dailymedia

dailymedia

Frequency: Online
Origin: Nazionale
Typology: Agenzia di stampa
Phone: 0253598232
Email: arocca@dailynet.it

Articles from press reviews

Newspaper and Title Journalist Group Publication date
DailyMedia
L'Agenda 2023 del Corriere della Sera celebra "Solferino 28, la casa delle notizie"
SCENARIO EDITORIA 06/12/2022
DailyMedia
F: progetto multipiattaforma per il Natale; la pubblicità è in aumento del 12% sullo scorso anno, con il numero di clienti in crescita del 24%
SCENARIO EDITORIA 06/12/2022
DailyMedia
Pasta Armando: è on air la campagna di Natale firmata Serviceplan, con planning di Mediaplus
RED 06/12/2022
DailyMedia
Osservatorio FCP: nei nove mesi del 2022 la raccolta pubblicitaria della stampa cala del 3,7%
SCENARIO EDITORIA 05/12/2022
DailyMedia
For Men Magazine chiude il 2022 con raccolta adv a +45% e con Delia Duran protagonista del Calendario 2023
SCENARIO EDITORIA 05/12/2022
DailyMedia
Harper's Bazaar Italia esordisce da oggi in edicola con 234 pagine di foliazione, di cui 74 di inserito in area moda/lusso
SCENARIO EDITORIA 05/12/2022
DailyMedia
Domus 2023: sono Steven Holl e Toshiko Mori a inaugurare la seconda metà di 10x10x10
SCENARIO EDITORIA 02/12/2022
DailyMedia
Antiquariato celebra i 500 numeri con un numero speciale da collezione e il +18% nella raccolta pubblicitaria del 2022
SCENARIO EDITORIA 30/11/2022
DailyMedia
Italiaonline presenta FuoriCasa nuovo servizio di pubblicità digitale su schermi outdoor per PMI *
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - STAMPA 30/11/2022
DailyMedia
Lines si schiera contro la violenza sulle donne con lo spot di Armando Testa, online e su Spotify
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - STAMPA 30/11/2022
DailyMedia
FCP-Assoradio ottobre 2022: gli investimenti registrano un +1,2%
SCENARIO EDITORIA 29/11/2022
DailyMedia
Amica: 60 anni con 115 inserzionisti a dicembre e il trend del +6% a volumi dal restyling di aprile
SCENARIO EDITORIA 29/11/2022
DailyMedia
Media Il Sole 24 Ore per una cultura dell'uguaglianza che valorizzi l'unicità delle persone con un libro e un evento
SCENARIO EDITORIA 28/11/2022
DailyMedia
Famiglia Cristiana e Piemme insieme alle Aziende di Valore per donare "Un pasto al giorno"
SCENARIO EDITORIA 25/11/2022
DailyMedia
Il Festival di Luce 2022 domani a Firenze sarà anche un magazine distribuito con i quotidiani Monrif
SCENARIO EDITORIA 25/11/2022
DailyMedia
Condé Nast: la raccolta print torna a crescere, doppia cifra positiva per gli eventi, si consolida il digital
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 25/11/2022
DailyMedia
Gruppo Mondadori: stipulato contratto di cessione a Reworld Media delle attività relative ai brand Grazia e Icon
SCENARIO EDITORIA 24/11/2022
DailyMedia
Condé Nast Italia: pronta la nuova strategia focalizzata su contenuti, proprietà intellettuale e dati di prima parte
SCENARIO EDITORIA 24/11/2022
DailyMedia
Walt Disney estromette Bob Chapek dalla carica di CEO e riporta Bob Iger al suo posto
SCENARIO EDITORIA 22/11/2022
DailyMedia
In partenza giovedì 24 l'edizione 2022 del Festival del Futuro a cura del Gruppo Athesis
SCENARIO EDITORIA 22/11/2022
DailyMedia
Gruppo Monrif presenta il nuovo "sistema" di QN Economia tra carta, digitale ed eventi; SpeeD si avvia verso una chiusura d'anno in pari
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 22/11/2022
DailyMedia
Corriere del Veneto festeggia 20 anni con lo speciale in edicola oggi e un evento a Padova il 23 novembre
SCENARIO EDITORIA 21/11/2022
DailyMedia
Class Editori: nei primi nove mesi 2022 ricavi in crescita di oltre il 16%, raccolta pubblicitaria a +11%
SCENARIO EDITORIA 21/11/2022
DailyMedia
