BuyVIP
BuyVIP
News
07/11/2012
DIGITAL FASHION: QUANDO ALLA MODA PIACE L’ECOMMERCE
Per Netcomm-Human Highway continua a crescere la quota di chi ha comprato online negli ultimi tre mesi e si supera la soglia dei 12 milioni di eShopper (ad ottobre sono 12,3 milioni), con una media di 3,5 acquisti nel trimestre. I prodotti ‘fashion’ più acquistati online sono capi di abbigliamento (43,7%), seguiti da scarpe (34%), accessori (32%) e, infine, b...
Simona Miele e Marisandra Lizzi per Netcomm, Consorzio del Commercio Elettronico
23/05/2012
eCommerce e moda: attrazione fatale
Nel Workshop annuale organizzato da BuyVIP su “ Come l’eCommerce sta cambiando le regole del gioco nella distribuzione” si analizzano i trend e lo scenario per i brand che vogliono competere online su scala globale
Maresa Russo, Alessandro Saccon , Simona Miele
14/05/2012
MODA E eCOMMERCE: il punto al workshop di BuyVIP | 23 MAGGIO 2012
Workshop: “Come l’eCommerce sta cambiando le regole del gioco nella distribuzione”
Alessandro Saccon e Simona Miele per BuyVIP
26/07/2011
Ricerca eCircle per BuyVIP
Scegli il tuo stile: Smart-chic, trend victim oppure old-fashioned? BuyVIP lo ha chiesto ai propri iscritti in una divertente survey estiva. Il risultato? Smart-chic e shopping on line addicted anche sotto l’ombrellone!
Alessandro Saccon per BuyVIP
20/07/2011
"Buono Regalo Amazon" in offerta su BuyVIP
Scopri l’imperdibile “Buono Regalo Amazon” disponibile su BuyVIP Italia. Duplica il tuo potere d’acquisto hai solo pochi giorni.
Alessandro Saccon per BuyVIP
16/06/2011
BuyVIP apre gli eCorner monomarca
Al via le boutique monomarca dei migliori brand di accessori e abbigliamento all’interno del sito BuyVIP. com. Negli eCorner permanenti, i capi “must have”, appena lanciati dai brand, selezionati dai personal shopper di BuyVIP.
Alessandro Saccon e Simona Miele per BuyVIP
10/03/2011
BuyVIP su Facebook: i desideri dei Fan si avverano prima con 365 giorni per cambiare idea
Oltre allo shop su Facebook, BuyVIP propone l'iniziativa “Reso esteso 365 giorni”, un servizio unico nel suo genere che regala ai clienti del sito un intero anno di tempo per restituire un acquisto. E col multi-carrello è possibile acquistare i prodotti di diverse campagne di vendita con un’unica transazione e, soprattutto, con risparmi consistenti.
Alessandro Saccon e Simona Miele per BuyVIP