CONFIDA

News

28/04/2010

APRE I BATTENTI A MILANO VENDITALIA, LA PRINCIPALE FIERA MONDIALE DELLA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA

20.000 metri quadrati di area espositiva, circa 270 espositori, 13% stranieri provenienti da 14 Paesi del mondo, attesi oltre 14.000 visitatori da 22 paesi (nella scorsa edizione erano il 25% del totale).

Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Venditalia

23/03/2010

LUCIO PINETTI ALLA PRESIDENZA DEL VENDING ITALIANO

È Lucio Pinetti il nuovo Presidente di CONFIDA, l’Associazione Italiana della Distribuzione Automatica, per il prossimo quadriennio. Si tratta di un comparto che rappresenta un’eccellenza del Made in Italy, poiché vanta un export del 70%, 6 miliardi di consumazioni in un anno, con un fatturato di 3 miliardi di euro e 35mila addetti.

Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Confida

12/03/2010

Il mondo della “pausa caffè”... non son solo macchinette

bla bla

Comunicazione & Marketing Egea S.p.A.

24/02/2010

Il mondo della “pausa caffè”... non son solo macchinette

Presso la libreria Egea, alle ore 17.30, si terrà la presentazione del libro Pausa Caffè, fotorafia socio-economica del mondo della distribuzione automatica, alla presenza dell'autore Antonio Barbangelo e del Presidente di Venditalia Marco Monaco

Marisandra Lizzi e Francesca Zanella - Mirandola Comunicazione

04/12/2009

Nasce la campagna SANIeinFORMA di CONFIDA

Al Ministro Gelmini che annuncia l’avvio di un progetto ministeriale per portare la frutta nelle scuole risponde da Lecce l’Associazione Italiana della Distribuzione Automatica – Confida

Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Confida

06/11/2009

PAUSA CAFFE', RITO QUOTIDIANO. DISTRIBUZIONE AUTOMATICA: UN FENOMENO SEMPRE PIU' DIFFUSO E SOCIALE

L’indagine del CENSIS per Confida e Venditalia rivela che un quarto della popolazione ha ridotto i consumi alimentari o variato le abitudini a seguito della crisi, ma solo il 6,8% ha ridotto i propri acquisti dal distributore automatico.

Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Confida

06/11/2009

PAUSA CAFFE', RITO QUOTIDIANO. DISTRIBUZIONE AUTOMATICA: UN FENOMENO SEMPRE PIU' DIFFUSO E SOCIALE

L’indagine del CENSIS per Confida e Venditalia rivela che un quarto della popolazione ha ridotto i consumi alimentari o variato le abitudini a seguito della crisi, ma solo il 6,8% ha ridotto i propri acquisti dal distributore automatico.

Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Confida

06/11/2009

PAUSA CAFFE', RITO QUOTIDIANO. DISTRIBUZIONE AUTOMATICA: UN FENOMENO SEMPRE PIU' DIFFUSO E SOCIALE

L’indagine del CENSIS per Confida e Venditalia rivela che un quarto della popolazione ha ridotto i consumi alimentari o variato le abitudini a seguito della crisi, ma solo il 6,8% ha ridotto i propri acquisti dal distributore automatico.

Marisandra Lizzi e Francesca Zanella per Confida