Il Gruppo 24 ORE per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: una settimana di approfondimenti su carta, web, radio
SCENARIO EDITORIA 18/11/2022
DailyMedia
Gruppo Cairo-RCS aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite
SCENARIO EDITORIA 18/11/2022
DailyMedia
La storia dello sport attraverso le 144 figurine della Gazzetta: domani in regalo l'album
SCENARIO EDITORIA 18/11/2022
DailyMedia
Havas Media Group è il primo network a implementare i dati di attenzione negli strumenti di planning globali
SCENARIO EDITORIA 18/11/2022
DailyMedia
MFE: ricavi e advertising in calo nei primi 9 mesi, con ebit e utile positivi; nel Q4 raccolta a due velocitÃ
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 17/11/2022
DailyMedia
Serviceplan Group è diventato il nuovo partner creativo del Gruppo 24 ORE al termine di una gara
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 17/11/2022
DailyMedia
A fine maggio l'edizione 2023 del Festival dell'Economia di Trento di Gruppo 24 ORE e Trentino Marketing: con uno spin-off internazionale*
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 16/11/2022
DailyMedia
Gruppo Monrif: 113,5 milioni di ricavi nei 9 mesi, +7,2%; a 31,7 milioni la raccolta
SCENARIO EDITORIA 15/11/2022
DailyMedia
Cairo Communication: 842 milioni di euro di ricavi nei 9 mesi; 99,5 milioni di raccolta per La7 e La7d
SCENARIO EDITORIA 15/11/2022
DailyMedia
Grandi Stazioni Retail: parte il sistema di misurazione Total Audience, allo studio l'ingresso in Audioutdoor
Silvia Antonini OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - STAMPA 15/11/2022
DailyMedia
Visibilia Editore: sarà il 9 marzo 2023 la prima udienza sul fallimento; confermato il CdA
SCENARIO EDITORIA 14/11/2022
DailyMedia
24 ORE System rivoluziona l'offerta del Sole 24 Ore con una soluzione che offre la massima visibilità integrata tra carta e digital per le posizioni premium
SCENARIO EDITORIA 14/11/2022
DailyMedia
Al via la partnership tra DAZN e La Gazzetta dello Sport per vivere a pieno la passione sportiva
SCENARIO EDITORIA 11/11/2022
DailyMedia
Mediaset: autunno d'oro per gli ascolti e trend migliorativo per la raccolta pubblicitaria in ottobre e novembre. Pier Silvio Berlusconi: «Ma si continua a navigare sempre a vista»
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 11/11/2022
DailyMedia
Per RCS MediaGroup nei 9 mesi ricavi pubblicitari pari a 238 milioni, editoriali e diffusionali a 269,4 milioni
SCENARIO EDITORIA 11/11/2022
DailyMedia
Il Sole 24 ORE: migliorano i risultati nei primi 9 mesi grazie ad adv, servizi professionali e mostre; in calo invece i ricavi editoriali
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 11/11/2022
DailyMedia
Mondadori: nei 9 mesi ricavi netti a 678,2 milioni, in crescita del 15,2%; rivista al rialzo la guidance per l'esercizio 2022
SCENARIO EDITORIA 11/11/2022
DailyMedia
Forbes in edicola con la cifra record di 180 pagine di cui 23 di pubblicità e l'allegato Responsibility
SCENARIO EDITORIA 10/11/2022
DailyMedia
AgCom: il valore complessivo del Sistema Integrato delle Comunicazioni nel 2020 è pari a 16,5 miliardi di euro
SCENARIO EDITORIA 10/11/2022
DailyMedia
Nielsen: gli investimenti pubblicitari sono in calo a settembre del 2,2%, portando i primi 9 mesi a - 1,5%. La tv a -8,6%, con Rai a -17,7% e Mediaset a -3,5%
SCENARIO EDITORIA 10/11/2022
DailyMedia
Lo Speciale Beauty del Sole 24 Ore in edicola oggi con campagna di Havas Milan
SCENARIO EDITORIA 09/11/2022
DailyMedia
Gli ADS certificano la leadership di Corriere della Sera e Sorrisi e Canzoni Tv a settembre, e di Al Volante tra i mensili in agosto
SCENARIO EDITORIA 09/11/2022
DailyMedia
Il Tempo della Salute torna dal 10 al 13 con il tema Partecipare: oltre 40 incontri con 60 medici
SCENARIO EDITORIA 08/11/2022
