ITA  EN

Campus Party

Milano  (MI)

Web e Social
http://italia.campus-party.org/

Condividi i tuoi feedback

Tutti i comunicati stampa

Dopo 3 giorni 24h di lavoro, contenuti, esperienze, ospiti illustri e notti in tenda, il festival si chiude con numerose sorprese: dalla premiazione delle 12 squadre vincitrici delle hackathon finanziate da aziende e istituzioni Partner, alle costruzione della scuola dalla Fondazione.

Cecilia Daprati per Campus Party

Settori:  Cultura, Tecnologia

Il direttore del TG LA7 Mentana e il doppiatore Pannofino saliranno sul Main Stage della prima edizione del festival, al suo ultimo giorno. Tra gli speaker della terza giornata anche Marco Moretti (A2A), lo Space Explorer Hady Ghassabian, Paolo Attivissimo e molti altri

Cecilia Daprati per Campus Party

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Cultura, Tecnologia

Attesi anche Tim Draper, Marco Revelant, creatore degli effetti speciali dei Guardiani della Galassia II, il team Sky 3D. Chiude la serata un concerto live di musica 8bit, in vero stile geek.

Cecilia Daprati per Campus Party Italia

Settori:  Tecnologia, Comunicazione, Cronaca, Cultura, Hobby e tempo libero, Maschile, Economia e finanza, Moda, Locale

Dal 20 al 22 luglio al MiCo con grandi ospiti del panorama nazionale e internazionale, gare di innovazione, tecnologie, games, ed un camping con 2000 ragazzi. Ingressi dalle 12:00 del 20 luglio e cerimonia alle 18:00 con la partecipazione di Roberto Saviano

Cecilia Daprati per Campus Party Italia

Settori:  Comunicazione, Cronaca, Cultura, Maschile, Hobby e tempo libero, Moda, Locale, Tecnologia

Si è tenuta oggi nella suggestiva Sala Orologi di Palazzo Marino la conferenza stampa di Campus Party Italia, l’evento internazionale più grande al mondo sul talento e sull’innovazione. A valle dell’incontro, abbiamo raccolto le testimonianze di alcuni nostri partner più importanti.

Cecilia Daprati per Campus Party

Settori:  Comunicazione, Cronaca, Cultura, Maschile, Economia e finanza, Moda, Locale, Tecnologia

La più grande esperienza di Open Innovation sbarca per la prima volta in Italia, a Milano Congressi (MiCo), dal 20 al 23 Luglio 2017.

Campus Party Italia

Settori:  Comunicazione, Cultura, Tecnologia

A Campus Party, ProGaming Italia porta divertimento senza confini. Divertimento elettronico senza confini con l’area Games di Campus Party: ProGaming Italia, società leader specializzata nell’ambito dell’intrattenimento digitale, e Campus Party, il festival internazionale più grande al mondo sul tema dell’innovazione digitale e dell’imprenditoria, portano l’esperienza gaming alla prima edizione di Campus Party Italia che si terrà a Milano dal 20 al 23 luglio 2017.

ProGaming Italia - Campus Party Italia

Settori:  Comunicazione, Hobby e tempo libero, Maschile, Tecnologia

Il "prequel" di Campus Party va in scena a Roma - Università di Tor Vergata - 2 maggio. Prima tappa di avvicinamento all’evento del 20-23 Luglio a Milano.

Cecilia Daprati per Campus Party

Settori:  Comunicazione, Cultura

20/04/2017

IGPDecaux e Campus Party lanciano l’iniziativa “Crea la campagna di Campus Party”

Progetto in crowdsourcing per promuovere la prima edizione italiana dell’evento

Cecilia Daprati per Campus Party

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Cultura

Il sito è corredato da un CMS scritto su quelle che erano le specifiche al momento della pubblicazione in grado di gestire contenuti caricati su Medium, pagine web...

Cecilia Daprati per Campus Party

Settori:  Comunicazione

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy