Kaaja
Kaaja
Kaaja
Kaaja è una società di servizi immobiliari, nata per semplificare le compravendite immobiliari.
Kaaja permette infatti di vendere e comprare immobili attraverso un’asta tra privati interamente digitale. Veloce, sicuro e trasparente, la Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e agenti altamente qualificati.
Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone come obiettivo di semplificare le compravendite immobiliari anche in Italia, attraverso l’uso delle migliori tecnologie.
www.kaaja.com
Spoke
Nome | Ruolo | |
---|---|---|
Cardile Dario |
Founder & CEO | |
Castelletti Paolo |
Founder & CMO |
News
Vedi tutti03/03/2022
Kaaja, in collaborazione con l’agenzia “Consulenti Immobiliari” di Catania, sbarca in Sicilia con le aste private online
Con l’obiettivo di rilanciare il mercato immobiliare siciliano, nasce la collaborazione di Kaaja con l’agenzia “Consulenti Immobiliari” di Catania
Rebecca Rossetti e Chiara Leonetti per Kaaja
02/02/2022
Kaaja arriva in Toscana: la società di servizi immobiliari chiude 11 compravendite in una delle aree più turistiche d’Italia
La proptech espande la sua offerta con splendide villette a Castagneto Carducci, nella zona del Bolgheri in Toscana. Dei 13 immobili messi in vendita, 11 sono stati già venduti con la funzionalità “Compralo subito” anche ad acquirenti stranieri, mentre gli ultimi 2 verranno messi all’asta nei prossimi mesi Dopo le grandi città e a...
Laura Ceresoli e Arianna Cusolito per Kaaja
06/09/2021
HomesToPeople chiude un round di 1,5 milioni e diventa Kaaja
La prima piattaforma per aste immobiliari online tra privati in Italia chiude un seed da 1 milione e mezzo di euro guidato da Sensible Capital insieme al Club degli Investitori.
Marta Ciurli e Laura Ceresoli per Kaaja
28/05/2021
Nel 2021 per 7 potenziali acquirenti di immobili su 10, le difficoltà maggiori risiedono nel reperimento della documentazione e nel conoscere il re..
Poca trasparenza soprattutto nel processo di comprensione dei costi e nella fase di acquisto: complesso per il 61% capire se la propria offerta è in linea con quella del mercato e per il 69% avere visibilità su eventuali altre offerte con cui competere. Per oltre il 60% difficile individuare i costi associati e ricorrenti.
Marta Ciurli e Laura Ceresoli per HomesToPeople