DailyMedia
Osservatorio Stampa FCP: a -3,7% il fatturato complessivo del periodo gennaio-settembre
SCENARIO EDITORIA 08/11/2022
DailyMedia
Manzoni: 5 tappe in Italia per raccontare le soluzioni di comunicazione multimedia di GEDI
SCENARIO EDITORIA 08/11/2022
DailyMedia
LUCE! invita a Dream Time, giornata di talk, dibattiti, musica gratuita e aperta al pubblico
SCENARIO EDITORIA 07/11/2022
DailyMedia
Oggi si tiene Sport Industry Talk 2022: Scenari internazionali e innovazione nello sport
SCENARIO EDITORIA 07/11/2022
DailyMedia
AgCom: certifica il calo di ascolti tv e vendite di quotidiani nell'H1, e lancia la nuova adv informativa ideata da Digitouch
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 07/11/2022
DailyMedia
Q3 Warner Bros. Discovery: raccolta televisiva in calo del 14%, gli abbonamenti D2C sono in crescita di 2,8 milioni di unitÃ
SCENARIO EDITORIA 07/11/2022
DailyMedia
Mercato Nielsen rileva che il sottoutilizzo del 50% degli investimenti per i programmi media mette a rischio il ROI
SCENARIO EDITORIA 04/11/2022
DailyMedia
Il Sole 24 Ore: Automotive Business Summit è online il 15 novembre 2022 dalle 10 alle 16:30
SCENARIO EDITORIA 04/11/2022
DailyMedia
Visibilia Editore: la Procura di Milano ha chiesto la liquidazione giudiziale
SCENARIO EDITORIA 04/11/2022
DailyMedia
FCP-Assogotv: il fatturato di settembre 2022 è pari a 1.539.032 euro in crescita del 68,5%
SCENARIO EDITORIA 03/11/2022
DailyMedia
Different e Parentsmile raccontano il nirvana a portata di web app nella nuova adv multicanale
SCENARIO EDITORIA 02/11/2022
DailyMedia
ANSA integra i servizi di media monitoring alla sua offerta di news con Volocom
SCENARIO EDITORIA 02/11/2022
DailyMedia
Heavy Metal arriva anche in Italia con un lancio di 50.000 copie e articolata campagna integrata
SCENARIO EDITORIA 02/11/2022
DailyMedia
I retail awards premiano i retailer più talentuosi dell'anno: il Best Retailer 2022 è Barilla
GRUPPO FELTRINELLI 28/10/2022
DailyMedia
How to Spend it Superior Interiors è in edicola da domani con Il Sole 24 Ore
SCENARIO EDITORIA 27/10/2022
DailyMedia
A novembre Bell'Italia triplica la raccolta e insieme a Bell'Europa rinnova grafica e siti
SCENARIO EDITORIA 27/10/2022
DailyMedia
I consumatori multicanale nel 2022 raggiungono i 46,3 milioni (89%): crescono del 10% gli italiani digitalmente maturi
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - STAMPA 27/10/2022
DailyMedia
Le testate del Gruppo Monrif media partner di Lucca Comics & Games dal 28 ottobre al 1° novembre
SCENARIO EDITORIA 26/10/2022
DailyMedia
Bonelli Entertainment debutta sul mercato italiano con le sue prime due produzioni in house
SCENARIO EDITORIA 26/10/2022
DailyMedia
Plasmon celebra i suoi primi 120 anni in collaborazione con DENTSU CREATIVE
LA FELTRINELLI 26/10/2022
DailyMedia
Al via lo "Young Finance School Tour" del Sole 24 Ore: campagna di Havas Milan
SCENARIO EDITORIA 25/10/2022
DailyMedia
Ephelia Capital entra nel capitale di Millionaire, che guarda all'internazionale
SCENARIO EDITORIA 25/10/2022
DailyMedia
Il Bicchiere d'Argento esce venerdì in tutte le librerie d'Italia con adv su tv, radio, web e pdv
LA FELTRINELLI 25/10/2022
DailyMedia
Il 4 novembre 2022 torna il Forum sulla Sicurezza Stradale di A4 Holding e Gruppo Athesis
SCENARIO EDITORIA 24/10/2022
DailyMedia
Si è conclusa l'ottava edizione dei Gazzetta Sports Awards SeeSicily
SCENARIO EDITORIA 24/10/2022
DailyMedia
#TalkInTown: nuovo format realizzato da Piemme Brand Lab
SCENARIO EDITORIA 24/10/2022
DailyMedia
IAA Italy: presenta il programma 2022-24, basato su inspiration, education e connectivity, e si propone come volano di cultura della comunicazione e formazione*
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 24/10/2022
