San Marino Mail Italia

eCommerce e Logistica: attenzione alle PMI

eCommerce e Logistica: attenzione alle PMI 

Intervento a cura di Giovanni Papagno, Presidente di San Marino Mail Italia 

12 maggio 2021 - Logistica, informatica e distribuzione: il perfetto connubio per andare  incontro alle esigenze dei Vendor. Giovanni Papagno presenta mercoledì 12 maggio alle ore 12.15  in occasione del Netcomm Forum Live le novità e le soluzioni sviluppate da San Marino Mail Italia  nell’ultimo anno, introducendo la nuova business unit logistica a completamento dell’offerta. 

San Marino Mail Italia opera da vent’anni nel settore delle consegne di colli B2C e B2B in  Europa, affiancando servizi di logistica integrata e una struttura informatica sviluppata in-house a  supporto dell’intero processo logistico-distributivo. 

Nel workshop vengono percorse le varie tappe della storia dell’azienda, per raccontare i  vecchi e nuovi pilastri sulla quale si basa la forza di San Marino Mail. Particolare focus sul boom degli  ordini eCommerce, in conseguenza alla pandemia, che per SMM ha comportato una sfida da cogliere  a braccia aperte per supportare al meglio lo sviluppo delle PMI italiane. Come? Non solo tramite la  gestione della distribuzione dell’ultimo miglio - con la conseguente informatica specializzata a  supporto del coordinamento dell’intero processo logistico-distributivo - ma anche attraverso  l’integrazione con la più recente unità logistica dedicata ai servizi di stoccaggio, pick&pack, cross  docking, personalizzazione del packaging e approntamento ordine, con la possibilità di accedere a  un network di più di venti distributori europei. 

La mission è chiara: fare felici i clienti, i tuoi. 


Contatto stampa&PR:
Silvia Impagliatelli
silvia.impagliatelli@sanmarinomail.it
marketing@sanmarinomail.it 

02 66 22 77 99 - 342 622 5627 

Contatto commerciale:
Barbara Bersani
bersani@sanmarinomail.it

02 66 22 77 99 
marketing@sanmarinomail.it
02 66 22 77 99 - 342 622 5627

Contatto commerciale: Barbara Bersani
bersani@sanmarinomail.it
02 66 22 77 99 

Webiste: www.sanmarinomail.it

Uploaded on 11/05/2021

Condividi

Images

Areas

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Giornalismo