CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DI RICERCA DELL’OSSERVATORIO OMNICHANNEL CUSTOMER EXPERIENCE

CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DI RICERCA DELL’OSSERVATORIO OMNICHANNEL CUSTOMER EXPERIENCE

Il Convegno farà il punto della situazione sulla capacità delle imprese italiane di conoscere i propri clienti e offrire loro un’esperienza omnicanale e personalizzata. Si illustreranno i principali modelli organizzativi adottati, le competenze richieste, le tecnologie a supporto e i benefici ottenibili, anche attraverso la condivisione di esperienze da parte delle imprese più mature sul tema. Inoltre, si focalizzerà l’attenzione sulle trasformazioni richieste in ambito marketing, vendite e customer care per gestire tali processi in maniera realmente omnicanale.

 

Domande chiave

  • Quali trasformazioni sono richieste alle funzioni marketing, vendite e customer care per offrire un’esperienza omnicanale ai clienti?

  • Quali sono i modelli organizzativi più diffusi e le tecnologie a supporto?

  • Quali i benefici per consumatore e impresa? Quali i KPI per misurarli?

  • Qual è lo stato dell’arte delle imprese italiane su questi aspetti?

Accredito stampa e come raggiungere l'evento

  30/11/2020
  9.30 - 13.00
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