CONFIDA
CONFIDA
News
28/04/2010
APRE I BATTENTI A MILANO VENDITALIA, LA PRINCIPALE FIERA MONDIALE DELLA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA
20.000 metri quadrati di area espositiva, circa 270 espositori, 13% stranieri provenienti da 14 Paesi del mondo, attesi oltre 14.000 visitatori da 22 paesi (nella scorsa edizione erano il 25% del totale).
Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Venditalia
23/03/2010
LUCIO PINETTI ALLA PRESIDENZA DEL VENDING ITALIANO
È Lucio Pinetti il nuovo Presidente di CONFIDA, l’Associazione Italiana della Distribuzione Automatica, per il prossimo quadriennio. Si tratta di un comparto che rappresenta un’eccellenza del Made in Italy, poiché vanta un export del 70%, 6 miliardi di consumazioni in un anno, con un fatturato di 3 miliardi di euro e 35mila addetti.
Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Confida
12/03/2010
Il mondo della “pausa caffè”... non son solo macchinette
bla bla
Comunicazione & Marketing Egea S.p.A.
24/02/2010
Il mondo della “pausa caffè”... non son solo macchinette
Presso la libreria Egea, alle ore 17.30, si terrà la presentazione del libro Pausa Caffè, fotorafia socio-economica del mondo della distribuzione automatica, alla presenza dell'autore Antonio Barbangelo e del Presidente di Venditalia Marco Monaco
Marisandra Lizzi e Francesca Zanella - Mirandola Comunicazione
04/12/2009
Nasce la campagna SANIeinFORMA di CONFIDA
Al Ministro Gelmini che annuncia l’avvio di un progetto ministeriale per portare la frutta nelle scuole risponde da Lecce l’Associazione Italiana della Distribuzione Automatica – Confida
Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Confida
06/11/2009
PAUSA CAFFE', RITO QUOTIDIANO. DISTRIBUZIONE AUTOMATICA: UN FENOMENO SEMPRE PIU' DIFFUSO E SOCIALE
L’indagine del CENSIS per Confida e Venditalia rivela che un quarto della popolazione ha ridotto i consumi alimentari o variato le abitudini a seguito della crisi, ma solo il 6,8% ha ridotto i propri acquisti dal distributore automatico.
Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Confida
06/11/2009
PAUSA CAFFE', RITO QUOTIDIANO. DISTRIBUZIONE AUTOMATICA: UN FENOMENO SEMPRE PIU' DIFFUSO E SOCIALE
L’indagine del CENSIS per Confida e Venditalia rivela che un quarto della popolazione ha ridotto i consumi alimentari o variato le abitudini a seguito della crisi, ma solo il 6,8% ha ridotto i propri acquisti dal distributore automatico.
Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Confida
06/11/2009
PAUSA CAFFE', RITO QUOTIDIANO. DISTRIBUZIONE AUTOMATICA: UN FENOMENO SEMPRE PIU' DIFFUSO E SOCIALE
L’indagine del CENSIS per Confida e Venditalia rivela che un quarto della popolazione ha ridotto i consumi alimentari o variato le abitudini a seguito della crisi, ma solo il 6,8% ha ridotto i propri acquisti dal distributore automatico.
Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Confida