DailyMedia
Domani in edicola e in digital edition l'esclusiva edizione Shoppable di iO Donna
SCENARIO EDITORIA 21/10/2022
DailyMedia
Gruppo Mondadori: è stata concessa a Mondadori Media l'opzione di vendita alla francese Reworld Media per le attività relative ai brand Grazia a Icon
SCENARIO EDITORIA 21/10/2022
DailyMedia
I quotidiani del Gruppo Monrif invitano a riflettere sull'impatto della mobilità, individuale e collettiva, su salute e stile di vita
SCENARIO EDITORIA 20/10/2022
DailyMedia
Class editori: nuovo piano di risanamento e aumento di capitale per 17 milioni di euro; positivi i risultati del primo semestre del 2022
SCENARIO EDITORIA 20/10/2022
DailyMedia
PoliMi Customer Experience: solo un terzo delle aziende b2b italiane è già "cliente centrico"
OSSERVATORI GENERICO - STAMPA 20/10/2022
DailyMedia
Prima edizione internazionale di Heavy Metal, la rivista a fumetti americana, arriva in Italia con tiratura di lancio di 50.000 copie
SCENARIO EDITORIA 19/10/2022
DailyMedia
Hearst Italia presenta Milano Design Stories, nuovo contenitore di eventi sul cinema
SCENARIO EDITORIA 19/10/2022
DailyMedia
BFC Media presenta il nuovo L'Espresso, che vuole imporsi come il primo "netzine" d'Europa con un milione di abbonati online
SCENARIO EDITORIA 18/10/2022
DailyMedia
IPG Mediabrands amplia il Media Responsibility Index e analizza anche emittenti radiotelevisive e via cavo, CTV/OTT, Digital Video e Display
SCENARIO EDITORIA 17/10/2022
DailyMedia
I Migliori 100 Vini e Vignaioli d'Italia è in edicola da ieri con il Corriere della Sera
SCENARIO EDITORIA 17/10/2022
DailyMedia
Gruppo Monrif: progetto multimediale dedicato a finanza sostenibile e parità di genere
SCENARIO EDITORIA 17/10/2022
DailyMedia
PromoTurismoFVG mette a gara oltre 5 milioni di euro in 36 mesi per eventi e allestimenti fieristici
SCENARIO EDITORIA 17/10/2022
DailyMedia
Visibilia Editore: i revisori di RSM non firmano i conti della semestrale 2022
SCENARIO EDITORIA 17/10/2022
DailyMedia
Serially festeggia il 1° anno e annuncia piano di espansione, campagna di crowdfunding e nuovo palinsesto
SCENARIO EDITORIA 14/10/2022
DailyMedia
Fabrizio Salini entra nel CdA di Minerva Pictures
SCENARIO EDITORIA 13/10/2022
DailyMedia
Audipress 2022/II: continua il trend positivo nelle letture. Aumenta ancora il digitale a +9%
SCENARIO EDITORIA 12/10/2022
DailyMedia
La7: boom degli ascolti in settembre, con oltre il +30% per giorno medio e prima serata
SCENARIO EDITORIA 11/10/2022
DailyMedia
ADS: diffusioni nel mese di agosto, sempre primo tra i quotidiani il Corriere della Sera per copie totali, edicola e pagata
SCENARIO EDITORIA 11/10/2022
DailyMedia
BFC Media: Forbes e Bike in edicola con una raccolta di 40 pagine di advertising complessive
SCENARIO EDITORIA 10/10/2022
DailyMedia
Le Fonti: Andrea Di Fonzo, Stefano Spadini e Luca Vergani spiegano le sfide della comunicazione post Covid
SCENARIO EDITORIA 10/10/2022
DailyMedia
Elle Decor Italia: +22% per la raccolta di tutta la piattaforma a settembre; è in edicola con l'allegato sulla Nuova OspitalitÃ
SCENARIO EDITORIA 07/10/2022
DailyMedia
Influencer Marketing: martedì 18 ottobre al Teatro Parenti la seconda edizione dell'evento di UPA
SCENARIO EDITORIA 07/10/2022
DailyMedia
"HuffPost Day": festa per i 10 anni in Italia dell'HuffPost, testata nativa online di Gruppo GEDI
SCENARIO EDITORIA 06/10/2022
DailyMedia
"L'eccezione": in edicola MilanoVibra, con le storie di chi continua a credere nella cittÃ
FELTRINELLI EDITORE 06/10/2022
DailyMedia
Il Sole 24 ORE e Gruppo Multiversity siglano una partnership nel mercato della formazione con il marchio "Sole 24 ORE Formazione"
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 05/10/2022
DailyMedia
