Alessandro Nardone

Alessandro Nardone

Alessandro è consulente e docente di branding e marketing digitale all’Istituto Europeo di Design e all’International Academy of Tourism and Hospitality. Collabora con diversi media ed è autore di 8 libri. Per promuovere la versione inglese del romanzo “Il Predestinato” ha inventato la finta candidatura alle primarie repubblicane del 2016, sotto le mentite spoglie del protagonista del romanzo, il giovane Congressman Alex Anderson. Una case history di cui si sono occupati giornali e televisioni di oltre 20 paesi. Ha poi seguito come inviato di Vanity Fair la Convention Repubblicana di Cleveland, le elezioni da New York e Philadelphia e l’insediamento di Trump a Washington.

Ufficio stampa

PR Account
user
Alessandro Nardone

News

Vedi tutti

31/01/2022

Online il paper "2022 Communication Trends"

Nella nostra nuova guida troverai strategie vincenti e approfondimenti chiave che ti aiuteranno a ottenere successo per il tuo brand

Nardone Organization

21/10/2021

IL FUTURO DELL’OSPITALITÀ È L’OSPITALITÀ STESSA

Gli studenti di IATH Academy hanno realizzato un modello di sviluppo per migliorare i luoghi del territorio adattandoli alle esigenze dei Nomadi Digitali

IATH Academy

26/07/2021

Nasce la Rivoluzione della Qualità

Ufficio Stampa MatchMe

13/03/2021

Sovranità digitale: appuntamento alla Milano Digital Week

L'appuntamento di sabato 20 marzo

Alessandro nardone