TEDxNavigliWomen

TEDxNavigliWomen

TEDxNavigliWomen è l’evento digitale che ha l’obiettivo di condividere storie di coraggio di donne e uomini del nostro paese che stanno facendo progredire la collettività verso la parità di genere e l’inclusione delle minoranze.

Il tema della prima edizione è “Senza Paura”.

In questo momento di incertezza e di grandi sfide culturali, economiche e sociali è ancora più importante aprirsi alla varietà di idee e punti di vista “Senza Paura” per fare scelte consapevoli.

Agire con coraggio sarà il tema di TEDxNavigliWomen come omaggio a chi non si è tirato indietro davanti a scelte difficili o percorsi in salita.

Un appuntamento che ci invita a guardare il mondo da un altro punto di vista, quello dei protagonisti che interverranno sul palco virtuale dell’evento.

Ufficio stampa

PR Account
user
Marisandra Lizzi
user
Martina Botti

News

Vedi tutti

23/11/2020

Arriva la prima edizione di TEDxNavigliWomen

Al via la prima edizione di TEDxNavigliWomen, l’evento digitale che ha l’obiettivo di condividere – dal motto americano di TED – Technology, Entertainment and Design – ideas worth spreading, ovvero idee di valore. Il TEDxNavigliWomen fa parte dell’evento internazionale TEDWomen, la conferenza dedicata al potere delle donne e delle ragazze nel...

Martina Botti per TEDxNavigliWomen