Visibilia Editore: nel primo semestre il valore della produzione è pari a 1.875.873 euro
SCENARIO EDITORIA 04/10/2022
DailyMedia
SEIF: ricavi e raccolta in calo nell'H1; al via il business legato alla formazione
SCENARIO EDITORIA 04/10/2022
DailyMedia
Living: +16% di raccolta nei 10 mesi e Maurizio Cattelan in tre cover in edicola
SCENARIO EDITORIA 04/10/2022
DailyMedia
Piemme prosegue nel suo percorso di evoluzione con nuovo logo e nuova identità di brand firmati da Carmi e Ubertis
SCENARIO EDITORIA 04/10/2022
DailyMedia
La task force messa in campo dal Sole 24 Ore in ottobre per il Mese dell'Educazione Finanziaria
SCENARIO EDITORIA 03/10/2022
DailyMedia
Telesia: i ricavi crescono nel primo semestre e il trend positivo continua per GO TV e Class CNBC
SCENARIO EDITORIA 03/10/2022
DailyMedia
Osservatorio Stampa FCP: il fatturato pubblicitario a -3,5% da gennaio ad agosto
SCENARIO EDITORIA 03/10/2022
DailyMedia
Il Sole 24 ORE lancia il marchio "Sole 24 ORE Formazione" e torna ad operare nel settore
SCENARIO EDITORIA 30/09/2022
DailyMedia
MFE: nel primo semestre tengono ricavi e adv, vicina a quella del 2019 nel terzo trimestre, con gli ultimi dieci giorni di settembre positivi
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 29/09/2022
DailyMedia
Telesia partecipa al Salone Nazionale dello Studente di Roma dal 19 al 21 ottobre 2022
SCENARIO EDITORIA 28/09/2022
DailyMedia
Domani "Branding e-volution" di UPA e PoliMi: emerge un orientamento al ritorno degli investimenti a lungo termine, ma per Sassoli il 2023 è «un'incognita»
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 27/09/2022
DailyMedia
Italian Padel Awards: grande successo della prima edizione del premio organizzato dal Corriere dello Sport-Stadio
SCENARIO EDITORIA 26/09/2022
DailyMedia
MFE- MEDIAFOREUROPE apre una sede a Monaco di Baviera e nomina Katharina Behrends General Manager
SCENARIO EDITORIA 23/09/2022
DailyMedia
Sae-Editori: il Gruppo Nieddu nuovo socio; costituito l'Advisory Board
SCENARIO EDITORIA 22/09/2022
DailyMedia
Dall'11 al 16 ottobre a Palazzo Reale di Milano la 21esima edizione del Premio Cairo
SCENARIO EDITORIA 22/09/2022
DailyMedia
+20% della raccolta nel 2022 per il nuovo Abitare, oggi con il Corriere della Sera e dal 26 al Salone Cersaie
SCENARIO EDITORIA 22/09/2022
DailyMedia
Cairo-RCS tiene sul fronte della raccolta, incorpora la Edizioni Locali e annuncia il restyling di Style
Vittorio Parazzoli SCENARIO EDITORIA 22/09/2022
DailyMedia
Mattel affida la pubblicazione in Italia delle riviste legate ai brand del proprio portfolio a Panini
SCENARIO EDITORIA 21/09/2022
DailyMedia
Medico e Paziente si rinnova e annuncia l'ingresso nel team di Elisabetta Benini come sua nuova responsabile comunicazione
SCENARIO EDITORIA 20/09/2022
DailyMedia
Icon lancia il numero speciale "Back to the roots" con circa 100 pagine di adv
SCENARIO EDITORIA 20/09/2022
DailyMedia
Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per i mesi di novembre e dicembre 2022
SCENARIO EDITORIA 20/09/2022
DailyMedia
Marie Claire Maison: la raccolta segna un +80% nei primi 9 mesi
SCENARIO EDITORIA 20/09/2022
DailyMedia
QMI partner della Sergio Bonelli Editore per le licenze, allo studio serie tv e film
SCENARIO EDITORIA 19/09/2022
DailyMedia
Nielsen: a luglio spesa adv in calo del 10,7%, nei primi sette mesi 2022 raccolta a -1,3% con gli OTT del w eb; sofferenza per la televisione che perde complessivamente l'8,9%
SCENARIO EDITORIA 16/09/2022
DailyMedia
How to Spend it Speciale Moda è in edicola domani con il Sole 24 Ore
SCENARIO EDITORIA 15/09/2022
DailyMedia
Corriere della Sera: in partenza la terza edizione di CampBus, dedicata alle scuole superiori
SCENARIO EDITORIA 09/09/2022

From the reviews