ITA  EN

Tutti i comunicati stampa

Un'indagine condotta da Showroomprive.it stila la top ten femminile e maschile dei VIP italiani più apprezzati quest’anno per il loro look. Monica Bellucci è la regina di stile tra le star al femminile seguita da Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi. Tra gli uomini è Raul Bova si conferma come icona maschile di gusto nel vestire, tallonato da Luca Argentero e Alessandro Gassman

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Comunicazione, Cultura, Tecnologia, Femminile, Maschile

Sono il 26% gli italiani che quest’anno dichiarano l’intenzione di acquistare tutti i regali di Natale online, soprattutto se questo significa risparmiare tempo e denaro. È ciò che emerge dall’indagine svolto da Showroomprive.it in vista delle prossime feste natalizie. Per il 35% degli intervistati la ricerca dei regali inizia a Novembre, un 16% gioca d’anticipo muovendosi a ottobre, l’11% invece già a fine settembre. Il 40% prevede di spendere una cifra tra i 150€ e i 200€.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Comunicazione, Tecnologia, Femminile, Commercio

Showroomprive, attore europeo delle vendite private online, rinnova la sua collaborazione con Salesforce, leader mondiale nello sviluppo di strumenti di gestione del rapporto con il cliente, per un periodo di tre anni. Il gruppo estende questa partnership anche al Servizio Clienti al fine di migliorare sempre di più la qualità del servizio.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Moda

• Nervi saldi, idee chiare e impulsi sotto controllo. Come fare buoni acquisti, evitando quelli inutili il 25 novembre. • Scopri come sfruttare al massimo gli sconti del Black Friday (e del Ciber Monday), senza superare il budget stabilito, con i suggerimenti di Showroomprive

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Moda

Dolcetto o scherzetto? Showroomprive svela alcune curiosità sulla festa di Halloween. Potere all’improvvisazione. Con le proposte dell’ultimo minuto è possibile divertirsi durante la notte delle streghe.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Maschile, Hobby e tempo libero, Moda

Showroomprivé, player europeo nel settore delle vendite private online, specializzato nella moda, pubblica i suoi risultati per il terzo trimestre 2016, che si è concluso il 30 settembre.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

Consolidamento della propria posizione in Italia, un mercato con ottime prospettive, dove Saldi Privati è un attore di primo piano, con € 44 milioni di fatturato

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Economia e finanza, Tecnologia, Moda

Showroomprive, player europeo nel settore delle vendite private online, realtà innovativa e specialista nel settore della moda, rinforza il team per accompagnare la sua crescita. Il Gruppo ha annunciato la nomina di Anil Benard-Dende come Chief Operating Officer. La missione di Anil sarà quella di perseguire il miglioramento dei processi di acquisto, l'esperienza del cliente e la qualità del servizio, tre priorità che stanno alla base della strategia di Showroomprive.com.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Lavoro, Moda

Al fine di supportare il rapido sviluppo di Showroomprive.com, il Gruppo rafforza i team sia in Francia che a livello internazionale e conferma la sua posizione rispetto alla creazione di nuovi posti di lavoro. Dopo l’assunzione di 200 persone nel 2016, Showroomprive nel 2017 creerà altri 150 posti di lavoro in riferimento a diverse posizioni. La ricerca è aperta a candidati provenienti da tutta Europa, inclusa l’Italia.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Maschile, Lavoro, Moda

Showroomprive lancia la sua speciale campagna “Il guardaroba dei piccoli” con tanti capi e articoli per il ritorno a scuola scontati fino al 70% rispetto. Abituare i piccoli già dalla fine dell’estate alla routine che inizierà con l’arrivo di settembre è importante, in modo da affrontare al meglio i nuovi orari e le nuove attività .

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Femminile, Comunicazione, Tecnologia, Moda, Cultura

Showroomprive.it rivela la top ten degli sportivi italiani più sexy: in testa i nuotatori in gara alle Olimpiadi di Rio 2016

Ufficio Stampa Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Cultura, Tecnologia, Femminile, Moda, Maschile, Sport

Showroomprive, player europeo nel settore delle vendite private online, specializzato nella moda, ha proposto di acquisire Saldiprivati da Banzai, la prima piattaforma nazionale di e-commerce in Italia, quotata sul segmento STAR della Borsa Italiana.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

UNA FORTE CRESCITA DEI RICAVI E DELLA REDDITIVITÁ e CONFERMATI GLI OBIETTIVI PER IL 2016

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

5 suggerimenti per proteggere i capelli dalle aggressioni estive e mantenere una chioma lucente

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Medicina, Comunicazione, Femminile, Moda

Showroomprive rivela alcuni suggerimenti per ottimizzare al massimo gli acquisti estivi di moda per i più piccoli e affrontare al meglio le vacanze.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Femminile, Tecnologia, Moda

Showroomprive rivela alcuni suggerimenti per ottenere il massimo dalle tue immagini estive e diventare la regina di Instagram, il social che ha raggiunto i 500 milioni di utenti, 300 milioni dei quali attivi almeno una volta al giorno

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Tecnologia, Cultura, Medicina, Comunicazione, Maschile

Al quinto NetcommConnect di Netcomm, organizzato in collaborazione con Showroomprive.com, il tema cruciale è stato il consumer funnel optimization, in particolare si sono analizzate le leve per ottimizzare l’esperienza dei consumatori e il percorso verso l’acquisto.

