BuyVIP

News

07/11/2012

DIGITAL FASHION: QUANDO ALLA MODA PIACE L’ECOMMERCE

Per Netcomm-Human Highway continua a crescere la quota di chi ha comprato online negli ultimi tre mesi e si supera la soglia dei 12 milioni di eShopper (ad ottobre sono 12,3 milioni), con una media di 3,5 acquisti nel trimestre. I prodotti ‘fashion’ più acquistati online sono capi di abbigliamento (43,7%), seguiti da scarpe (34%), accessori (32%) e, infine, b...

Simona Miele e Marisandra Lizzi per Netcomm, Consorzio del Commercio Elettronico

23/05/2012

eCommerce e moda: attrazione fatale

Nel Workshop annuale organizzato da BuyVIP su “ Come l’eCommerce sta cambiando le regole del gioco nella distribuzione” si analizzano i trend e lo scenario per i brand che vogliono competere online su scala globale

Maresa Russo, Alessandro Saccon , Simona Miele

14/05/2012

MODA E eCOMMERCE: il punto al workshop di BuyVIP | 23 MAGGIO 2012

Workshop: “Come l’eCommerce sta cambiando le regole del gioco nella distribuzione”

Alessandro Saccon e Simona Miele per BuyVIP

26/07/2011

Ricerca eCircle per BuyVIP

Scegli il tuo stile: Smart-chic, trend victim oppure old-fashioned? BuyVIP lo ha chiesto ai propri iscritti in una divertente survey estiva. Il risultato? Smart-chic e shopping on line addicted anche sotto l’ombrellone!

Alessandro Saccon per BuyVIP

20/07/2011

"Buono Regalo Amazon" in offerta su BuyVIP

Scopri l’imperdibile “Buono Regalo Amazon” disponibile su BuyVIP Italia. Duplica il tuo potere d’acquisto hai solo pochi giorni.

Alessandro Saccon per BuyVIP

16/06/2011

BuyVIP apre gli eCorner monomarca

Al via le boutique monomarca dei migliori brand di accessori e abbigliamento all’interno del sito BuyVIP. com. Negli eCorner permanenti, i capi “must have”, appena lanciati dai brand, selezionati dai personal shopper di BuyVIP.

Alessandro Saccon e Simona Miele per BuyVIP

10/03/2011

BuyVIP su Facebook: i desideri dei Fan si avverano prima con 365 giorni per cambiare idea

Oltre allo shop su Facebook, BuyVIP propone l'iniziativa “Reso esteso 365 giorni”, un servizio unico nel suo genere che regala ai clienti del sito un intero anno di tempo per restituire un acquisto. E col multi-carrello è possibile acquistare i prodotti di diverse campagne di vendita con un’unica transazione e, soprattutto, con risparmi consistenti.

Alessandro Saccon e Simona Miele per BuyVIP