerte Direct Line. Cliccandole si accederà a una pagina apposita del sito della compagnia d’assicurazioni, nella quale sarà possibile visualizzare e acquistare online le offerte.

Le offerte acquistate da questa pagina consentiranno di accumulare beenz. Ad esempio, grazie all’acquisto di una polizza il cui premio netto (escluse perciò le tasse e le imposte) sarà di 500€, sarà possibile arrivare a raccogliere fino a ben 2.100 beenz.

I social network giocano in Beenz un ruolo fondamentale nella conquista di ulteriori beenz. Infatti chiunque concluda una promozione su Beenz e poi condivida sui social network Facebook e Twitter tale promozione raccoglie il 20% di beenz in più!

Quindi nel caso di Direct Line sopra ipotizzato a seguito della sottoscrizione della polizza verranno infatti erogati immediatamente 1750 beenz; se l’utente condivide con gli amici la notizia della sottoscrizione della polizza su Facebook e Twitter, otterrà un incremento aggiuntivo di beenz fino alla quota massima raggiungibile di 2100 beenz.

 “Attraverso l’accordo con Direct Line”, afferma Giulia Colombi, Sales & Marketing Manager di Beenz Italy, “Beenz prosegue nel suo obiettivo di fornire ai propri utenti non solo una ricompensa vantaggiosa per i propri acquisti e le proprie azioni, ma anche delle opportunità d’acquisto di servizi e beni di assoluta qualità competitività.”

Direct Line è la compagnia di assicurazione auto di Direct Line Group; in Italia dal 2002 in questi anni ha conquistato la fiducia di un milione di  italiani grazie a polizze competitive e un eccellente servizio. Nel 2013 Direct Line è stata insignita del Sigillo Qualità dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza come “La Migliore Compagnia RCA 2013” per la soddisfazione dei clienti. Fiore all’occhiello da sempre della compagnia del Telefono Rosso e del Mouse sulle Ruote, il servizio sinistri che oggi liquida 2 sinistri su 3 in 15 giorni

La partnership con Direct Line permetterà di fornire ai Beenzer, che vedranno l’offerta sul sito Beenz.com, un servizio ancora più conveniente e gratificante e l’opportunità di veder ricompensata la propria scelta con le occasioni di risparmio e i premi garantiti da Beenz.


***

Beenz.com
Beenz.com è la nuova piattaforma di rewarding che consente alle aziende di remunerare i propri utenti - i Beenzer – offrendo loro i beenz in cambio delle interazioni che desiderano ottenere: acquisti, recensioni, partecipazione a sondaggi, scansione di codici a barre, sottoscrizione a newsletter o semplicemente la partecipazione a una caccia al tesoro. Tutto dipende dall'immaginazione dei partner.
I beenz sono equiparabili a veri e propri punti che si possono ottenere esclusivamente facendo delle azioni o comprando dei prodotti. Gli utenti non  possono acquistarli né scambiarli: possono solo averli in omaggio.
Grazie alle app per iPhone, Android e Windows Phone, presto sul market, Beenz è al tempo stesso multi-merchant e cross-channel e basa il proprio modello di business su un sistema a performance, garantendo quindi ai propri partner la certezza del ritorno sull'investimento.
Beenz è anche social: grazie all'integrazione con Facebook e Twitter i Beenzer possono condividere con i propri amici le promozioni a cui hanno aderito, consentendo anche a loro di partecipare e incrementando in tal modo ulteriormente i beenz raccolti
I Beenzer sono sempre in movimento per raccogliere beenz ovunque si trovino: online ma anche nei negozi, in metropolitana, al lavoro o in vacanza.
Visita beenz.com e preparati anche tu a raccogliere beenz: earn, enjoy and save!

Direct Line
Direct Line è la compagnia di assicurazione auto on line più grande in Italia con oltre un milione di clienti ed è la prima che ha introdotto il canale diretto in Europa. La prima polizza Auto diretta è stata venduta al telefono da Direct Line nel Regno Unito nel lontano 1985. In Italia Direct Line è specializzata nella vendita di polizze Auto e Moto, prodotti assicurativi apprezzati per il prezzo particolarmente competitivo e per l’eccellenza nel servizio.  Direct Line sostiene da sempre che maggior risparmio non significa minore qualità  infatti è risultata l’assicurazione diretta che meglio soddisfa i propri clienti,. Ad attestarlo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza che, dopo aver analizzato le 20 compagnie assicurative più importanti del mercato, ha conferito a Direct Line il sigillo di qualità come “Migliore Rc Auto 2013” per la Soddisfazione del Cliente.

 

Per informazioni:

Beenz Italy s.r.l. a socio unico
Via Giulio Alessio, 12
35121 Padova
sales.italy@beenz.com 

Beenz Europe B.V.
Jacob Catskade 35 D
1052 BT Amsterdam - The Netherlands

www.beenz.com


Ufficio stampa Beenz:

Mirandola Comunicazione
Marisandra Lizzi – Marco Ferrario
marisandra@mirandola.net; marco.ferrario@mirandola.net
beenz@mirandola.net
+39 0524574708
+39 348 361 50 42 - +39 320 791 01 62

Caricato il 16/01/2014

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Tecnologia
  • Trasporti