Ufficio stampa Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia

In occasione della giornata mondiale dello yoga, che si tiene il 21 giugno, Showroomprive svela alcune curiosità e le destinazioni ideali per chi ama praticare questa disciplina

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.com

Settori:  Medicina, Comunicazione, Maschile, Moda

Showroomprive.it rivela la top ten dei calciatori italiani più trendy della Nazionale: sei su dieci giocheranno agli Europei 2016

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Cultura, Femminile, Moda, Maschile, Sport

06/06/2016

DRESS TO SHINE !

SHOWROOMPRIVE.IT HA IDEATO #SummerIRL : LA COLLEZIONE CHE VI PORTA IN VACANZA… E CHE VI FA RISPLENDERE. Perché, dopo tutto, il più bel raggio di sole, siete voi!

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Femminile, Moda, Commercio

FOCUS SUL MOBILE: le donne utilizzano maggiormente i dispositivi mobile per cercare informazioni sui prodotti, gli uomini per fare acquisti

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.com

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Moda

L’eCommerce per il Fashion è stato il tema dell’ultimo NetcommConnect, il quarto appuntamento della serie di incontri del 2016, organizzati dal Consorzio Netcomm con il supporto di Showroomprive.com, per approfondire alcuni dei temi più rilevanti nel settore dell’eCommerce e del Digital Business. In questa occasione si è parlato delle opportunità offerte dall’eCommerce per il settore della moda, analizzando le caratteristiche del comparto insieme ad alcuni player del settore.

Ufficio stampa Showroomprive.it

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Moda

La mamma VIP più glamour del jet set di casa nostra è Ilary Blasi per quasi un terzo degli italiani intervistati. Il regalo perfetto per la propria mamma è un viaggio o un weekend fuori porta.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Tecnologia, Femminile, Moda

SHOWROOMPRIVE INIZIA IL 2016 CON UNA PERFORMANCE ECCELLENTE CHE CONFERMA GLI OBIETTIVI PER L’ANNO

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Economia e finanza, Tecnologia, Moda

SHOWROOMPRIVE RAFFORZA IL TEAM MANAGERIALE CON THOMAS KIENZI E ASSUME ERWAN LE MEUR COME DIRETTORE LEGALE

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Lavoro, Moda

Lo storytelling nell’eCommerce è stato il tema dell’ultimo NetcommConnect, il terzo appuntamento della serie di incontri del 2016, organizzati dal Consorzio Netcomm con il supporto di Showroomprive.com, per approfondire alcuni dei temi più rilevanti nel settore dell’eCommerce e del Digital Business.

Ufficio stampa Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia

Showroomprive, uno dei principali player europei nel settore delle vendite private online specializzato nella moda, lancia due campagne di vendita chiamate “Italian Week” e “Spanish Week”.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Moda

Le creme per il viso sono il prodotto di bellezza più acquistato online dagli italiani secondo il sondaggio di Showroomprive. 60,9% degli italiani spende online in media entro i 50 euro in prodotti di cosmetica all’anno. Largo ai cosmetici bio, naturali e ai prodotti senza parabeni

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Medicina, Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Femminile

Si tratta di un centro innovativo che aumenterà la competitività e la produzione di campagne a supporto delle vendite

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Moda

Un sondaggio condotto da Showroomprive.it rivela la top ten dei personaggi più eleganti legati al mondo della cucina

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Tecnologia, Femminile, Moda

Il tema della digitalizzazione del rapporto tra imprese e retailer è stato il tema portante dell’ultimo NetcommConnect, il secondo appuntamento della serie di incontri del 2016, organizzati dal Consorzio Netcomm con il supporto di Showroomprive.com, per approfondire alcuni dei temi più rilevanti nel settore dell’eCommerce e del Digital Business.

Ufficio stampa Showroomprive.it

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia

Shoroomprivé, player europeo innovativo nel settore delle vendite private online, specializzato nella moda, annuncia i suoi risultati per l’anno finanziario conclusosi il 31 dicembre 2015. Il 2015 è stato un anno di svolta per Showroomprivé, caratterizzato dalla realizzazione di vari progetti che hanno guidato la crescita.

Ufficio stampa Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

I Pagamenti Online sono stati il focus dell’ultimo NetcommConnect, che ha inaugurato la serie di incontri del 2016, organizzati dal Consorzio Netcomm con il supporto di Showroomprive.com, per approfondire alcuni dei temi più rilevanti nel settore dell’eCommerce e del Digital Business.

