BeMyEye

BeMyEye

Fondata nel 2011 a Milano da Gian Luca Petrelli, BeMyEye è il leader Europeo nel "mobile crowdsourcing" ed offre alle aziende clienti la più vasta ed efficace soluzione DaaS (Data as a Service)  per la raccolta di immagini e dati dai punti di vendita e dal livello strada.?

L’azienda opera attualmente in 21 paesi e fornisce le principali metriche necessarie alle aziende per migliorare il posizionamento dei propri prodotti all’interno dei negozi.  Tra queste figurano: la verifica della disponibilità dei prodotti a scaffale, la quota di spazio dedicato, la conformità delle attività pianificate con distributori e insegne (promozioni, lanci di nuovi prodotti, materiale POP etc.) e attività di mystery shopping tese a verificare se un prodotto venga o meno raccomandato. BeMyEye si avvale di oltre un milione e mezzo  di utenti della su app (noti come “Eye”) che ogni giorno raccolgono dati da migliaia di punti di vendita. L’azienda utilizza l’innovativa tecnologia Neural-Network Image Recognition in grado di estrarre dati dalle fotografie degli scaffali e confrontarli con i planogrammi, offrendo alle aziende un servizio oltremodo preciso, affidabile e oggettivo.?

BeMyEye lavora con oltre 300 tra le maggiori multinazionali del settore dei beni del largo consumo, dell’elettronica e dell’industria farmaceutica. Tra i suoi clienti figurano aziende del calibro di Samsung, Nestlé, PepsiCo, Ferrero, P&G, Unilever. L’azienda, che ha sede nel Regno Unito e uffici regionali in Italia, Francia, Spagna, Germania e Russia, è partecipata da alcuni dei principali Venture Capital europei quali Nauta Capital, P101, 360 Capital Partners e FII Tech Growth Fund.

Fonte: https://www.bemyeye.com/about-us?lang=it