Alessandro Nardone

Online il paper "2022 Communication Trends"

Nel 2021 il numero di utenti di social media in tutto il mondo è salito a 3,78 miliardi, un aumento del 5% rispetto allo scorso anno: si tratta di numeri destinati ad aumentare fino ai 4,41 miliardi di utenti previsti entro il 2025. È ormai chiaro a tutti che il digital offra strumenti di comunicazione molto potenti e che rappresenti la conditio sine qua non per essere competitivi, ma in Italia stiamo sfruttando questa opportunità? I dati OCSE dicono di no, relegando la nostra Nazione tra i fanalini di coda in termini di digitalizzazione.

Brand journalism, media relation, social media e formazione: con questo documento offriamo uno sguardo sulle strategie chiave per il 2022 e un’analisi dei nuovi trend - tra cui metaverso e NFT - e delle piattaforme più utilizzate.

Nel paper “2022 Communication Trends” troverete:

 

  • Sempre più nel segno del Brand journalism
  • Le media relation al centro della strategia
  • TikTok e Twitter, i poli opposti che domineranno il 2022
  • Digitale è reale: formarsi per non fermarsi
  • Analisi delle maggiori piattaforme social
  • 3 previsioni per il 2022

Il paper realizzato dalla Nardone Organization è scaricabile gratuitamente da questo link.

Caricato il 31/01/2022

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Giornalismo
  • Moda
  • Società
  • Tecnologia