Ufficio stampa Showroomprive.it

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia

Per le donne IRL – In Real Life – il “little white dress” si è trasformato in un capo essenziale da avere nell’armadio. Per questo, il brand di Showroomprive #CollectionIRL ha creato #WeddingIRL, una collezione di 5 abiti bianchi dedicata a chi cerca spunti originali per festeggiare il gran giorno, ma adatti anche per altre occasioni della vita quotidiana. La vendita sarà attiva dal 10 al 17 febbraio, all’interno della campagna Wedding Week di Showroomprive, dove sarà possibile trovare vendite

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Tecnologia, Moda, Commercio

Regalo di San Valentino: il 50% degli Italiani lo compra online, per risparmiare soldi ma anche tempo. Il cibo è protagonista: per festeggiare al meglio quasi un terzo degli intervistati sceglie una cena romantica in un ottimo ristorante. Cioccolatini e golosità sono il regalo più gettonato. Focus sul primo appuntamento: vincono semplicità ed equilibrio. Il colore nero e lo stile “semplice e casual” sono preferiti a scelte di look più azzardate. 1 italiano su 4 chiede consiglio alla mamma per il

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Tecnologia, Femminile, Maschile, Moda

Showroomprivé ha ricevuto il premio EnterNext per la migliore offerta pubblica iniziale dell’anno 2015, dopo il suo ingresso sul mercato regolamentato di Euronext Parigi avvenuto con successo il 30 ottobre.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Economia e finanza, Tecnologia, Moda

Showroomprivé was awarded the EnterNext prize for the best Initial Public Offering of the year 2015, following its successful admission on the regulated market of Euronext Paris on October 30th.

Adeline Pastor and Morgane Le Gall for Showroomprive.com

Settori:  Comunicazione, Economia e finanza, Tecnologia, Moda

In seguito all’ingresso sul mercato regolato di Euronext Paris avvenuta il 30 ottobre 2015, Showroomprivé annuncia il suo Consiglio di Amministrazione. La varietà dei membri del Consiglio supporterà l’azienda nella sua rapida crescita in Francia e a livello internazionale.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Lavoro, Moda

Un'indagine condotta da Showroomprive.it, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, stila le classifiche delle star più apprezzate quest’anno per il proprio look.

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Medicina, Comunicazione, Cultura, Femminile, Maschile

I premi si inseriscono all’interno dell’evento WEAREABLE, una settimana dedicata all'innovazione nella moda organizzata da Showroomprive, che riunirà i maggiori esperti di innovazione nei settore della moda e distribuzione in Europa

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Comunicazione, Maschile, Moda, Tecnologia

Un'indagine condotta da Showroomprive.it, uno dei leader europei dell’e-commerce specializzato nelle vendite private, rivela i settori merceologici preferiti per queste feste natalizie: accessori moda di tendenza per le mamme (21,39%) ma anche per gli amici (21,20%), profumi per i papà (18,78%), decorazioni per la casa per la suocera (22,07%), giochi educativi per i bambini (42,30%)

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive

Settori:  Moda, Comunicazione, Tecnologia, Femminile

Showroomprivé associa tutti i suoi dipendenti con almeno un anno di anzianità allo sviluppo del Gruppo attraverso un piano di azioni a titolo gratuito

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Economia e finanza, Tecnologia, Moda

Per sostenere la propria dinamica di crescita in Francia come a livello internazionale, Showroomprive porta avanti una politica di assunzioni europea per rafforzare l’organico. L’azienda, principale player dell’e-commerce in Europa, prevede infatti di assumere 130 nuovi collaboratori in 9 funzioni chiave nel 2016.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Maschile, Lavoro, Moda

Svelati in anteprima alcuni dettagli della nuova campagna televisiva italiana

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Moda

Showroomprive.it rivela qual è la capitale della moda in cui le italiane vorrebbero trascorrere un weekend super glam. La Ville Lumière batte New York, Londra e Milano inseguono. Il 56,9% delle intervistate considera Internet come fonte primaria per aggiornarsi sulle ultime tendenze di moda

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Comunicazione, Tecnologia, Femminile, Maschile, Moda, Turismo

Showroomprive lancia la sua campagna speciale “Dressing de Kids” per il rientro a scuola con sconti fino al 70% sul prezzo iniziale. Secondo il sondaggio Smart Shopping Satisfaction realizzato da Showroomprive, il 34,6% delle donne compra più online da quando ha figli e il 41% delle mamme si definisce “sempre indaffarata”. Le donne che hanno figli costituiscono più del 50% dei 2,3 milioni di soci di Showroomprive in Italia, e sono definite come “Digital Mums.”

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Femminile, Comunicazione, Tecnologia, Moda, Cultura

Showroomprive.it presenta le applicazioni più utili per affrontare i viaggi e le vacanze estive

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Tecnologia, Cultura, Comunicazione, Maschile, Moda, Turismo

Showroomprive lancia il proprio marchio di moda dedicata alle esigenze delle donne di oggi. Sotto il nome di #CollectionIRL - Fashion for Women In Real Life, il marchio si rivolge alle «Digital Women» che ricercano vestiti di qualità a prezzi accessibili.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Comunicazione, Tecnologia, Femminile, Commercio

L’estate 2015 è la stagione degli shorts: in jeans, colorati, a stampe tropicali e anche di pizzo, sono davvero il must-have per ogni destinazione Tonalità bianche in Grecia e Spagna, a Ibiza però la sera richiede un sofisticato nero e accessori dorati a catenina Vacanze in barca a vela: qui si può vestire colore a-go-go, purché con gli occhiali da sole mimetici o specchiati

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Femminile, Maschile, Moda

Abbigliamento, scarpe e accessori sono al top ma le italiane non rinunciano anche alla tecnologia. Un sondaggio di Showroomprive.it svela le 10 categorie di prodotti più ricercati dalle donne italiane nel periodo dei saldi. Il 70% delle intervistate dichiara di aver acquistato almeno una volta su portali di vendite online che offrono prodotti di grandi marche a prezzi scontati

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Tecnologia, Femminile, Commercio

