NETCOMM AWARD X EDIZIONE

NETCOMM AWARD X EDIZIONE

10 anni di Netcomm Award, il premio delle eccellenze digitali in Italia

Le aziende che desiderano candidare il proprio progetto hanno tempo fino al 2 maggio a questo link 

Netcomm Award, l’evento che premia i progetti più innovativi del commercio digitale italiano, torna quest’anno con un’edizione ricca di novità.

Giunto alla sua X edizione, il premio è diventato un punto di riferimento sulle realtà di successo che tramite l’evoluzione digitale sono riuscite a offrire relazioni e servizi eccellenti ai loro clienti, premiando in questi anni sia realtà già affermate sul mercato che start-up innovative.

L’evento di premiazione delle eccellenze del 2021 si terrà mercoledì 30 giugno con la presenza della giuria di esperti, presieduta da Roberto Liscia, che valuterà i progetti candidati e con la conduzione di Mario Moroni, imprenditore digitale e conduttore radiofonico.

Le novità dell'edizione 2021:

-ampliamento delle categorie in gara, che vedrà l’ingresso delle sezioni e-commerce di prossimità, live commerce e social commerce per rappresentare le nuove forme di commercio che stanno prendendo piede tra i consumatori, ma anche per dar voce all’impegno dei piccoli commercianti, che mai come nell’ultimo anno hanno dovuto rimettersi in gioco e sviluppare nuove modalità di servizio. In ognuna delle 14 categorie in gara verrà eletto il progetto più meritevole e, tra questi, sarà scelto il vincitore assoluto del premio Netcomm Award.

-Il vincitore dell’edizione 2021 del Netcomm Award, oltre a essere insignito di questo importante riconoscimento, potrà giovare di una serie di momenti di celebrazione del suo progetto, tra i quali una campagna TV addressable su reti Mediaset per la durata di due settimane offerta da Publitalia ‘80.

La giuria completa della decima edizione di Netcomm Award è composta da: Roberto Liscia, Presidente Consorzio Netcomm; Marco Adamo, E-commerce Strategy & Public Affairs Manager di Dhl Express; Francesca Benati, Senior Vice President Online Travel di Wemea & Managing Director Italy;  Alessandro Bocca, Ceo di Axerve; Pietro Cerretani, Managing Director di Digital Events; Paola Colombo, General Manager Adtech & Business Development di Publitalia ‘80; Massimiliano Dona, Avvocato e Presidente di Consumatori.it; Marisandra Lizzi, Founder di Mirandola Comunicazione e Ipress Live; Christina Lundari, General Manager di Verizon Media; Paola Marzario, Founder e Presidente di BrandOn Group; Carlo Montalbetti, Direttore Generale di Comieco; Dirk Pinamonti, Head of E-commerce di Nexi; Giovanni Pola, Ceo di Greatpixel; Simone Zucca, Director Retail, Fahion Luxury & Finance di Google. 

Accredito stampa e come raggiungere l'evento

News

Agenda

L'evento si terrà mercoledì 30 giugno e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Netcomm e sul sito di Netcomm Award.