Showroomprive.it svela quali sono le 10 cose che non possono mai mancare nella borsa da mare delle italiane. Crema solare al primo posto tra gli oggetti da portare sotto l’ombrellone. Libri e riviste al posto degli smartphone conquistano gli altri gradini del podio insieme alla cura dei capelli.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Medicina, Tecnologia, Femminile

Il Segretario di Stato Francese per il Digital, Axelle Lemaire, ha inaugurato lunedì mattina con Bruno Le Roux, Deputato di Seine-Saint-Denis, “Look Forward”, l’incubatore di Showroomprive.com, per promuovere l’innovazione tecnologica al servizio del settore moda.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Tecnologia, Femminile

Trucco nude look: uno dei must della primavera estate 2015. Italiane e francesi sono le donne che investono di più in prodotti di bellezza. I cosmetici bio restano in ascesa tra le clienti di Showroomprive.it

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Medicina, Tecnologia, Femminile

È Kate Middleton la mamma più apprezzata in fatto di stile ma tra le star di casa nostra trionfa Michelle Hunziker. Le borse sono il regalo più apprezzato dalle italiane per la Festa della Mamma, seguite da gioielli, bijoux e profumi

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Cultura, Tecnologia, Femminile

Il 60% del traffico e il 50% del fatturato sono generati da dispositivi mobili . Il download delle App supera quota 5 milioni

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Tecnologia, Comunicazione

French Touch è la nuova sezione di moda che permetterà ai soci italiani di Showroomprive.it, 2,3 milioni, di accedere alle marche francesi più famose che si possono trovare nell’armadio di una donna francese contemporanea . Ora è possibile conoscere i più nascosti segreti di moda e di stile delle donne francesi grazie alle stiliste francesi presenti su Showroomprive

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Medicina, Tecnologia, Femminile

Realizza i tuoi acquisti last minute da qualsiasi parte del mondo con il nuovo sito internazionale di Showroomprive

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Tecnologia, Femminile, Moda, Turismo, Commercio

Showroomprive ha installato sul sito un nuovo sistema che permette ai servizi di assistenza al cliente di essere alla portata dei soci con problemi di udito

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Moda, Tecnologia

Orologi e oggetti tecnologici sono i regali più richiesti per festeggiare la giornata del papà. Anche profumi, libri e articoli di moda sono sempre molto apprezzati. David Beckham è il papà VIP più glamour secondo le donne italiane intervistate da Showroomprive.it, seguono Brad Pitt e l’italianissimo Francesco Totti

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Cultura, Tecnologia, Femminile, Maschile

L’internazionalizzazione è stato l’argomento cardine del quinto appuntamento NetcommConnect organizzato da Netcomm

Marisandra Lizzi e Simona Miele per Netcomm

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia

Con un volume d’affari globale pari a 480 milioni di euro, una crescita del 40%, oltre 20 milioni di membri e 180 nuove assunzioni, Showroomprive.com dimostra anche quest’anno l’efficacia e la sostenibilità della sua strategia. E annuncia il nuovo sito multi-valuta diventando il primo sito di vendite private accessibile in 167 Paesi

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Economia e finanza, Tecnologia, Moda

Sono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi la coppia più glamour del jet set di casa nostra

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Femminile, Maschile, Moda

Showroomprive si riafferma leader nell’innovazione nel segmento delle flash sales. Più del 60% del traffico e del 50% del fatturato di Showroomprive si genera via smartphone e tablet grazie a più di 5 milioni di download delle sue App.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Tecnologia, Medicina, Comunicazione, Femminile

“Il lavoro” è il principale proposito delle italiane per l’anno nuovo (25,8%) “Risparmiare denaro” (19,4%) e “Un viaggio da sogno” (15,8%) sono il secondo e il terzo proposito

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Femminile, Moda

Un'indagine condotta da Showroomprive.it, uno dei principali player delle vendite private online in Europa, specializzato nel settore fashion, beauty e articoli per la casa, stila le classifiche dei VIP nostrani con il look migliore del 2014

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Cultura, Tecnologia, Femminile, Maschile

In vista delle prossime festività Showroomprive.it svela la top ten degli articoli più venduti tra i propri soci italiani in vista delle prossime festività.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Comunicazione, Cultura, Tecnologia, Femminile

Laura Renieri, del blog “The Old Now”, ambasciatrice della campagna “Get Your Boots On” di Showroomprive.it in Italia. Dal 15 al 21 dicembre, scegli gli stivali più adatti a te tra i modelli più esclusivi e irresistibili che fanno tendenza.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Tecnologia, Femminile

La giuria ha riconosciuto il contributo di Showroomprive in materia d’innovazione, sviluppo delle vendite attraverso il Mobile Commerce e la sua strategia di crescita internazionale

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

Circa il 23% delle donne italiane quest’anno ha intenzione di acquistare online tutti i propri regali di Natale. Il 38,6% di loro destinerà ai regali natalizi una cifra compresa tra i 200€ e 300€ mentre il 22% conta di spendere circa 150€. Ma il 4% spenderà più di 500€ online per il Natale 2015. Un Natale all’insegna della famiglia con regali che spopolano soprattutto nella moda e abbigliamento.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Comunicazione, Cultura, Tecnologia, Femminile

Il 38,6% delle donne italiane destinerà ai regali natalizi una cifra compresa tra i 200€ e 300€ mentre il 22% conta di spendere circa 150€. Ma il 4% spenderà più di 500€ online per il Natale 2015 Un Natale all’insegna della famiglia con regali che spopolano nella moda e abbigliamento

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Cultura, Commercio, Tecnologia, Femminile

Questa nuova alleanza permetterà di preparare in meno di 2 ore gli ordini di magazzino realizzati sia in Italia che nel resto dei paesi in cui Showroomprive opera, ridurre al minimo i tempi di consegna del gigante delle vendite private e adattare le operazioni logistiche alla iper-crescita della società. Gli ordini di Showroomprive, uno dei più grandi attori del commercio elettronico in Europa, saranno gestiti nel nuovo centro logistico Dispeo, specializzato nel commercio elettronico e il più g

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Tecnologia, Lavoro, Moda, Trasporti

• Il 31,2% delle donne italiane si definisce “sempre indaffarata” e ricorre allo shopping online per risparmiare tempo • Circa un terzo delle “mamme digitali” italiane utilizza Internet per comprare più velocemente e a prezzi più convenienti. Il 34,6% delle mamme intervistate afferma, infatti, di acquistare di più online da quando ha figli • Il 94,3% delle donne prova una sensazione di piacere dopo aver fatto un buon acquisto

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Tecnologia, Femminile, Moda

Una serie d’incontri mirati sui temi dell’eCommerce, condotti da esperti del settore, e rivolti agli attori che già operano in questo campo o a alle realtà che vogliono estendere il proprio business attraverso il commercio elettronico

Simona Miele e Sara Antonelli per Mirandola Comunicazione

Settori:  Comunicazione, Tecnologia

Showroomprive.it ospiterà la vendita di foulards disegnati in esclusiva dalla top model spagnola Judit Mascó, per questa iniziativa promossa da Oxfam e Showromprive. Tutti i proventi della campagna saranno destinati alla cooperativa femminile Creative Handicrafts, che lotta per fornire un sostentamento alle donne emarginate di Mumbai, India.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Comunicazione, Tecnologia, Femminile, Maschile

Sempre di più i siti che operano nel settore delle vendite online integrano ormai tra i loro servizi i bitcoin, moneta virtuale. Showroomprive.com ha deciso di seguire lo stesso approccio innovativo e adottare questa nuova soluzione di pagamento integrandola nel proprio modello.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

Una campagna di comunicazione per soddisfare le esigenze d’acquisto delle donne italiane, emerse dall’indagine “Showroomprive Smart Shopping Satisfaction 2014”

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Cultura, Comunicazione, Tecnologia, Femminile

Un’indagine condotta da Showroomprive.it, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, stila la classifiche delle atlete italiane più apprezzate in materia di stile.

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Cultura, Femminile, Maschile, Sport

È arrivato il mese di agosto e per molti di noi è giunto anche il momento di fare le valige e godersi finalmente le tanto attese ferie estive. Che si tratti di una vacanza pianificata da tempo o di un viaggio organizzato all’ultimo minuto, dopo aver confrontato migliaia di agenzie di viaggio online e aver prenotato la propria vacanza al miglior prezzo, ci si prepara finalmente alla partenza. Ecco allora i 5 consigli di Showroomprive.it per scegliere il tipo di valigia più adatta al proprio viag

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Cultura, Tecnologia, Femminile, Maschile, Turismo, Commercio

E dall’1 al 17 agosto, su Showroomprive.it ci sono i “CRAZY DAYS. VESTITI AL PREZZO DI UN GELATO” per regalarti gli indumenti più chic a prezzi irresistibili, come quelli dei gelati

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Cibo e alimentazione, Commercio, Cultura, Tecnologia, Femminile

Il premio è assegnato alle aziende che hanno sperimentato un’iper-crescita e si trovano in una fase di grande espansione su scala globale

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Moda

L’estate porta con sé l’aria di vacanze e arriva il momento tanto atteso per godersi il sole, il mare, visitare nuovi posti e lasciarsi andare a feste interminabili con gli amici. Ecco dunque i suggerimenti di Showroomprive.it riguardo alle mete di viaggio più ambite e i consigli per avere un look sempre perfetto in qualsiasi parte del mondo.

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Femminile, Commercio

Poichè il paese carioca offre molto di più oltre al calcio, Showroomprive.it ha pensato a due esperienze esclusive per godersi anche altre sfaccettature del Brasile durante i Mondiali di Calcio: PlayList #ReadyforRio e Allenamento #ReadyforRio con la coach delle celebrities Maryam Kaba.

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Medicina, Tecnologia, Maschile, Hobby e tempo libero, Moda, Cultura

Gli italiani intervistati da Showroomprive.it, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, eleggono la classifica dei calciatori più amati in materia di stile

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Cultura, Tecnologia, Femminile, Moda, Maschile, Sport

Un sondaggio condotto da Showroomprive.it, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, rivela la classifica dei look più apprezzati tra quelli di coach e conduttori della gara canora: Piero Pelù supera Raffaella Carrà. La vacanza ideale per un divertimento assicurato invece è con J-Ax. Dove? A Cuba!. Tra i concorrenti meglio vestiti di questa edizione vince Luna Palumbo.

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Medicina, Tecnologia, Femminile, Maschile, Cultura

Un’azienda giovane e al femminile: più dell’80% sono donne, età media 28 anni Showroomprive ha realizzato un totale di 150 nuove assunzioni nel 2013, per un organico di 550 persone L’Italia è il primo mercato fuori dalla Francia con 2 milioni di soci con 33 milioni di euro di fatturato

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Femminile, Moda

Per tutte le fashion addicted, ma non solo, il mondo dell’eCommerce offre un numero enorme di possibilità per essere sempre al passo con le mode del momento, ma anche per trovare gli articoli più ricercati, personalizzare il proprio stile o dare un tocco di originalità al look per un’occasione speciale. In una quotidianità spesso frenetica, soprattutto per le donne, si aggiunge poi la comodità di poter acquistare in un click ciò che si desidera e riceverlo direttamente a casa propria, spesso a

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Tecnologia, Moda

Con più di 16.2 milioni di membri registrati in 8 paesi, con un rendimento positivo a partire dal primo anno, una crescita del 40% nel 2013 e del 60% nel 2012, Showroomprive.com si sta affermando come uno dei leader del commercio elettronico europeo.

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

Gli italiani acquistano in media 4 paia di scarpe all’anno, prediligono prodotti di buona qualità e made in Italy. I tacchi alti sono tra i top sellers di Showroomprive e i marchi italiani riscuotono successo a livello europeo. Sei tendenze, 112 modelli di scarpe di grandi marche per rivitalizzare il guardaroba, con Showroomprive.it dal 13 al 21 aprile il divertimento è a portata di click

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Cultura, Tecnologia, Femminile, Commercio

Colori pastello e rossetti dai toni fruttati: rosa, rosso e arancione. Gli Italiani in fatto di trucchi acquistano 6,5 volte di più rispetto agli altri paesi europei. Largo ai cosmetici bio e naturali, +20% nelle vendite di prodotti senza parabeni.

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Economia e finanza, Tecnologia, Femminile, Commercio

Con oltre 16,2 milioni di membri registrati, Showroomprive.com continua la sua forte crescita nel corso del 2013 e si rafforza come uno dei principali protagonisti nel mercato europeo dell'eCommerce, soprattutto grazie alla propria presenza internazionale. Il 40% delle vendite avviene attraverso dispositivi mobile (tablet e smarthphone), che rappresentano il 50% del traffico complessivo. In Italia Showroomprive.it ha raggiunto i 2 milioni di soci e un fatturato di 33 milioni di euro (+65% rispe

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive.it

Settori:  Economia e finanza, Tecnologia, Moda

Le nuove tendenze nella moda sono il perfetto cocktail da preparare per regalarsi un viaggio fuoriporta durante le vacanze di Pasqua e i weekend primaverili. Showroomprive.it, leader europeo dell’e-commerce specializzato nelle vendite private, rivela i trend di questa stagione, che non possono mancare nel guardaroba e in valigia

Sara Antonelli Per Showroomprive.it

Settori:  Moda, Medicina, Tecnologia, Femminile, Commercio

Un sondaggio condotto da Showroomprive.it, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, rivela la classifica dei politici italiani meglio vestiti. Il gusto nel vestire del giovane neo-Premier sopravanza quello di Silvio Berlusconi e di Enrico Letta. Per le donne vince il look glamour di Mara Carfagna, preferito a quello Daniela Santanchè

Ufficio Stampa Showroomprive.it

Settori:  Medicina, Tecnologia, Moda

L’identikit del perfetto innamorato secondo un’indagine di Showroomprive.it

Ufficio Stampa Showroomprive.it

Settori:  Moda, Medicina, Tecnologia, Femminile, Maschile

Un'indagine condotta da Showroomprive.it, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, stila le classifiche dei VIP nostrani e non con il migliore look del 2013

Ufficio Stampa Showroomprive.it

Settori:  Medicina, Tecnologia, Moda

Un'indagine condotta da Showroomprive.it, leader europeo dell’e-commerce specializzato nelle vendite private, rivela i settori merceologici preferiti per queste feste natalizie: abiti e accessori di tendenza per mamma (32,9%) e papà (27%), decorazioni per la casa per la suocera (61%), giochi educativi per i bambini (41,5%)

Ufficio Stampa Showroomprive.it

Settori:  Moda, Tecnologia

Un sondaggio condotto da Showroomprive.it, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, rivela la top ten dei giudici e conduttori meglio vestiti di sempre Facchinetti batte l'attuale conduttore Alessandro Cattelan in fatto di preferenze di look

Ufficio Stampa Showroomprive.it

Settori:  Moda, Tecnologia, Femminile, Maschile, Cultura

Ecommerce e eFashion: il punto con Stefano Zanetti, capo del Marketing Internazionale di Showroomprive.it

Ufficio Stampa Showroomprive.it

Settori:  Tecnologia, Economia e finanza, Moda

10/09/2013

Le marche italiane e Showroomprive sbarcano in Polonia

Con una crescita di circa el 25% del settore dell’e-commerce nel 2012, la Polonia si presenta come il mercato ideale per lo sviluppo online delle marche di moda italiana.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Commercio, Tecnologia, Femminile, Moda

Anche se assaporiamo ancora i forti profumi dell’estate, in un batter d’occhio il freddo busserà alla porta di casa...e a quella del nostro armadio. Non perdere tempo e scopri le tendenze del prossimo Autunno/Inverno curiosando su Showroomprive.it, specialista della moda online al miglior prezzo.

Virginia Hernandez

Settori:  Moda, Tecnologia, Commercio

A tutti sarà capitato di andare di fretta per raggiungere l’ufficio, fare la spesa prima che chiuda il supermercato o correre contro il tempo per portare i bambini a scuola in orario per poi arrivare a casa e desiderare soltanto una cosa: riposare! Con una routine così, che ormai è quasi una necessità, il tempo da dedicare alle proprie esigenze o a qualche piccolo capriccio è davvero poco e comprare online può davvero essere una soluzione vincente, a patto però di seguire alcune semplici raccom

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Tecnologia, Commercio

Ci siamo! È il momento di partire e il primo passo per un viaggio splendido e rilassante, è anche il più complicato: preparare la valigia! Ma niente panico, con questi piccoli e decisivi consigli di Showroomprive.it, potrete riuscirci in meno di due giorni (tanto sappiamo che la farete all’ultimo momento...).

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Tecnologia, Turismo, Commercio

Il Mobile Commerce, lo sviluppo internazionale e la campagna TV rafforzano questa crescita superlativa Showroomprive prevede di raggiungere un fatturato di 350 milioni di euro nel dicembre 2013 e di continuare a crescere fino ai 500 milioni al termine del 2014

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Tecnologia, Economia e finanza, Commercio

Il sito di vendite private francese compie due anni in Italia e continua a riscuotere importanti riconoscimenti a livello nazionale

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Tecnologia, Commercio

Il premio dedicato all’eccellenza italiana nel commercio elettronico conferisce a uno dei principali attori di vendite private in Europa due importanti riconoscimenti.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Tecnologia, Commercio

Stai programmando le prossime vacanze e non sai cosa mettere in valigia? Hai speso una fortuna in viaggi, ma hai bisogno di un completo per il mare? Niente panico: Showroomprive.it, una delle realtà più importanti di vendite private online in Europa, propone una serie di outfit a basso costo, per uno stile contemporaneo senza dimenticare il portafogli.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Medicina, Cultura, Tecnologia, Femminile, Maschile, Turismo, Commercio

Ping Ki Houang gestirà la crescita di Showroomprive e getterà le basi della società per la sua espansione nel 2013

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Lavoro, Moda

Secondo l’analisi di Showroomprive.it, il sito di vendite evento, gli italiani si stanno preparando a trascorrere le prossime festività pasquali fuori porta

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Tecnologia, Turismo, Commercio

Nel 2012 Showroomprive raggiunge 250 milioni di fatturato in Europa di cui 20 in Italia, confermandosi tra i protagonisti delle vendite private online. L’Italia conferma di essere un mercato estremamente interessante con 20 milioni di fatturato.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Commercio

Nel 2012 Showroomprive raggiunge 250 milioni di fatturato in Europa di cui 20 in Italia, confermandosi tra i protagonisti delle vendite private online

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Tecnologia, Economia e finanza, Commercio

Grazie alle occasioni sul web e alla facilità di acquisto, è sempre il momento per farsi un regalo. Al mattino, durante la colazione, alla pausa pranzo o durante il tragitto verso casa: grazie all’e-commerce il tempo per lo shopping diventa un optional, soprattutto a ridosso delle feste. Niente più carichi di shopping bag o code interminabili: bastano pochi click dal tuo portatile, smartphone o tablet per fare un regalo speciale alla tua famiglia, ai tuoi amici o, perchè no, anche a te stesso. S

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Comunicazione, Tecnologia, Commercio

I brand partner di Showroomprive avranno accesso ad un mercato di più di 12.5 milioni di potenziali clienti grazie a questi due nuovi paesi che si aggiungono alla Francia, Spagna, Inghilterra ed Italia. E si prepara ai lanci in Belgio, Polonia, e Scandinavia.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Tecnologia, Economia e finanza, Commercio

A pochi giorni dal lancio del sito in Portogallo e Olanda, Showroomprive fa il punto della situazione su un business che si conferma più solido che mai. L’internazionalizzazione, l’allargamento dell’offerta e la disponibilità di servizi sempre più qualitativi ampliano la visibilità di una vetrina esclusiva come Showroomprive, il secondo sito di vendite evento in Europa, sia per acquisire nuovi membri sia per farsi conoscere da nuovi brand - potenziali partner - e allargare ancora di più l’offert

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Comunicazione, Tecnologia, Commercio

Il sito di vendite evento indaga sulle abitudini di acquisto dei propri membri, evidenziando il legame tra sport e moda. Le Paralimpiadi di Londra 2012 chiudono il cerchio delle manifestazioni sportive che hanno accompagnato gli europei durante l’estate 2012. Sinonimo di tenacia e impegno, gli atleti olimpici con disabilità intraprendono quotidianamente vere e proprie imprese (quasi) impossibili.

Virginia Hernandez

Settori:  Moda, Tecnologia, Sport, Commercio

Il sito di vendite evento indaga sulle abitudini di acquisto dei propri membri, evidenziando il legame tra sport e moda. Le Paralimpiadi di Londra 2012 chiudono il cerchio delle manifestazioni sportive che hanno accompagnato gli europei durante l’estate 2012. Sinonimo di tenacia e impegno, gli atleti olimpici con disabilità intraprendono quotidianamente vere e proprie imprese (quasi) impossibili.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Tecnologia, Moda, Sport, Commercio

Il club di vendite online ad evento punta su un giovane italiano per lo sviluppo della strategia del business a livello internazionale.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Tecnologia, Lavoro, Maschile, Moda, Commercio

A 7 mesi di distanza dal lancio della app in Italia, l'm-commerce rappresenta giá il 15% del giro di affari mensile.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Tecnologia, Commercio

Showroomprive lancia in Europa il servizio di consegna rapida, in Italia la consegna sarà in 72 ore. È il primo sito di vendite private online a lanciare un’innovazione logistica di tale portata a livello europeo.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Trasporti, Commercio

In occasione della festa della Mamma, Showroomprive.it analizza quali sono i vantaggi dell’e-commerce per le mamme del nuovo millennio. Mamme e mogli, che scelgono online l’outfit dei loro pargoli ma anche dei mariti.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Comunicazione, Tecnologia, Femminile, Commercio

In occasione della Festa del Papà, Showroomprive.it racconta quali sono le tendenze della moda uomo attraverso i papà italiani più amati del momento.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Comunicazione, Tecnologia, Maschile, Commercio

Showroomprive è una delle più importanti realtà del mercato europeo nelle vendite private online e vanta più di 10 milioni di membri in Europa, con un fatturato complessivo che nel 2011 è stato pari a 180 milioni di euro (+39% rispetto al 2010). Lanciato ad inizio estate anche in Italia, vanta a fine 2011 550 mila membri, più di 100 mila ordini e 5.5 milioni di euro di fatturato nel nostro Paese.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

Secondo l’analisi di Showroomprive.it, i regali di Pasqua sono l’occasione giusta per il cambio di stagione dei più piccoli. Pasqua fa rima con uova di cioccolato? Sembra non sia più solo così. In questi ultimi anni si sta registrando una nuova tendenza per le festività pasquali: gli italiani non regalano più dolci, ma preferiscono fare regali utili e intelligenti, sempre all’insegna del risparmio.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Femminile, Comunicazione, Tecnologia, Commercio

L’andamento dei saldi in tempo di crisi secondo Showroomprive.it. In questo periodo di crisi economica, il prezzo diventa una delle discriminanti principali al momento dell’acquisto. Spopolano infatti quei canali di vendita che propongono prodotti di qualità a prezzi “da saldi” tutto l’anno, come i siti di shopping online. Secondo i dati del rapporto di novembre 2011 dell’Osservatorio B2C il commercio elettronico nel nostro Paese registra nel 2011 un balzo in avanti del 20% superando quota 8 mil

Virginia Hernandez

Settori:  Moda, Tecnologia, Economia e finanza, Commercio

In questo periodo di crisi economica, il prezzo diventa una delle discriminanti principali al momento dell’acquisto. Spopolano infatti quei canali di vendita che propongono prodotti di qualità a prezzi “da saldi” tutto l’anno, come i siti di shopping online. Secondo i dati del rapporto di novembre 2011 dell’Osservatorio B2C il commercio elettronico nel nostro Paese registra nel 2011 un balzo in avanti del 20% superando quota 8 miliardi di euro.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Moda

Il mobile-commerce, l’ultima frontiera dello shopping online, è un mezzo utile per i siti di vendite-evento, dove per l’acquisto è fondamentale sfruttare la propria presenza nella Rete in un preciso istante per poter cogliere al volo un’occasione. Anche Showroomprive.it lancia l’applicazione per iPad e per iPhone.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Comunicazione, Tecnologia

Showroomprive.it svela l’identikit dello smart shopper alle prese con lo shopping natalizio in questo periodo di crisi economica. Concedersi un piccolo regalo senza rischiare di vedere il proprio conto andare in rosso è uno dei problemi che gli italiani affronteranno durante il periodo di Natale, soprattutto quest’anno.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Comunicazione, Cultura, Tecnologia, Femminile

Nuovo logo e nuova veste grafica per il Club di vendite private online. Un ulteriore passo per raggiungere il traguardo di 1 milione di membri e un giro d’affari di 10 milioni di euro entro la fine del 2011.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Moda, Medicina, Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza

Showroomprive.it svela come risparmiare tempo e soldi nei momenti difficili senza rinunciare ai propri sogni di moda. La crisi ha bussato alla porta di tutti gli italiani e con l’aumento dell’IVA dell’1% diventa sempre più difficile concedersi piacevoli acquisti senza rischiare di vedere il proprio conto andare in rosso. Ma come reagiscono gli italiani?

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Femminile, Moda, Maschile

Showroomprive.it offre le celebri crocs, indossate anche da George W. Bush e Al Pacino, a prezzi scontati fino al 50%. Sono tra le calzature più indossate oltreoceano, sono ormai ai piedi dei vip più famosi di Hollywood e sono sbarcate da qualche anno in Europa.

Virginia Hernandez per Showroomprive

Settori:  Medicina, Femminile, Maschile, Moda, Tecnologia, Commercio

C’é chi lo chiama ‘l’affascinante mondo della moda’, ma in realtà si potrebbe parlare al plurale: fare shopping oggi è un’esperienza che si può gustare tranquillamente da casa propria.

Virginia Hernandez per showroomprive

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Femminile, Moda

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy